Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 26 Ottobre 2011 - Laura Tyco


Una domanda da Laura.



Domanda Laura: Ciao SaLuSa, ci sono voci che i Siriani hanno lasciato le vicinanze della Terra, è corretto?


Risposta SaLuSa: Questo non è corretto, noi siamo qui in gran numero, come potevamo mancare a questo evento? Come potrebbe mancare questo qualcuno? Ci sono un gran numero di vai e vieni, nella vostra sfera in questo momento. Sono qui per scopo d'osservazione principalmente. I Siriani non sono diversi, inoltre, la nostra storia, è profondamente intrecciata con la storia della Terra.


Domanda Laura: Sento un po' di luce diretta oggi, e posso sentire i livelli di energia raccolti. Posso avere un contatto tangibile con voi, con molti di voi in effetti. E' come se potessi quasi toccare i sentimenti di gioia, l'impressione di essere con tutti voi, posso sentire tutto il vostro entusiasmo, e la felicità, posso vedere attraverso i vostri occhi. E' una situazione molto emozionante in cui ci troviamo, non è vero? Ho buone ragioni per gioire così tanto?


Risposta SaLuSa: Sì, in effetti dovresti cara. Siamo sul punto di un cambiamento immenso, per il meglio sul vostro pianeta. Tu, e molti di voi infatti possono sentire l'amore, l'eccitazione nell'aria. La scarica di adrenalina, per così dire. Noi condividiamo una fisiologia comune, quindi sì, siamo davvero molto eccitati in termini umani. Si può già percepire il futuro, un futuro molto vicino ed emozionante. Si può percepire la nostra attesa, e la nostra gioia al pensiero delle nostre riunioni. Vi abbiamo raccontato questo momento, in tempo, per un po 'di anni, e stiamo aprendo quella porta insieme adesso.

Il libero flusso di energia e di amore, ci eleverà tutti come dato di fatto, noi percorreremo questo percorso insieme, come la vera famiglia che siamo. Mentre i vostri ricordi delle passate vite stanno tornando, e l'attivazione globale sta accelerando, è ora di godere di un rapido cambiamento di ritmo. Il vostro aumento nel livello di coscienza, sta accelerando. Gli Umani Galattici, i quali siete tutti, sono in procinto di risvegliarsi da un letargo molto lungo. Non dovreste dormire ulteriormente cari amici. La mela avvelenata, non ha più alcun effetto su di voi, siete diventati immuni al veleno, e state ora prendendo il controllo. State diventando dei veri maestri di nuovo. Chi dorme non dorme più. La gioia che sentite, ora, è il vostro cuore che torna in connessione, tornando alla vita, che torna alla luce.

Insieme con le funzionalità del cuore avanzate, il vostro cervello sta lavorando anche molto più veloce. Quello che ha usato portarvi anni per capire, si è risolto in una manciata di ore. Benvenuti nella vostra nuova Terra cari amici . Questo è ciò che sta causando la vostra sensazione di leggerezza alla testa. Le energie sono ormai così potenti, che possono essere pesanti da elaborarle, e adattarsi alle loro frequenza più alte. La notte vi aiuterà, ricordate il bruco. Vi sveglierete in un nuovo mondo del domani, e le nuove energie vi porteranno al livello successivo di nuovo. Cari amici, è meglio abituarsi a questo ritmo. Essere un umano Galattico, richiederà un sacco di responsabilità da parte vostra, ma potrete godere di ogni minuto di esso.

Una volta che siete completamente risvegliati, vedrete come le cose si stanno muovendo velocemente, e accadendo in realtà per il cosmo. Sarete in grado di seguire il ritmo senza alcuna difficoltà, come avrete pieno accesso permanente al vostro superiore centro emozionale e di pensiero. Potrete veramente godere l'Ascensione al massimo, ma per ora, le energie vi stanno dando un pre-assaggio di esso. Presto, questo sarà il vostro stato permanente. Il Giorno della graduazione è in arrivo, il tempo per indossare questo bel vestito, ed essere pronti per l'Ascensione. E' tempo di incontrarsi, e andare a fare una danza cosmica.

Grazie, io sono il Siriano SaLuSa
Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Qanon - UNO [arresto Maxwell] PORTA A MOLTI. Crimini contro i Bambini = denominatore comune [non importa l'affiliazione politica][risveglio di massa esplosivo]. 3 luglio 2020

- Fotografie di celebrità (isola di Epstein?),  - Elenco di nomi noti.  - Arrestata Ghislaine Maxwell (burattinaia di Epstein) - Fotografia dei sotterranei dell'isola.
4580
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:34:07 AM https://twitter.com/Goodable/status/1278829041475346432📁
Abbiate fede nell' Umanita'.
Q 4579
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:28:50 AM
Eb98MF6X0AEhOYF.jpg
4578
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:06:40 AM
Eb92KhjXQAA7Xh8.jpg
4577
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:59:41 AM
Eb9DBI3UwAEWZWt.jpg
4576
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:51:21 AM
NINTCHDBPICT000542299411.jpg
4575
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:49:10 AM
MEGA579564_014jpg_JS552616450_1.jpg
4574

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

DA LUNEDÌ POTETE FIRMARE PRESSO I VOSTRI COMUNI

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.  Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato" JFK

Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risvegli…

È in corso una battaglia, e tu, potresti farne parte? E il "patto del soldato digitale".

Una 'battaglia', combattuta con armi non convenzionale, è in corso? Il campo di battaglia digitale.


Il libero pensiero si basa su conclusioni logiche tratte dalla ricerca, fatta in prima persona, dei fatti.
ma
I fatti sono stati sostituiti da verità indiscutibili, emanate dall'alto, senza lasciare possibilità al libero pensiero e alle opinioni personali non allineate.

I diritti umani, i diritti naturali, e la costituzione, impongono il rispetto delle scelte riguardanti il proprio corpo e la propria salute.
ma
Le libertà di scelta per la propria salute e il proprio corpo non è più lecita, a partire dai più indifesi, i bambini sotto l'anno. E non è nemmeno accettabile chiedere certezze sulla assenza di sostanze inquinanti e di componenti di feti umani nei vaccini.

Nessuna autorità è tale se non emana dalla gente.
ma
Qualche 'autorità illuminata', corporazione privata, si prende carico del fatto che sui social ci si attenga a 'regole della comunità' spesso…