Passa ai contenuti principali

Saul, 19 ottobre 2011 - John Smallman

Lasciarsi andare in quel campo di energia d'amore

"L'avventura dell'umanità nella illusione, è stata lunga e dolorosa, e questo vi ha insegnato che la separazione da Dio, è uno stato che, se fosse possibile, non dovrebbe nemmeno essere momentaneamente contemplata, a causa del dolore estremo e infinito che avrebbe causato, così oltre gli orrori dell'inferno con cui alcune religioni minacciano i loro aderenti.
C'è un solo Dio Realtà divina, nella quale tutta la creazione ha la sua esistenza estatica ed eterna, per cui non c'è assolutamente alcuna necessità, di opzioni alternative, in quanto nessuno di loro, è in grado di fornire tutto quello che potete desiderare. Nient'altro è necessario, o possa mai essere necessario. . . fine della storia!"




La vostra consapevolezza delle energie divine, che avvolgono la Terra crescono ogni giorno, e questo vi permetterà di rafforzare la vostra intenzione, di essere visibili portatori della luce. La vostra presenza e l'intento che mantenete, sono aspetti essenziali del processo di risveglio dell'umanità, e sono la ragione per cui siete sulla Terra, in questo momento più significativo della sua storia. Non consentite dubbi o preoccupazioni circa il vostro valore, o abilità per distrarvi dal vostro compito di portatori di luce , in quanto è essenziale. Gli effetti che le vostre preghiere e le intenzioni di luce stanno avendo in tutto il pianeta, sono estremamente potenti, anche se probabilmente non avete il senso personale di questo. Semplicemente accettate che quello che state facendo, tenendo la luce non poteva essere fatta da chiunque, ma da voi. Le vostre impronte di energia, espresse attraverso la vita che conducete, sono brillanti, belle, e abbastanza notevoli da vedere, e voi siete molto rispettati per le scelte fatte, per esservi incarnati a questo punto dell'evoluzione della Terra.

Mentre vivete attraverso ogni giorno, prendete un minuto ogni ora per rinnovare la vostra intenzione di comportarvi in modo gentile e delicato in ogni momento, e cercate di fondere intenti con quelli di tutti gli altri portatori di luce. Questo è un modo molto potente per rafforzare e intensificare l'efficacia di tutti i portatori di luce, perché amplifica il campo di energia divina, che abbraccia voi e tutti coloro disposti a svegliarsi. Il cammino dell'umanità al risveglio, nel corso degli ultimi tre o quattro decenni, è cresciuto in un groviglio di superstrade nel Cielo, che tutti possono sentire ed unirsi ad esso, e da cui non ci sono uscite! Avendo apprezzato esso, vi siete portati inesorabilmente verso la destinazione divina.

L'avventura dell'umanità nella illusione, è stata lunga e dolorosa, e questo vi ha insegnato che la separazione da Dio, è uno stato che, se fosse possibile, non dovrebbe nemmeno essere momentaneamente contemplata, a causa del dolore estremo e infinito che avrebbe causato, così oltre gli orrori dell'inferno con cui alcune religioni minacciano i loro aderenti.

C'è un solo Dio Realtà divina, nella quale tutta la creazione ha la sua esistenza estatica ed eterna, per cui non c'è assolutamente alcuna necessità, di opzioni alternative, in quanto nessuno di loro, è in grado di fornire tutto quello che potete desiderare. Nient'altro è necessario, o possa mai essere necessario. . . fine della storia! L'illusione è stata un tentativo folle di offrire qualcosa che la realtà non potrebbe, e mai più sperimenterete gli orrori assoluti che molti di voi, hanno avuto esperienza in questo illusorio Stato. E 'stato riempito con la speranza assurda, e desideri di una mente del tutto deficitaria, che è inevitabilmente seguito dalla scossa straziante della delusione totale. Il suo tempo è finito, e libererà il vostro attaccamento ad esso, come vi svegliate in pace infinita e gioia, con la saggezza di accettare ed abbracciare il vostro stato di eterna Unione, indissolubile con Dio.

Il vostro momento del risveglio è vicino. La gioia e la felicità che vi avvolgerà mentre accade, è ben oltre la vostra capacità di concepirla, come si continua per un altro po 'di tempo di sperimentare la capacità gravemente limitata, imposta su di voi per la scelta a voi stessi velata , in corpi umani. Questo stato illusorio, era un'idea estremamente mal congegnata che avete concepito e poi sviluppato, perché sembrava offrire esperienze interessanti, e varie, non disponibili in Realtà. Mentre siete ora consapevoli, è stato catastrofico come avete combattuto con esso, uccisi e torturati a vicenda. Ma non c'è "altro"! Voi siete uno! Non è sorprendente che sia stata dolorosa, perché vi siete trovati attaccandovi , da soli! Per fortuna, ovviamente, è solo un incubo, orrendo, sì, ma del tutto irreale.

Accelerate il movimento verso il risveglio, concentrandovi sulla fiamma divina che arde continuamente dentro ognuno di voi. Vedete solo questo, e non le carenze illusorie umane, a cui i sensi corporei rispondono. E mettete a fuoco l'abbondanza di amore che vi offre in ogni momento. Siete circondati da campi di energia divina di Dio, in cui è possibile lasciarvi affondare lussuosamente, o che è possibile continuare a resistere per un po 'più a lungo. Non è un gioco da ragazzi? Rilassatevi, accettate e affondate per fortuna in quel campo di energia amorevole, in preparazione per il vostro magnifico, grande risveglio.

Con così tanto amore, Saul.




Fonte: John Smallman  http://johnsmallman.wordpress.com/
http://johnsmallman2.wordpress.com/

Copyright nathij - flickr Creative Commons per l'immagine

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi