Passa ai contenuti principali

Saul, 19 ottobre 2011 - John Smallman

Lasciarsi andare in quel campo di energia d'amore

"L'avventura dell'umanità nella illusione, è stata lunga e dolorosa, e questo vi ha insegnato che la separazione da Dio, è uno stato che, se fosse possibile, non dovrebbe nemmeno essere momentaneamente contemplata, a causa del dolore estremo e infinito che avrebbe causato, così oltre gli orrori dell'inferno con cui alcune religioni minacciano i loro aderenti.
C'è un solo Dio Realtà divina, nella quale tutta la creazione ha la sua esistenza estatica ed eterna, per cui non c'è assolutamente alcuna necessità, di opzioni alternative, in quanto nessuno di loro, è in grado di fornire tutto quello che potete desiderare. Nient'altro è necessario, o possa mai essere necessario. . . fine della storia!"




La vostra consapevolezza delle energie divine, che avvolgono la Terra crescono ogni giorno, e questo vi permetterà di rafforzare la vostra intenzione, di essere visibili portatori della luce. La vostra presenza e l'intento che mantenete, sono aspetti essenziali del processo di risveglio dell'umanità, e sono la ragione per cui siete sulla Terra, in questo momento più significativo della sua storia. Non consentite dubbi o preoccupazioni circa il vostro valore, o abilità per distrarvi dal vostro compito di portatori di luce , in quanto è essenziale. Gli effetti che le vostre preghiere e le intenzioni di luce stanno avendo in tutto il pianeta, sono estremamente potenti, anche se probabilmente non avete il senso personale di questo. Semplicemente accettate che quello che state facendo, tenendo la luce non poteva essere fatta da chiunque, ma da voi. Le vostre impronte di energia, espresse attraverso la vita che conducete, sono brillanti, belle, e abbastanza notevoli da vedere, e voi siete molto rispettati per le scelte fatte, per esservi incarnati a questo punto dell'evoluzione della Terra.

Mentre vivete attraverso ogni giorno, prendete un minuto ogni ora per rinnovare la vostra intenzione di comportarvi in modo gentile e delicato in ogni momento, e cercate di fondere intenti con quelli di tutti gli altri portatori di luce. Questo è un modo molto potente per rafforzare e intensificare l'efficacia di tutti i portatori di luce, perché amplifica il campo di energia divina, che abbraccia voi e tutti coloro disposti a svegliarsi. Il cammino dell'umanità al risveglio, nel corso degli ultimi tre o quattro decenni, è cresciuto in un groviglio di superstrade nel Cielo, che tutti possono sentire ed unirsi ad esso, e da cui non ci sono uscite! Avendo apprezzato esso, vi siete portati inesorabilmente verso la destinazione divina.

L'avventura dell'umanità nella illusione, è stata lunga e dolorosa, e questo vi ha insegnato che la separazione da Dio, è uno stato che, se fosse possibile, non dovrebbe nemmeno essere momentaneamente contemplata, a causa del dolore estremo e infinito che avrebbe causato, così oltre gli orrori dell'inferno con cui alcune religioni minacciano i loro aderenti.

C'è un solo Dio Realtà divina, nella quale tutta la creazione ha la sua esistenza estatica ed eterna, per cui non c'è assolutamente alcuna necessità, di opzioni alternative, in quanto nessuno di loro, è in grado di fornire tutto quello che potete desiderare. Nient'altro è necessario, o possa mai essere necessario. . . fine della storia! L'illusione è stata un tentativo folle di offrire qualcosa che la realtà non potrebbe, e mai più sperimenterete gli orrori assoluti che molti di voi, hanno avuto esperienza in questo illusorio Stato. E 'stato riempito con la speranza assurda, e desideri di una mente del tutto deficitaria, che è inevitabilmente seguito dalla scossa straziante della delusione totale. Il suo tempo è finito, e libererà il vostro attaccamento ad esso, come vi svegliate in pace infinita e gioia, con la saggezza di accettare ed abbracciare il vostro stato di eterna Unione, indissolubile con Dio.

Il vostro momento del risveglio è vicino. La gioia e la felicità che vi avvolgerà mentre accade, è ben oltre la vostra capacità di concepirla, come si continua per un altro po 'di tempo di sperimentare la capacità gravemente limitata, imposta su di voi per la scelta a voi stessi velata , in corpi umani. Questo stato illusorio, era un'idea estremamente mal congegnata che avete concepito e poi sviluppato, perché sembrava offrire esperienze interessanti, e varie, non disponibili in Realtà. Mentre siete ora consapevoli, è stato catastrofico come avete combattuto con esso, uccisi e torturati a vicenda. Ma non c'è "altro"! Voi siete uno! Non è sorprendente che sia stata dolorosa, perché vi siete trovati attaccandovi , da soli! Per fortuna, ovviamente, è solo un incubo, orrendo, sì, ma del tutto irreale.

Accelerate il movimento verso il risveglio, concentrandovi sulla fiamma divina che arde continuamente dentro ognuno di voi. Vedete solo questo, e non le carenze illusorie umane, a cui i sensi corporei rispondono. E mettete a fuoco l'abbondanza di amore che vi offre in ogni momento. Siete circondati da campi di energia divina di Dio, in cui è possibile lasciarvi affondare lussuosamente, o che è possibile continuare a resistere per un po 'più a lungo. Non è un gioco da ragazzi? Rilassatevi, accettate e affondate per fortuna in quel campo di energia amorevole, in preparazione per il vostro magnifico, grande risveglio.

Con così tanto amore, Saul.




Fonte: John Smallman  http://johnsmallman.wordpress.com/
http://johnsmallman2.wordpress.com/

Copyright nathij - flickr Creative Commons per l'immagine

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

LA PIATTAFORMA DI Q ANON E' TORNATA!!

Dopo circa 4 mesi, la piattaforma di anonimato su cui pubblicava Qanon è di nuovo online!


La piattaforma era stata di fatto censurata togliendo il supporto agli attacchi informatici (DDoS) da parte di CloudFlare, il più grande fornitore di servizi online anti-DDoS e CDN.

Ma è ora tornata, rinforzata, con tecnologie sviluppate per renderla non attaccabile e non censurabile. Insomma, più forte di prima.

E' tornata online con un nome e indirizzo cambiati:

8kun.net  (precedentemente era 8chan.net)
Non a caso lo slogan è "Compatibile con il Primo amendamento [USA], e orgogliosi di ciò"


E' raggiungibile in diversi modi:
https://8kun.net   tramite normali browser, soggetta a sospensioni di servizio a causa di attacchi informatici
Tramite TOR (rete anonimizzante costruita su internet), all'indirizzo, su TOR: http://www.jthnx5wyvjvzsxtu.onion
E' inoltre raggiungibile tramite Lokinet.
Non è consigliabile utilizzare direttamente la piattaforma. Gli eventuali futuri messaggi d…

Debtors: i tre porcellini

Sintesi sui debtors per coloro che hanno solo il tempo per agire ma non per leggere e capire: Tre sono i tuoi “DEBTORS”, dette società hanno il tuo stesso: Cognome Nome, COGNOME Nome, COGNOME NOME ma bada all’ortografia.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Q - The Plan To Save The World REMASTERED