Passa ai contenuti principali

Saul, 19 ottobre 2011 - John Smallman

Lasciarsi andare in quel campo di energia d'amore

"L'avventura dell'umanità nella illusione, è stata lunga e dolorosa, e questo vi ha insegnato che la separazione da Dio, è uno stato che, se fosse possibile, non dovrebbe nemmeno essere momentaneamente contemplata, a causa del dolore estremo e infinito che avrebbe causato, così oltre gli orrori dell'inferno con cui alcune religioni minacciano i loro aderenti.
C'è un solo Dio Realtà divina, nella quale tutta la creazione ha la sua esistenza estatica ed eterna, per cui non c'è assolutamente alcuna necessità, di opzioni alternative, in quanto nessuno di loro, è in grado di fornire tutto quello che potete desiderare. Nient'altro è necessario, o possa mai essere necessario. . . fine della storia!"




La vostra consapevolezza delle energie divine, che avvolgono la Terra crescono ogni giorno, e questo vi permetterà di rafforzare la vostra intenzione, di essere visibili portatori della luce. La vostra presenza e l'intento che mantenete, sono aspetti essenziali del processo di risveglio dell'umanità, e sono la ragione per cui siete sulla Terra, in questo momento più significativo della sua storia. Non consentite dubbi o preoccupazioni circa il vostro valore, o abilità per distrarvi dal vostro compito di portatori di luce , in quanto è essenziale. Gli effetti che le vostre preghiere e le intenzioni di luce stanno avendo in tutto il pianeta, sono estremamente potenti, anche se probabilmente non avete il senso personale di questo. Semplicemente accettate che quello che state facendo, tenendo la luce non poteva essere fatta da chiunque, ma da voi. Le vostre impronte di energia, espresse attraverso la vita che conducete, sono brillanti, belle, e abbastanza notevoli da vedere, e voi siete molto rispettati per le scelte fatte, per esservi incarnati a questo punto dell'evoluzione della Terra.

Mentre vivete attraverso ogni giorno, prendete un minuto ogni ora per rinnovare la vostra intenzione di comportarvi in modo gentile e delicato in ogni momento, e cercate di fondere intenti con quelli di tutti gli altri portatori di luce. Questo è un modo molto potente per rafforzare e intensificare l'efficacia di tutti i portatori di luce, perché amplifica il campo di energia divina, che abbraccia voi e tutti coloro disposti a svegliarsi. Il cammino dell'umanità al risveglio, nel corso degli ultimi tre o quattro decenni, è cresciuto in un groviglio di superstrade nel Cielo, che tutti possono sentire ed unirsi ad esso, e da cui non ci sono uscite! Avendo apprezzato esso, vi siete portati inesorabilmente verso la destinazione divina.

L'avventura dell'umanità nella illusione, è stata lunga e dolorosa, e questo vi ha insegnato che la separazione da Dio, è uno stato che, se fosse possibile, non dovrebbe nemmeno essere momentaneamente contemplata, a causa del dolore estremo e infinito che avrebbe causato, così oltre gli orrori dell'inferno con cui alcune religioni minacciano i loro aderenti.

C'è un solo Dio Realtà divina, nella quale tutta la creazione ha la sua esistenza estatica ed eterna, per cui non c'è assolutamente alcuna necessità, di opzioni alternative, in quanto nessuno di loro, è in grado di fornire tutto quello che potete desiderare. Nient'altro è necessario, o possa mai essere necessario. . . fine della storia! L'illusione è stata un tentativo folle di offrire qualcosa che la realtà non potrebbe, e mai più sperimenterete gli orrori assoluti che molti di voi, hanno avuto esperienza in questo illusorio Stato. E 'stato riempito con la speranza assurda, e desideri di una mente del tutto deficitaria, che è inevitabilmente seguito dalla scossa straziante della delusione totale. Il suo tempo è finito, e libererà il vostro attaccamento ad esso, come vi svegliate in pace infinita e gioia, con la saggezza di accettare ed abbracciare il vostro stato di eterna Unione, indissolubile con Dio.

Il vostro momento del risveglio è vicino. La gioia e la felicità che vi avvolgerà mentre accade, è ben oltre la vostra capacità di concepirla, come si continua per un altro po 'di tempo di sperimentare la capacità gravemente limitata, imposta su di voi per la scelta a voi stessi velata , in corpi umani. Questo stato illusorio, era un'idea estremamente mal congegnata che avete concepito e poi sviluppato, perché sembrava offrire esperienze interessanti, e varie, non disponibili in Realtà. Mentre siete ora consapevoli, è stato catastrofico come avete combattuto con esso, uccisi e torturati a vicenda. Ma non c'è "altro"! Voi siete uno! Non è sorprendente che sia stata dolorosa, perché vi siete trovati attaccandovi , da soli! Per fortuna, ovviamente, è solo un incubo, orrendo, sì, ma del tutto irreale.

Accelerate il movimento verso il risveglio, concentrandovi sulla fiamma divina che arde continuamente dentro ognuno di voi. Vedete solo questo, e non le carenze illusorie umane, a cui i sensi corporei rispondono. E mettete a fuoco l'abbondanza di amore che vi offre in ogni momento. Siete circondati da campi di energia divina di Dio, in cui è possibile lasciarvi affondare lussuosamente, o che è possibile continuare a resistere per un po 'più a lungo. Non è un gioco da ragazzi? Rilassatevi, accettate e affondate per fortuna in quel campo di energia amorevole, in preparazione per il vostro magnifico, grande risveglio.

Con così tanto amore, Saul.




Fonte: John Smallman  http://johnsmallman.wordpress.com/
http://johnsmallman2.wordpress.com/

Copyright nathij - flickr Creative Commons per l'immagine

Commenti

Post popolari in questo blog

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Q ci dà degli indizi. Quale il significato? 'Come, perché e quando'

Post particolare di Q oggi. Ci avverte che il 'come' il piano sarà attuato, sarà difficile da comprendere per la maggioranza delle persone. Chiede di focalizzarsi sul 'perché'. Il 'quando' è: adesso.Seguono due post forse attinenti. Il primo: 'Tempi Biblici'. Il secondo, parla del diritto della gente di modificare o sovvertire un governo che abbia finito di rappresentare uno strumento a garanzia dei diritti e della felicità della gente, per trasformarsi in dispotismo autoritario. (dichiarazione di indipendenza)
Quale il significato? Ripristino della Repubblica 'Republic of US', modifica del sistema finanziario?..., lo sapremo solo quando accadrà. 
4464 Link 8kun Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:15:27 PM Il 'come' sara' difficile da capire per molti.
Focalizzatevi sul 'perche'.
Il 'quando' e' ora.

Q
4465 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:17:24 PM Tempi Biblici.
Q
4466 The Declaration of Independence Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 202…

Qanon - UNO [arresto Maxwell] PORTA A MOLTI. Crimini contro i Bambini = denominatore comune [non importa l'affiliazione politica][risveglio di massa esplosivo]. 3 luglio 2020

- Fotografie di celebrità (isola di Epstein?),  - Elenco di nomi noti.  - Arrestata Ghislaine Maxwell (burattinaia di Epstein) - Fotografia dei sotterranei dell'isola.
4580
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:34:07 AM https://twitter.com/Goodable/status/1278829041475346432📁
Abbiate fede nell' Umanita'.
Q 4579
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:28:50 AM
Eb98MF6X0AEhOYF.jpg
4578
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:06:40 AM
Eb92KhjXQAA7Xh8.jpg
4577
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:59:41 AM
Eb9DBI3UwAEWZWt.jpg
4576
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:51:21 AM
NINTCHDBPICT000542299411.jpg
4575
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:49:10 AM
MEGA579564_014jpg_JS552616450_1.jpg
4574

DA LUNEDÌ POTETE FIRMARE PRESSO I VOSTRI COMUNI

Il Male nel Bene. La liberazione in corso, dal pensiero di separazione alla riscoperta di Sé.

"Questa è la storia del fallimento di Dio [..] e grazie a questo, non perdo la speranza" Jorge Mario Bergoglio Audio del testo:

Cosa sta succedendo? La gente comune continuerà ad accettare qualsiasi imposizione come sta avvenendo adesso? 
Bollettino n.20 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini Il pensiero del Male che vuole essere Bene.

Il pensiero satanico
Per pensiero satanico intendo il pensiero derivato dallo stato di separazione (identificazione con mente/pensiero, individuo, per-sona), e di dimenticanza e negazione di Sé. Dal pensiero di separazione con Se Stessi, nasce la necessità di mettere in atto costrutti di pensiero che giustifichino le inevitabili incongruenze che ne derivano.

Questi pensieri sono:
1. Veri nell'ambito della distorsione originaria del pensiero di Sé. Ovvero sono veri se l'originaria distorsione di pensiero diventa il loro punto fondante. In pratica in quella che viene detta la 'condizione umana' (quantomeno della maggior parte dell&…