Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 28 Ottobre 2011 - Mike Quinsey


(c) matthewvenn - flickr CC licence

Come amate dire "le cose si stanno scaldando", e le indicazioni ci sono per tutti. Il vecchio paradigma è in rottura davanti ai vostri occhi, e quelli che ancora cercano di mantenerlo, lo fanno per paura delle conseguenze. Il potere del popolo si sta mostrando in tutto il mondo, e sempre più consistente, per tutto il tempo. Non è solo una fase di passaggio, ma uno costruito nell'intento di portare il cambiamento, nel mandar via ciò che non serve più alle vostre esigenze. Questo sta funzionando, perché è portato avanti dalla Luce immensa attratta dalla Terra. Il vostro tempo è venuto Carissimi, mentre le vostre visioni del nuovo, stanno rapidamente manifestandosi, e già esistono nelle dimensioni superiori. Rimane solo che i livelli di luce si elevino un po 'più, e nulla può ritardare o fermare le modifiche. Con l'ondata di energia prevista con l'avvento del 11.11.2011, ci sarà sicuramente un elevazione, e resta da vedere come lontano esso va.

Quello che sta accadendo nel vostro mondo, sta causando confusione, perché minaccia di perturbare seriamente la vita delle persone. Eppure quelli di voi che conoscono questo, hanno necessità di spazzare via il vecchio, sono in grado di essere un energia di bilanciamento, per evitare il caos totale. Voi siete più che mai necessari, e anzi molti di voi sono venuti sulla Terra per questo scopo. Gli Operatori di luce hanno tutti i loro ruoli da svolgere, e dovrebbero ormai essere consapevoli di ciò che sono. Alcuni sono semplicemente fari di luce, mentre altri sono guaritori, o attivi per le cause di diffondere la Luce. Se non avete ancora trovato la vostra vocazione, diffondere l'amore e la gioia dovunque andiate e contribuite a sollevare la gente. Al di là di ciò, siate certi che una volta che il piano per il vostro futuro è rivelato, molte opportunità di servire veranno in essere.

Il tempo continua ad accelerare, ed è incredibile per molti, che vi state avvicinando già alla fine di quest'anno . Questo è ovviamente benvenuto, come i prossimi due mesi saranno assolutamente eccezionali. Qualcosa che non dovreste avere notato ancora, è, a causa delle vibrazioni superiori il processo di invecchiamento che sta rallentando. Alla fine si fermerà, e dopo che avrete cellule cristalline l'intero processo, può essere invertito, attraverso la forza del pensiero. Le nuove cellule avranno un maggior grado di consapevolezza rispetto al passato, e reagiscono per il pensiero più rapidamente. Già nel livello astrale, dove le anime passano dopo la morte, hanno potenza sufficiente per presentarsi a voi, in quanto vogliono essere visti. Questo è chiaramente utile, quando le nuove anime arrivate si incontrano con gli altri che sono passati molti anni prima di loro. A questo proposito, quando ascendete non sperimenterete davvero qualcosa che è completamente nuovo per voi.

Molte cose che siete abituati ora, non saranno più applicabili una volta che si ascende, e forse la più vasta portata sarà dove il cibo è interessato. Non più grandi tratti di terreno da utilizzare, per l'agricoltura, e replicatori di cibo nella prima fase saranno utilizzati fino a quando si può "postulare" in essere, tutto ciò che richiedete. Non ci sarà necessità di usurpare o violare la Terra, per la produzione di cibo o di combustibili fossili. Essa Sarà riportata alla sua condizione originale, intatta, e diventerete i Guardiani della Terra. Né ci saranno discariche per tutti i vostri rifiuti, in quanto tutto ciò che non viene utilizzato sarà trattato o modificato, per servire altri scopi. L'inquinamento sarà esiguo come nessun processo ne produrrà alcuno.

A poco a poco, imparerete a conoscere la nuova Terra, e come cambierà la vostra vita. Vi renderete conto che i vostri vecchi modi, erano piuttosto grezzi, e non aiutati dal modo di operare a scopo di lucro. In futuro tutti avranno tutto il necessario, e il denaro non entrerà in esso. Avrete tutti i lavori in cooperazione, per il bene di tutti, e nessuna anima porterà le vibrazioni inferiori, in quanto non possono esistere nei regni superiori. Quindi, la mentalità e la voglia di profitto prendendo dagli altri, non esisterà a quei livelli di coscienza. Nella vostra rumorosa era industriale e meccanizzata, è chiaramente un problema reale, che porta alla malattia attraverso lo stress. Questo ulteriormente non sarà un problema nella dimensione più elevata, in quanto la produzione se necessaria, coinvolgerà metodi completamente differenti che sono silenziosi. Molto sarà tramite il "pensiero" in essere e, a volte coinvolgerà gruppi di persone, il cui combinato sarà molto maggiore.

Tutto ciò che siete chiamati a fare, in questo momento sarà così utile, quando vi riflettete sulle meraviglie che vi attendono in futuro. Abbiamo principalmente indirizzato quelli di voi che sono dedicati alla Ascensione, ma come abbiamo detto in precedenza ora non tutti di vibrazione più elevata vuole ascendere. Alcuni di voi saranno identificati con la vostra famiglia spaziale, e scopriranno che sono disposti a tornare con loro, nel loro pianeta casa, dopo che il viaggio della Terra è stato completato. Diverse civiltà sono in attesa di beneficiare delle vostre esperienze, quali sono i risultati magnifici che avete fatto. Forse ora si capisce perché siete così importanti per loro, in quanto non molte anime sono entrati nella dualità, o necessariamente hanno voluto farlo. Voi siete davvero anime speciali con così tanto da offrire agli altri.

Come il ciclo si chiude, ricordate che tutti avete sperimentato vite su entrambi i lati della dualità, e sono viste come esperienze necessarie, per consentire di bilanciare entrambe le energie. Potreste avere successo oggi, ma non permettete che il vostro raggiungimento offusca la vostra mente nei confronti delle tenebre. Abbiate compassione, e tenere a mente che loro sono ancora scintille di Luce ed Amore, e possono pienamente intraprendere il loro viaggio di ritorno verso la Luce. In effetti perché hanno abbandonato il livello inferiore, rispetto a molte altre anime, col tempo saranno portatori di grande Luce. Non potete conoscere il loro karma ,così permettete il loro ruolo nel periodo attuale della storia.

Mentre non si è puniti per i vostri "peccati" , fate riparazioni, in modo che comprendiate appieno il loro effetto sulle altre anime. Questo può essere molto profondo e straziante, ma è l'unico modo per imparare le lezioni. Avete tutti in qualche modo avuto esperienze simili, così ora potete capire perché è fondamentale, che siate non giudicanti dove altre anime sono interessate. Fate del vostro meglio per essere indulgenti, se siete stati personalmente feriti, e per favore non portate le energie di odio, in quanto staranno nel vostro corpo e causano malattie. Essi potranno anche frenare la vostra progressione, in quanto non è possibile portarle con sé nelle dimensioni superiori.

Io sono il Siriano SaLuSa e , queste saranno sufficenti lezioni per un giorno, in modo da concentrarvi sull'Amore e Luce e tutto andrà bene.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.





Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si

𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐢: "𝐌𝐚𝐧𝐢𝐩𝐨𝐥𝐚𝐭𝐞 𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐯𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢" | Notizie Oggi L...