Passa ai contenuti principali

Messaggio di Future e Settufeut del 30 Ottobre 2011, Laura Tyco

Sulla divulgazione e i leader del mondo.


Domanda Laura: Buongiorno Futuro e Settufeut. Credo che volete darci un messaggio.


Risposta Futuro e Settufeut: lo faremo. Siamo di fronte a voi, già con un nuovo messaggio .


Domanda Laura: Non ho mai sentito parlare di Settufeut. Sei su una delle astronavi della Federazione Galattica di Luce, a bordo al momento? State parlando anche per la Federazione Galattica di Luce?


Risposta Settufeut: In effetti lo sono. Sono anche uno dei Siriani, mi è stato chiesto di iniziare il contatto con i leaders mondiali, per qualche tempo. Mi è stato chiesto di presentarmi, e fare le mie attività e lavorare, conoscendo il resto dell'umanità, su scala più grande ora.


Domanda Laura: Sei anche di forma umana, sei in grado di descriverti? Sento che avrai un ruolo importante in questo tempo, davanti a noi, e credo che questo è il motivo per cui, il futuro è con te per questo messaggio? SaLuSa sa della vostra attività, e sosteniene il vostro lavoro e la vostra iniziativa, oggi?


Risposta Settufeut: SaLuSa supporta il mio lavoro, e il mio presentarmi di fronte a voi oggi. Io sono più alto della normale dimensione umana, il mio colore di capelli è abbastanza vicino al marrone. Il mio colore di occhi è castano. Anch'io ho un ruolo da svolgere negli eventi a venire, state tutti aspettando lo svolgersi davanti ai vostri occhi. Vengo da una famiglia Siriana reale, e mi prendo la responsabilità per il mio lavoro, con i nostri fratelli umani dal pianeta Terra. I leaders del pianeta, con i quali sto lavorando non sanno ancora della mia esistenza , per loro mi presento solo come un pensiero, un sentimento o un sogno.

Il contatto diretto della Federazione Galattica di Luce, con i leaders mondiali, non è stato ancora avviato, semplicemente perché la loro mente, non può accettare come siamo. Molti leaders mondiali hanno la conoscenza di esseri extraterrestri, e attività extraterrestri. Non capiscono però che vogliamo contattarli direttamente, quindi il mio lavoro per ora, è quello di preparare loro all'idea di accettare il loro ruolo per quanto riguarda la divulgazione. Loro Sono sotto grande pressione, e la paura a causa della rivoluzione mondiale fredda in corso. Il loro stato di allerta e di paura, per la propria vita è sempre in aumento.

State facendo un buon lavoro, esponendo la loro reale appartenenza a diversi gruppi e famiglie degli Illuminati. Il mondo intero, presto saprà chi sono, e quale sia il loro scopo. Così continuano a ritardare la divulgazione, perché ritengono che questo potrebbe essere, aggiungere la beffa al danno. In altre parole, temono la vostra rabbia, se vanno avanti con la divulgazione, così i loro sentimenti e i pensieri sono rimasti concentrati nel mantenersi sullo status quo. Essi già sanno che stanno perdendo potere ogni giorno, e che desiderano accappararsi più tempo, per l'illusione del loro potere. Questa volta viene utilizzato, per preparare la loro fuga d'emergenza, in quanto temono che il loro destino, sarebbe simile a quello di Maria Antonietta, durante la Rivoluzione Francese. Già hanno aggiunto sicurezza per i loro viaggi. Essi mostrano un volto coraggioso, e fiducioso, di fronte alle telecamere, in quanto l'arroganza degli Illuminati, è unico nell'Universo.

Il nostro ruolo, è quello di preparare loro l'idea di Universale Governo libero, e ad aprire la loro mente per la divulgazione. Anche se, dal punto di vista della cabala, la divulgazione è un vicolo cieco, e non hanno in programma di fare qualsiasi annuncio, per tutto il tempo, in quanto sono sotto controllo. Il mio ruolo, in termini più specifici, è anche quello di sondare le menti dei leaders, di tutto il mondo. Sono incaricato di determinare quali dirigenti, hanno le migliori possibilità di effettuare un annuncio pubblico sulla divulgazione. Tuttavia, questo leader, e il suo paese sarebbe esposto al pericolo più alto, non appena l'annuncio dovrebbe essere fatto.

Come avete visto con il Giappone, la cabala ha grandi armi, per mettere a tacere coloro che si frappongono nei loro piani. Non hanno coscienza, nessun rimorso, e controllano gli altri attraverso la manipolazione, la paura o il ricatto. Alcune di queste anime, sarebbero per la libertà, ma non hanno neppure il coraggio di sognare questo, fintanto che sono controllati attraverso la paura. C'è ora molta rabbia, nella coscienza globale , che potrebbe portare al caos, e rompere l'equilibrio globale. Chiediamo a voi, operatori di luce, di stabilizzare la griglia mondiale di energia, rimanendo in pace interiormente, avendo fiducia nel futuro.

Futuro: Siate certi che la Madre Terra conoscerà la pace nel mondo. Siate certi che l'amore e la libertà, governerà il vostro mondo. Inviate amore a tutti quelli intrappolati nel loro mondo. Questo è un mondo che hanno creato per se stessi, e da cui non vedono una via d'uscita. Siate il ponte che avete accettato di essere, per quelli tagliati fuori dalla loro luce, e intrappolati nel materialismo. Con l'invio a loro di vibrazioni di frequenza di amore, si contribuirà ad aiutarli a prendere le decisioni giuste.

Perdona loro i loro errori, come se si stesse perdonando i propri errori. Non c'è bisogno che esploda violenza , non c'è bisogno di odiare, non sono neccessari omicidi. Continuate la vostra rivoluzione pacifica, e non seguite quelli che predicano violenza e odio. Il vostro tempo di rompere le vostre catene è arrivato finalmente, la cabala lo sa .

Chiedete il rispetto dei vostri diritti , chiedete voce per essere ascoltati, chiedete di essere trattati come un Umano Galattico, per chiedere la nascita di un equo sistema economico, chiedete le Tecnologie di libera energia, che siano rivelate, chiedete la divulgazione. E 'nostra speranza che possano collaborare con voi, come alcuni tra le loro fila, si stanno rompendo sotto pressione, ma la paura di rappresaglie ferma ancora quelli che vi forniscano ciò che è vostro diritto. Unità, amore, libertà è dietro l'angolo. Siate pazienti, col cuore.

Settufeut: Rimanete centrati, rimanete nel cuore, e rimanete lungo l'obbiettivo . I leaders hanno mancanze di conoscenza dei regni superiori, noi vogliamo educarli nelle vie dell'amore, di luce e comprensione. Se vi capita di essere in contatto con alcuni di loro, provate a raggiungere il loro cuore, educandoli nel modo della luce. Inviate loro amore, per aprire le loro menti e il cuore. Se possiamo lavorare su questo, vedremo cambiamenti. Inviate loro amorevoli video, messaggi d'amore. Inviategli amorevoli libri, cartoline affettive e lettere per posta, circondateli in qualche modo con pura energia d'amore. Fategli sapere che anche loro, hanno un posto sulla Nuova Terra, se possono accettare il loro nuovo ruolo. Sono Settufeut. Uniamo le nostre forze con voi, nostri fratelli e sorelle nella luce.

Futuro: io sono il vostro futuro.
Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Debtors: i tre porcellini

Sintesi sui debtors per coloro che hanno solo il tempo per agire ma non per leggere e capire: Tre sono i tuoi “DEBTORS”, dette società hanno il tuo stesso: Cognome Nome, COGNOME Nome, COGNOME NOME ma bada all’ortografia.


ARTICOLO COMPLETO

LA PIATTAFORMA DI Q ANON E' TORNATA!!

Dopo circa 4 mesi, la piattaforma di anonimato su cui pubblicava Qanon è di nuovo online!


La piattaforma era stata di fatto censurata togliendo il supporto agli attacchi informatici (DDoS) da parte di CloudFlare, il più grande fornitore di servizi online anti-DDoS e CDN.

Ma è ora tornata, rinforzata, con tecnologie sviluppate per renderla non attaccabile e non censurabile. Insomma, più forte di prima.

E' tornata online con un nome e indirizzo cambiati:

8kun.net  (precedentemente era 8chan.net)
Non a caso lo slogan è "Compatibile con il Primo amendamento [USA], e orgogliosi di ciò"


E' raggiungibile in diversi modi:
https://8kun.net   tramite normali browser, soggetta a sospensioni di servizio a causa di attacchi informatici
Tramite TOR (rete anonimizzante costruita su internet), all'indirizzo, su TOR: http://www.jthnx5wyvjvzsxtu.onion
E' inoltre raggiungibile tramite Lokinet.
Non è consigliabile utilizzare direttamente la piattaforma. Gli eventuali futuri messaggi d…

432 Hz - parte 2 "Dietro tutto questo c'è qualcosa di non umano..." - Ed...

La vera storia delle nostre origini e la missione degli Anunnaki sulla Terra

Siamo onorati di annunciare l’uscita per l’Italia del libro di Michael Tellinger “Specie Schiava degli Dei” (titolo originale: Slave Species of the Gods) che vede la prefazione di Mauro Biglino! Siamo stati creati o ci siamo evoluti? La verità sta probabilmente nel mezzo ed è sconvolgente.


ARTICOLO COMPLETO