Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 12 Ottobre 2011 - Mike Quinsey





Non c'è dubbio che i vostri poteri creativi, stanno aprendo vie di ascensione che sono estremamente potenti, e che sta accelerando i cambiamenti. Questo sta succedendo su più livelli, e portando avanti il primo di molti cambiamenti preliminari, che stabiliranno i primi di quelli più importanti, per andare avanti. Tutto procede bene, e gli Oscuri hanno recepito il messaggio, che non siamo più disposti ad attendere che loro si facciano da parte. Provvederemo a rimuovere qualsiasi persona che ostacoli i nostri sforzi, per spostare la gente della Terra, in modalità in cui possono iniziare l'intero processo di Ascensione. Molto è già stato fatto, per porre le basi per il positivo, e che stiamo costruendo su di esso.

Ogni individuo può anche aiutare in questo momento, concentrandosi sulla Luce e tutto ciò che è positivo. Non si può sapere esattamente cosa sta per succedere, ma voi sapete sufficiente, da essere in grado di proiettare qualsiasi cosa da visualizzare, che porterà l'età dell'oro in essere. Vedere la felicità creata dalla vostra liberazione dai vincoli, che vi hanno trattenuto, e il ritorno ad Esseri Sovrani. Sentite la nuova libertà e la rimozione di tutto ciò che ha finora limitato i movimenti. Sappiate che nel tempo si sarà in grado di viaggiare ovunque nel mondo, con una nuova tecnologia, che rende la distanza di nessuna rilevanza. La velocità sarà essenziale, e ottenuta utilizzando l'energia libera, che abbonda nell'Universo.

Da qualche parte lungo il cammino, ci saranno periodi di incertezza, mentre il vecchio è sostituito dal nuovo, e questo perché alcune questioni come l'evoluzione finanziaria, non può essere attuata dall'oggi al domani. Allo stesso modo ci possono essere alcuni problemi di distribuzione, per quanto riguarda la fornitura di prodotti alimentari, e potrebbero verificarsi carenze in alcune zone. Tuttavia, non fatevi prendere dal panico, in quanto useremo le nostre strutture per superare l'occorrenza, in modo che le cose ritornino alla normalità, il più presto possibile. Se si vive in zone isolate o lontane, si può essere più inclini ai problemi, ma voi intuitivamente saprete quando dovete preparatevi per loro. Citiamo queste possibilità in modo che vi diano un'idea su loro, con largo anticipo.

Naturalmente quando avremo libero accesso ai media, faremo in modo che sarete ben informati su ciò che sta accadendo intorno a voi. Al momento stiamo operando nell'assistervi a apportare le modifiche prima della fine dell'anno. Tuttavia, può essere già evidente a molti di voi, che dobbiamo fare le cose in corso, non appena ci sarà molto da fare, in un periodo di tempo sempre più breve. Possiamo farcela, ma pensiamo all'impatto su di voi, mentre tante persone sono ancora inconsapevoli di ciò che sta per entrare nelle loro vite. Sarà una notizia meravigliosa, ma comunque una sorta di shock tanto da trovare la vostra vita, improvvisamente capovolta. È qui che gli Operatori di Luce, possono essere di grande aiuto, spiegando ciò che sta avvenendo. E 'importante che la gente, capisca che il ciclo deve finire, ma che è il mezzo per spostarsi su un altro sentiero, che si alza verso le dimensioni superiori.

Carissimi, siamo veramente orgogliosi dei vostri sforzi a lavorare con noi, e insieme abbiamo raggiunto grandi passi avanti nonostante la resistenza. Sappiamo anche che la maggior parte di voi, sono ansiosi di offrire i vostri servizi a noi e Madre Terra, e l'occasione potrà eventualmente venire. Siate certi che tutto lungo il piano, è stato quello di arruolarvi nei nostri progetti, e infatti vi abbiamo sempre incoraggiato a farlo. Il nostro ruolo non è mai stato destinato ad essere tale, tanto che abbiamo fatto tutto il lavoro da noi stessi, e potremmo appuntarvi che è la vostra terra e vostra responsabilità, fare tutte le cose buone una volta di più. Tuttavia, siamo stati sempre ad assistervi perché il compito è oltre le capacità attuali.

Potremmo quasi prendere tempo, e permettervi di godere delle prossime settimane, quando diventerà evidente che le questioni si saranno innegabilmente muovendo, verso una qualche forma di annuncio. Quelli di voi che sono fonti affidabili di informazione, come David Wilcock su Internet, solo per citare uno dei tanti, possono seguire gli sviluppi virtualmente durante il loro svolgimento. Tuttavia, è necessario esercitare il proprio discrernimento su ciò che si accetta, come la disinformazione è ancora mescolata tra i ripporti veritieri. In entrambi i casi siete in procinto di tempi entusiasmanti e la realizzazione delle vostre aspettative. L'anno 2012 si avvicina rapidamente e ci permettiamo di suggerirvi, che si spegnerà con una raffica di eventi, che vedranno chiaramente l'inizio della fine della dualità, e l'inizio di un'altra era dedicata alla Luce.

Questo è il momento di godere di ciò che sta accadendo, vedendo oltre alle modifiche immediate ai risultati attesi. Voi sapete che la "pulizia" è di vitale necessità, per far posto al nuovo che prenda il suo posto. Naturalmente l'esperienza avrà conseguenze spiacevoli, per alcune persone, che saranno inevitabilmente coinvolti. Per alcuni sarà per ragioni karmiche, e se crediete che sia il caso, accettate che ci deve essere una lezione da imparare da esso. Ha spesso nulla a che fare direttamente con la vostra vita presente, ma portato avanti da una anteriore. C'è una tendenza a mettere in discussione, quello che è in base al fatto per averlo meritato, ma non vedetelo come una specie di punizione. Tutta la vita è una continua esperienza, e ricordate che c'è il karma "buono", che è anche attratto dai vostri pensieri e le azioni.

Non perdete mai la prospettiva su ciò che sta succedendo intorno a voi, dato che non siete necessariamente consapevoli delle ragioni. Tuttavia, la comprensione del processo di Ascensione, vi metterà in grado di consentire le modifiche necessarie, che annunciano la venuta di tutto ciò che sta per elevarvi. Mentre non potete "vedere" i livelli di coscienza che crescono, si possono percepire i livelli più alti di energia intorno a voi. Con l'avvento del 11.11.2011. un cambiamento ancora più grande si farà sentire, e saprete veramente, che un grande balzo in avanti ha avuto luogo.

Io sono il Siriano SaLuSa e, le nostre attività intorno alla Terra, sono in aumento con la nostra intenzione di portare le tenebre sotto il nostro controllo. La capacità di causare problemi sono stati limitati, e stanno imparando che non intendiamo tollerare assurdità più da loro. Sono sotto shock, perché pensavano di essere invincibili, e la loro arroganza li ha condotti in un vicolo cieco. La Luce è suprema e continua a diffondersi in tutta la Terra. Abbiamo vinto la battaglia e cerchiamo di aiutare a stabilire un nuovo governo in tutto il mondo, quello basato sulla Luce e Amore, per tutti gli esseri.



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

LA CONQUISTA DELLA LUNA E L'IMPLICAZIONE EXTRATERRESTRE: una realtà abil...