Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 28 Ottobre 2011 - Mike Quinsey


(c) matthewvenn - flickr CC licence

Come amate dire "le cose si stanno scaldando", e le indicazioni ci sono per tutti. Il vecchio paradigma è in rottura davanti ai vostri occhi, e quelli che ancora cercano di mantenerlo, lo fanno per paura delle conseguenze. Il potere del popolo si sta mostrando in tutto il mondo, e sempre più consistente, per tutto il tempo. Non è solo una fase di passaggio, ma uno costruito nell'intento di portare il cambiamento, nel mandar via ciò che non serve più alle vostre esigenze. Questo sta funzionando, perché è portato avanti dalla Luce immensa attratta dalla Terra. Il vostro tempo è venuto Carissimi, mentre le vostre visioni del nuovo, stanno rapidamente manifestandosi, e già esistono nelle dimensioni superiori. Rimane solo che i livelli di luce si elevino un po 'più, e nulla può ritardare o fermare le modifiche. Con l'ondata di energia prevista con l'avvento del 11.11.2011, ci sarà sicuramente un elevazione, e resta da vedere come lontano esso va.

Quello che sta accadendo nel vostro mondo, sta causando confusione, perché minaccia di perturbare seriamente la vita delle persone. Eppure quelli di voi che conoscono questo, hanno necessità di spazzare via il vecchio, sono in grado di essere un energia di bilanciamento, per evitare il caos totale. Voi siete più che mai necessari, e anzi molti di voi sono venuti sulla Terra per questo scopo. Gli Operatori di luce hanno tutti i loro ruoli da svolgere, e dovrebbero ormai essere consapevoli di ciò che sono. Alcuni sono semplicemente fari di luce, mentre altri sono guaritori, o attivi per le cause di diffondere la Luce. Se non avete ancora trovato la vostra vocazione, diffondere l'amore e la gioia dovunque andiate e contribuite a sollevare la gente. Al di là di ciò, siate certi che una volta che il piano per il vostro futuro è rivelato, molte opportunità di servire veranno in essere.

Il tempo continua ad accelerare, ed è incredibile per molti, che vi state avvicinando già alla fine di quest'anno . Questo è ovviamente benvenuto, come i prossimi due mesi saranno assolutamente eccezionali. Qualcosa che non dovreste avere notato ancora, è, a causa delle vibrazioni superiori il processo di invecchiamento che sta rallentando. Alla fine si fermerà, e dopo che avrete cellule cristalline l'intero processo, può essere invertito, attraverso la forza del pensiero. Le nuove cellule avranno un maggior grado di consapevolezza rispetto al passato, e reagiscono per il pensiero più rapidamente. Già nel livello astrale, dove le anime passano dopo la morte, hanno potenza sufficiente per presentarsi a voi, in quanto vogliono essere visti. Questo è chiaramente utile, quando le nuove anime arrivate si incontrano con gli altri che sono passati molti anni prima di loro. A questo proposito, quando ascendete non sperimenterete davvero qualcosa che è completamente nuovo per voi.

Molte cose che siete abituati ora, non saranno più applicabili una volta che si ascende, e forse la più vasta portata sarà dove il cibo è interessato. Non più grandi tratti di terreno da utilizzare, per l'agricoltura, e replicatori di cibo nella prima fase saranno utilizzati fino a quando si può "postulare" in essere, tutto ciò che richiedete. Non ci sarà necessità di usurpare o violare la Terra, per la produzione di cibo o di combustibili fossili. Essa Sarà riportata alla sua condizione originale, intatta, e diventerete i Guardiani della Terra. Né ci saranno discariche per tutti i vostri rifiuti, in quanto tutto ciò che non viene utilizzato sarà trattato o modificato, per servire altri scopi. L'inquinamento sarà esiguo come nessun processo ne produrrà alcuno.

A poco a poco, imparerete a conoscere la nuova Terra, e come cambierà la vostra vita. Vi renderete conto che i vostri vecchi modi, erano piuttosto grezzi, e non aiutati dal modo di operare a scopo di lucro. In futuro tutti avranno tutto il necessario, e il denaro non entrerà in esso. Avrete tutti i lavori in cooperazione, per il bene di tutti, e nessuna anima porterà le vibrazioni inferiori, in quanto non possono esistere nei regni superiori. Quindi, la mentalità e la voglia di profitto prendendo dagli altri, non esisterà a quei livelli di coscienza. Nella vostra rumorosa era industriale e meccanizzata, è chiaramente un problema reale, che porta alla malattia attraverso lo stress. Questo ulteriormente non sarà un problema nella dimensione più elevata, in quanto la produzione se necessaria, coinvolgerà metodi completamente differenti che sono silenziosi. Molto sarà tramite il "pensiero" in essere e, a volte coinvolgerà gruppi di persone, il cui combinato sarà molto maggiore.

Tutto ciò che siete chiamati a fare, in questo momento sarà così utile, quando vi riflettete sulle meraviglie che vi attendono in futuro. Abbiamo principalmente indirizzato quelli di voi che sono dedicati alla Ascensione, ma come abbiamo detto in precedenza ora non tutti di vibrazione più elevata vuole ascendere. Alcuni di voi saranno identificati con la vostra famiglia spaziale, e scopriranno che sono disposti a tornare con loro, nel loro pianeta casa, dopo che il viaggio della Terra è stato completato. Diverse civiltà sono in attesa di beneficiare delle vostre esperienze, quali sono i risultati magnifici che avete fatto. Forse ora si capisce perché siete così importanti per loro, in quanto non molte anime sono entrati nella dualità, o necessariamente hanno voluto farlo. Voi siete davvero anime speciali con così tanto da offrire agli altri.

Come il ciclo si chiude, ricordate che tutti avete sperimentato vite su entrambi i lati della dualità, e sono viste come esperienze necessarie, per consentire di bilanciare entrambe le energie. Potreste avere successo oggi, ma non permettete che il vostro raggiungimento offusca la vostra mente nei confronti delle tenebre. Abbiate compassione, e tenere a mente che loro sono ancora scintille di Luce ed Amore, e possono pienamente intraprendere il loro viaggio di ritorno verso la Luce. In effetti perché hanno abbandonato il livello inferiore, rispetto a molte altre anime, col tempo saranno portatori di grande Luce. Non potete conoscere il loro karma ,così permettete il loro ruolo nel periodo attuale della storia.

Mentre non si è puniti per i vostri "peccati" , fate riparazioni, in modo che comprendiate appieno il loro effetto sulle altre anime. Questo può essere molto profondo e straziante, ma è l'unico modo per imparare le lezioni. Avete tutti in qualche modo avuto esperienze simili, così ora potete capire perché è fondamentale, che siate non giudicanti dove altre anime sono interessate. Fate del vostro meglio per essere indulgenti, se siete stati personalmente feriti, e per favore non portate le energie di odio, in quanto staranno nel vostro corpo e causano malattie. Essi potranno anche frenare la vostra progressione, in quanto non è possibile portarle con sé nelle dimensioni superiori.

Io sono il Siriano SaLuSa e , queste saranno sufficenti lezioni per un giorno, in modo da concentrarvi sull'Amore e Luce e tutto andrà bene.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.





Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

Qanon 13 nov 2019 - non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro i rettori del mondo, e delle tenebre

"cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia"

3594 L’ armatura di Dio Q!!mG7VJxZNCI13 Nov 2019 - 11:21:13 PM

https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Fortificatevi nel Signore, e nella forza del suo potere. Vestitevi di tutta l’armatura di Dio, per poter dimorare ritti, e fermi contro le insidie del diavolo. Poichè noi non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro le podestà, contro i rettori del mondo, e delle tenebre di questo secolo, contro gli spiriti maligni, nei luoghi celesti. Perciò, prendete tutta l’armatura di Dio, affinchè possiate contrastare il maligno quando esso viene; e dopo aver compiuto ogni cosa, possiate rimanere in piedi. Presentatevi dunque al combattimento, cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia; e con i piedi dotati della prontezza che viene dal vangelo della pace. Soprattutto, prendete lo scudo della fede, col quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. Prend…