Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 11 Ottobre 2011 - Laura Tyco



Noi Ora siamo Autorizzati a Svelarci e Iniziare il Contatto di Massa


[Commento di VitaModerna]: SaLuSa ci dice che è giunto, per il dormiente, il momento del risveglio. Si deve ritornare al proprio sé superiore. Utile, come sempre, la consapevolezza del proprio corpo, del respiro e della propria posizione. Ci dice inoltre che hanno ricevuto il via libera a svelarsi e ad iniziare contatti di massa. Questi non saranno immediati comunque. Sono in corso decisioni sui modi e luoghi delle manifestazioni. Prima dovrebbero riguardare il Sud America, per poi espandersi al resto del mondo nei modi e tempi che possano destare la minor preoccupazione.



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Con alcuni amici online, oggi, ci chiedevamo la situazione a Fukushima al momento. E 'difficile dare un senso delle varie fonti, e di chi fidarsi? Ci chiediamo se ci potresti dire qualcosa circa il livello di radiazioni in Giappone, e in tutto il mondo, come conseguenza dello tsunami del 11 Marzo, 2011?
È quindi il livello di radiazioni pericoloso, per il popolo giapponese, e per altri paesi? State lavorando al fine di limitare la diffusione delle radiazioni? E 'sicuro il posto per le persone che vivono in Giappone?




Risposta SaLuSa: Abbiamo lavorato continuamente in quella zona, infatti fin dall'inizio della situazione. Vorremmo elogiare il popolo giapponese, per rimanere così calmo, date le circostanze, e per rimanere in pace per tutto questo periodo incredibilmente difficile. E 'difficile per le persone che non vivono lì, immaginare le difficoltà incontrate da queste persone. Abbiamo grande rispetto per il loro coraggio e resistenza. Particolarmente ammiriamo coloro che hanno, e tuttora stanno, lavorando nello stabilimento di Fukushima Daiichi. Sono stati esposti a livelli incredibili di radiazioni, e anche noi siamo stati reticenti ad avventurarci vicino a questi reattori, per qualche tempo. Abbiamo sviluppato tute di protezione per i nostri equipaggi, che ci permettono di svolgere un lavoro regolare al fine di limitare i danni all'ambiente, alla Madre Terra, e per tutta la vita sulla Terra Madre.


Anche se non siamo ancora del tutto soddisfatti, per il livello di radiazioni nelle immediate vicinanze della centrale nucleare, però, siamo davvero lieti di annunciare, che la situazione è attualmente sotto controllo. Non c'è più alcun pericolo immediato, per le persone che vivono al di fuori della zona di contaminazione in Giappone. La vita può infatti riprendere quasi come prima, per la maggior parte del popolo giapponese, come ci è stato permesso di intervenire in loro favore, dal momento che l'attacco contro il loro paese non era un fenomeno naturale, iniziato da Madre Terra. Quindi stiamo agendo dietro le quinte, per il resto del periodo che porta alla vostra Ascensione. Di conseguenza, la situazione attuale, è che anche sicuro per tutte le persone di tutti i paesi, Stati Uniti inclusi.




Domanda Laura: Grazie, SaLuSa. Sono lieta di sapere che i miei amici sono ora al sicuro in Giappone. Volete darci un aggiornamento, dato che oggi è una data importante credo?




Risposta SaLuSa: Sì, certo. Oggi è importante, nel modo in cui le energie si stanno riversando sul vostro pianeta, le quali sono molto chiare, pure e contribuiscono considerevolmente ad aumentare i livelli di vibrazione. Si può improvvisamente scoprire che molte cose, sono diventate molto semplici, quando prima avete lottato con loro. Le cose vengono a voi in modo molto naturale, e si è in grado di svolgere compiti con grande fiducia, gioia e precisione. Vi piace lavorare, e tutto risuona di una vibrazione simile alla vostra. Cose e persone sembrano molto uniti improvvisamente. Le differenze e le difficoltà sembrano un ricordo del passato, per la maggior parte di voi. Questo è un precursore meraviglioso per quello che è ancora davanti a voi, cari.


Ricordate cari amici, di rimanere ancorati profondamente nella vostra anima e il corpo. Siete così spesso presi nell'eseguire i vostri doveri, che ancora tendete a dimenticare che dipendono dal corpo, finché siete in un corpo fisico di tre dimensioni. Molti di voi sono ancorati nel centro della loro testa, dimenticando tutti i loro sentimenti. Ricordate cari, che nel mantenere il contatto con il corpo, sarete ricondotti all'interno del vostro spazio del cuore. Il vostro cuore non è nella vostra testa, ma si trova nel vostro corpo. Quindi vi invitiamo a connettervi con lo strato più profondo di voi stessi, diverso da quello che sembra essere il vostro processo di pensiero. Sentite le tensioni nei muscoli, sentire la posizione del vostro corpo localizzandolo, mentre state leggendo questo messaggio, sentite i piedi connessi alla Madre Terra, e potete anche percepire la nostra presenza, mentre avete letto le nostre parole. Lasciate entrare l'aria dolcemente, e naturalmente nei polmoni, e fuori del vostro corpo di nuovo.


Riuscite a sentirci , miei cari? Può essere più facile per voi, entrare in contatto con i vostri angeli custodi, che con noi. Sentite la loro beatitudine e l'amore mentre state leggendo le nostre parole, e mentre state riconoscendo il loro amore e gratitudine verso di loro, e verso di noi. Noi e loro sono sempre vicino a voi, solo un pensiero lontano, un solo fiato. È molto più facile per noi entrare in contatto con voi, quando siete in uno spazio al centro, e siete disposti ad accettare noi. Abbiamo aspettato per il vostro riconoscimento per eoni, e anche ci siamo riuniti mentre si è addormentati, l'Ascensione vi permetterà di salire sulla scala vibrazionale, al fine di incontrarci. E 'inevitabile, e siamo ansiosi di avere una connessione permanente con voi, e noi sappiamo, che molti di voi sono desiderosi nella nostra riunione.


Ricordate che la parte di voi che è collegata ai regni superiori, attraverso la vostra forza vitale, che attraversa la colonna vertebrale, si trova nella parte posteriore della testa. Questa parte è sempre tranquilla, non ha bisogno di parole, e gode del silenzio perpetuo. Gode di pace, e anche ama sempre. Questa è la parte che dà modo alla parte del capo, che parli in continuazione. La parte anteriore della testa è sempre in movimento, è sempre pianificando, commentando, reagendo, giudicando, fabbricando storie, anche mentendo. Questa parte ha il suo giusto posto , tuttavia, è stato progettato per servire, nello svolgere le attività quotidiane. Questa parte ha assunto il vostro essere, per molti innumerevoli generazioni. E 'nel vostro ereditario, che questa parte si è esaurita su di voi. E 'stata progettata per essere in quel modo, dopo la caduta di Atlantide, in modo che voi, come razza, non avreste capito e di essere angosciati da ciò che è avvenuto lì. L'esperienza è così dolorosa per tutti voi, è stato deciso, dall'alto, di mettervi in uno stato vicino al sonno permanente, anche se nel vostro stato, cosiddetto sveglio.


Cari amici, è giunto il momento per il dormiente di svegliarsi. E 'giunto il momento, per la parte, che è stato originariamente progettata, di fare e di obbedire al sé superiore, per servire il sè superiore di nuovo. Ora è tempo per questa parte di non essere più fuori controllo, e correre libero. È giunto il momento per il vostro sé superiore, di condurre dolcemente la vostra vita. Questo porterà la luce indietro sul vostro pianeta, e con le energie in arrivo, contribuirà alla vostra Ascensione. Che cosa sta per accadere non conosce limiti, e sarà amplificato dalle tante anime sulla Terra Madre. Le vibrazioni si vedranno sorgere dall'intero Universo, e risuonare creando un'ondata di gioia. Siamo qui a guardare il vostro risveglio, ed assistervi nel vostro lavoro. Come sapete, da ora in poi, la nostra presenza sarà resa sempre più evidente. Le nostre intenzioni pacifiche, non lasceranno spazio a dubbi sulle nostre motivazioni pacifiche, verso di voi. I piani della cabala per screditare noi, mancano di coesione necessaria all'interno del loro gruppo, in modo da non essere state effettuate con successo.


Continueremo il nostro lavoro sempre più, allo scoperto. Siamo consapevoli che molti di voi, sono molto affezionati a noi, e siamo grati per il vostro amore e la fiducia. Le giovani generazioni non sono in alcun modo impauriti di noi, e hanno una conoscenza molto vivace della nostra esistenza e presenza. Aiuteranno le loro famiglie con i cambiamenti, e con la divulgazione, quando sarà il momento per la nostra presenza di essere rivelata, e sarà resa pubblica. Siamo veramente noi stessi rallegrati alla prospettiva, ormai tangibile per il primo contatto. Che la divulgazione modalità, sarà effettuata dal governo o no, ora siamo autorizzati a svelarci, e iniziare il contatto di massa, al momento più adatto e, a nostra discrezione. Inutile dire, carissimi, che c'è così tanto parlare di questo, fra tutti gli esseri dello spazio fidati, per aver partecipato a questo.


Siamo in attesa di questi incontri, per portare a vari accordi in merito alle date e luoghi, per più sostenute apparizioni . Questi si svolgeranno per periodi di tempo più lunghi del solito, e infatti stiamo pensando di rimanere svelati, per tutto il tempo consentito, dalle forze militari. Questi eventi si svolgeranno inizialmente in Sud America, per la maggior parte, e poco dopo saranno ripetute in tutto il mondo. Noi non vogliamo destare preoccupazione a voi, quindi siamo obbligati a fare questo passo, di svelarci passo dopo passo. Quindi per favore non perdetevi d'animo, se il ritmo non è veloce abbastanza per voi. Mentre il mondo che cambia sarà evidente a tutti, i cambiamenti economici si svolgeranno altresì con piena fiducia. Questo sarà presto seguito da cambiamenti politici. Non vogliamo anticipare troppo, e vogliono farvi godere i tempi a venire, come eventi di grandezza senza precedenti svolgersi di fronte a voi.


Io sono il Siriano SaLuSa e, sono felice di essere portatore di buone notizie. Luce e Gioia possono essere sempre con voi, cari amici. Siate pronti per gli eventi accelerare, mentre ottobre si conclude.


grazie
SaLuSa
Laura Tyco









Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO