Passa ai contenuti principali

Messaggio di Future e Settufeut del 30 Ottobre 2011, Laura Tyco

Sulla divulgazione e i leader del mondo.


Domanda Laura: Buongiorno Futuro e Settufeut. Credo che volete darci un messaggio.


Risposta Futuro e Settufeut: lo faremo. Siamo di fronte a voi, già con un nuovo messaggio .


Domanda Laura: Non ho mai sentito parlare di Settufeut. Sei su una delle astronavi della Federazione Galattica di Luce, a bordo al momento? State parlando anche per la Federazione Galattica di Luce?


Risposta Settufeut: In effetti lo sono. Sono anche uno dei Siriani, mi è stato chiesto di iniziare il contatto con i leaders mondiali, per qualche tempo. Mi è stato chiesto di presentarmi, e fare le mie attività e lavorare, conoscendo il resto dell'umanità, su scala più grande ora.


Domanda Laura: Sei anche di forma umana, sei in grado di descriverti? Sento che avrai un ruolo importante in questo tempo, davanti a noi, e credo che questo è il motivo per cui, il futuro è con te per questo messaggio? SaLuSa sa della vostra attività, e sosteniene il vostro lavoro e la vostra iniziativa, oggi?


Risposta Settufeut: SaLuSa supporta il mio lavoro, e il mio presentarmi di fronte a voi oggi. Io sono più alto della normale dimensione umana, il mio colore di capelli è abbastanza vicino al marrone. Il mio colore di occhi è castano. Anch'io ho un ruolo da svolgere negli eventi a venire, state tutti aspettando lo svolgersi davanti ai vostri occhi. Vengo da una famiglia Siriana reale, e mi prendo la responsabilità per il mio lavoro, con i nostri fratelli umani dal pianeta Terra. I leaders del pianeta, con i quali sto lavorando non sanno ancora della mia esistenza , per loro mi presento solo come un pensiero, un sentimento o un sogno.

Il contatto diretto della Federazione Galattica di Luce, con i leaders mondiali, non è stato ancora avviato, semplicemente perché la loro mente, non può accettare come siamo. Molti leaders mondiali hanno la conoscenza di esseri extraterrestri, e attività extraterrestri. Non capiscono però che vogliamo contattarli direttamente, quindi il mio lavoro per ora, è quello di preparare loro all'idea di accettare il loro ruolo per quanto riguarda la divulgazione. Loro Sono sotto grande pressione, e la paura a causa della rivoluzione mondiale fredda in corso. Il loro stato di allerta e di paura, per la propria vita è sempre in aumento.

State facendo un buon lavoro, esponendo la loro reale appartenenza a diversi gruppi e famiglie degli Illuminati. Il mondo intero, presto saprà chi sono, e quale sia il loro scopo. Così continuano a ritardare la divulgazione, perché ritengono che questo potrebbe essere, aggiungere la beffa al danno. In altre parole, temono la vostra rabbia, se vanno avanti con la divulgazione, così i loro sentimenti e i pensieri sono rimasti concentrati nel mantenersi sullo status quo. Essi già sanno che stanno perdendo potere ogni giorno, e che desiderano accappararsi più tempo, per l'illusione del loro potere. Questa volta viene utilizzato, per preparare la loro fuga d'emergenza, in quanto temono che il loro destino, sarebbe simile a quello di Maria Antonietta, durante la Rivoluzione Francese. Già hanno aggiunto sicurezza per i loro viaggi. Essi mostrano un volto coraggioso, e fiducioso, di fronte alle telecamere, in quanto l'arroganza degli Illuminati, è unico nell'Universo.

Il nostro ruolo, è quello di preparare loro l'idea di Universale Governo libero, e ad aprire la loro mente per la divulgazione. Anche se, dal punto di vista della cabala, la divulgazione è un vicolo cieco, e non hanno in programma di fare qualsiasi annuncio, per tutto il tempo, in quanto sono sotto controllo. Il mio ruolo, in termini più specifici, è anche quello di sondare le menti dei leaders, di tutto il mondo. Sono incaricato di determinare quali dirigenti, hanno le migliori possibilità di effettuare un annuncio pubblico sulla divulgazione. Tuttavia, questo leader, e il suo paese sarebbe esposto al pericolo più alto, non appena l'annuncio dovrebbe essere fatto.

Come avete visto con il Giappone, la cabala ha grandi armi, per mettere a tacere coloro che si frappongono nei loro piani. Non hanno coscienza, nessun rimorso, e controllano gli altri attraverso la manipolazione, la paura o il ricatto. Alcune di queste anime, sarebbero per la libertà, ma non hanno neppure il coraggio di sognare questo, fintanto che sono controllati attraverso la paura. C'è ora molta rabbia, nella coscienza globale , che potrebbe portare al caos, e rompere l'equilibrio globale. Chiediamo a voi, operatori di luce, di stabilizzare la griglia mondiale di energia, rimanendo in pace interiormente, avendo fiducia nel futuro.

Futuro: Siate certi che la Madre Terra conoscerà la pace nel mondo. Siate certi che l'amore e la libertà, governerà il vostro mondo. Inviate amore a tutti quelli intrappolati nel loro mondo. Questo è un mondo che hanno creato per se stessi, e da cui non vedono una via d'uscita. Siate il ponte che avete accettato di essere, per quelli tagliati fuori dalla loro luce, e intrappolati nel materialismo. Con l'invio a loro di vibrazioni di frequenza di amore, si contribuirà ad aiutarli a prendere le decisioni giuste.

Perdona loro i loro errori, come se si stesse perdonando i propri errori. Non c'è bisogno che esploda violenza , non c'è bisogno di odiare, non sono neccessari omicidi. Continuate la vostra rivoluzione pacifica, e non seguite quelli che predicano violenza e odio. Il vostro tempo di rompere le vostre catene è arrivato finalmente, la cabala lo sa .

Chiedete il rispetto dei vostri diritti , chiedete voce per essere ascoltati, chiedete di essere trattati come un Umano Galattico, per chiedere la nascita di un equo sistema economico, chiedete le Tecnologie di libera energia, che siano rivelate, chiedete la divulgazione. E 'nostra speranza che possano collaborare con voi, come alcuni tra le loro fila, si stanno rompendo sotto pressione, ma la paura di rappresaglie ferma ancora quelli che vi forniscano ciò che è vostro diritto. Unità, amore, libertà è dietro l'angolo. Siate pazienti, col cuore.

Settufeut: Rimanete centrati, rimanete nel cuore, e rimanete lungo l'obbiettivo . I leaders hanno mancanze di conoscenza dei regni superiori, noi vogliamo educarli nelle vie dell'amore, di luce e comprensione. Se vi capita di essere in contatto con alcuni di loro, provate a raggiungere il loro cuore, educandoli nel modo della luce. Inviate loro amore, per aprire le loro menti e il cuore. Se possiamo lavorare su questo, vedremo cambiamenti. Inviate loro amorevoli video, messaggi d'amore. Inviategli amorevoli libri, cartoline affettive e lettere per posta, circondateli in qualche modo con pura energia d'amore. Fategli sapere che anche loro, hanno un posto sulla Nuova Terra, se possono accettare il loro nuovo ruolo. Sono Settufeut. Uniamo le nostre forze con voi, nostri fratelli e sorelle nella luce.

Futuro: io sono il vostro futuro.
Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO