Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 26 Ottobre 2011 - Mike Quinsey


Guardiamo il vostro mondo, e vediamo quale posto meraviglioso è stato, come un mezzo per darvi un parco giochi in cui creare coi vostri giochi. Siete stati autorizzati a fare esattamente come volete, ma comunque con responsabilità per le conseguenze. Attraverso molte vite, avete creato il vostro futuro, ma per lungo tempo, siete stati tenuti nelle vibrazioni inferiori. Una volta diventati intrappolati al loro interno, avete trovato la più grande difficoltà nel liberare voi stessi da loro. Eppure, anche se immersi nel profondo delle tenebre, in qualche modo avete trovato la Luce e vi siete sollevati . C'è voluto molto tempo, ma oggi molti di voi, si stanno risvegliando alla verità del proprio essere. Le credenze imposte non sono più in grado di tenervi indietro, e molti progressi sono stati fatti. Ora sono in aumento nel vostro livello di coscienza, molto rapidamente, per ottenere il massimo, dovete cambiare la vostra realtà.

Con la vostra visione del futuro, saldamente ancorata all'Ascensione a venire, vi siete spostati su un nuovo livello, che promette di liberarvi dalle catene del passato. Molti di voi sono ora in grado di uscire dalle energie della paura, che vi hanno involontariamente legato al passato, e la sua marcia verso il controllo totale dalle forze oscure. Quindi ora vivete in una sorta di esistenza a yo-yo, in cui i sensi sono continuamente provati, in un modo o nell'altro, come la lotta della luce contro il buio nella vostra attenzione. Dato che la luce è molto più potente, ci sarà sempre e solo un vincitore, e voi che siete della Luce, già sapete che è vero. Voi siete dunque ben oltre la probabilità di essere tirati dentro dal buio, e in effetti la vostra Luce, è parte di una grande elevazione che sta avendo luogo.

E' la fede in vostro potere, che è così importante, e quando molti di voi si riuniscono con uno scopo comune, aumenta di dieci volte. Ecco perché le manifestazioni in tutto il mondo, che hanno iniziato con quelli di Wall Street, sono destinati a diventare ancora più potenti. I politici ignorano ciò che la gente vuole in quell'attenzione, e sono costretti a rispondere. L'energia che ha portato il movimento per il cambiamento, non sta per andare via, e al contrario è la creazione di un gioco in molti modi diversi. La gente sta ora cercando su molti aspetti della loro vita, e per la prima volta, vedono come malamente sono stati trattati. Tutti voi siete Esseri sovrani, e svegliandovi a questo fatto, e ora volete essere trattati correttamente e nel rispetto dei vostri diritti.

Carissimi, possiamo dire che se i vostri politici rispondono alle vostre suppliche o no, noi possiamo, perché avete creato le condizioni che ci permettono di venire a voi. Sarebbe stato troppo per voi, il compito di mettere le cose a posto , e dal momento che la dualità ha quasi fatto il suo corso, ci è concesso di intervenire. Si parte ovviamente da un piano stabilito eoni di tempo fa, che sta cominciando a manifestarsi. Quindi tutto procede bene, indipendentemente da eventuali problemi apparenti o ritardi. Molto è stato fatto negli ultimi anni, per realizzare le circostanze ideali che permetterà che la fase successiva del processo, abbia inizio. Siamo assolutamente pronti ad andare avanti con una serie di atti, che segnaleranno a tutti voi che il tempo è arrivato per voi, riguardo al salto nella New Age, che a sua volta porterà alla Golden Age, e il vostro battesimo Cosmico.

Vivere giorno per giorno, come coloro che sanno cosa riserva il futuro, e nessuna paura di ciò che accade intorno a loro. La maggior parte di voi, ormai dovrebbe essere nel posto giusto per la fine dei tempi, e sarà dove dovete sperimentare gli ultimi giorni di questo ciclo. Gli ultimi due mesi di questo anno, promette di essere più eccitante, e alla fine vedrete la prova che tutto è in movimento verso l'Ascensione. Questo è, dopo tutto il punto di ciò che sta avvenendo, e non altra cosa è più importante. C'è più enfasi sulla vostra preparazione per questo evento, e nel corso degli altri mesi la focalizzazione, sarà sul garantire che ogni anima capisca cosa la fine dei tempi consiste. Nessuno sarà senza una qualche comprensione della scelta che viene loro offerta. Vogliamo vedere quante più anime possibile ,fare l'elevazione dalla terza dimensione in quelle più alte.

Il nostro servizio per voi, è basato sull'amore incondizionato, e non portiamo nessun giudizio in cui ognuno è interessato . Vediamo il vostro vero io, come Esseri di Luce bellissima, e il vostro potenziale di tornare ad essere gli dei che siete. Dal momento che siamo uno, nel modo che vi aspettate che siamo, e questa è una lezione per voi da assimilare, e vivere nel più alto concetto. Quando si può fare, anche voi troverete che è possibile accettare tutte le anime come vostri fratelli e sorelle, nella Luce del Creatore, che è la Coscienza che lega tutti insieme. Potete essere il mezzo per portare un equilibrio pacifico, quando gli altri perdono la loro strada e reagiscono con forza, a ciò che sta accadendo intorno a loro. Dando il suo Tempo quella fase passerà, in quanto non ci vorrà molto, per una comprensione generale del periodo esaltante che seguirà il caos.

Tenete gli occhi e le orecchie aperti, riguardo al quanto sta per aver luogo, che dovrebbe avere un impatto sui media. In caso contrario, Internet senza dubbio raccoglierà tutto ciò che è fuori dal comune, ed è per lo più affidabile. Tuttavia, la stessa libertà di espressione permette anche quelli con la disinformazione di metterla in dubbio. Per fortuna di solito è così lontana dal rimuovere la verità, la maggior parte di voi, vedranno attraverso i tentativi di indurre in errore voi.

Stiamo guardando con molta attenzione la vostra Terra, mentre comincia a rombare, e con la pulizia che continua lentamente. Come sempre cercheremo di limitare gli effetti su di voi, ma non possiamo fermare il processo ad andare avanti. Noi comunque continuiamo a prendere parte alla pulizia della vostra atmosfera, che è qualcosa che abbiamo fatto, per molto tempo. La nostra responsabilità davvero prenderà il via, quando siamo liberi di andare e venire, senza alcuna interferenza da parte degli Oscuri.

Io sono SaLuSa da Sirio e, vi trasmetto grandi benedizioni e amore da parte dei membri della Federazione Galattica. Vogliamo vedervi navigare attraverso ciò che rimane del ciclo della dualità, e noi saremo lì con voi, per darvi ogni assistenza. Non saremo ovviamente gli unici, in quanto vi sono molte anime dal mondo degli spiriti di supporto ora. Più i vostri Esseri angelici che hanno poteri eccezionali, se hanno bisogno di usarli, che già vi proteggono come hanno fatto, sin dalla nascita sulla Terra.

Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.





Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Copyright Muffet - flickr per l'immagine, Creative Commons

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Il Dirottamento. Alle ragioni più profonde del "sistema".

Volontà di ricchezza, volontà di potere, importanza, le Elite tecno-finanziarie globalizzatrici che vogliono dominare il mondo hanno già tutto questo a disposizione. Sanno bene che il denaro non ha un valore in se stesso, ma è uno strumento di dominio estremamente efficace, e che ne possono creare dal nulla quanto ne vogliono, secondo i meccanismi da loro creati.
Il denaro non è quindi il fine ultimo. 
Ma perché, da dove deriva questa sete di dominio tale da creare guerre fabbricate a tavolino, emigrazioni di massa conseguenti, squilibri economici, sistemi finanziari basati sul debito inestinguibile (e illegittimo)?


La tua percezione della realtà crea e plasma la realtà stessa. Per questo fino dalla nascita la tua percezione viene falsata, nel (inconsistente) credo del materialismo, e in innumerevoli convinzioni di limitatezza e separazione, nella perdita di contatto con la tua realtà di creatore, con la tua Essenza. 
Il sistema utilizza noi, particelle della Sorgente creatrice, dirott…

What It Means to Work For the New World Order; George Clooney, Part 2

I wasn’t going to do a part 2, I really wasn’t.


ARTICOLO COMPLETO

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO