Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 25 Ottobre 2011 - Laura Tyco

Con i vostri corpi nuovi, la vostra energia non conoscerà limiti.



Domanda Laura: Ciao SaLuSa, c'è una domanda da uno dei nostri lettori:
"Mi sembra di essere più emotivamente sensibile ultimamente.
Sentire la musica dal cuore, una notizia forte, e o testimonianza di un atto di amore, avvenuto in una situazione sociale, sembra portare immediatamente me, alle lacrime. Si tratta di una parte delle energie del cambiando che stiamo ricevendo? O è un sintomo dello stress 3D? Stavo ascoltando una notizia sulla famiglia donatrice degli organi, dei propri deceduti, che incontrano i destinatari dei donatori e la guarigione che è comportato ... .. non ho potuto farne a meno, sono scoppiato in lacrime. Mi sentivo bene, ma ho dovuto chiedermi se questo era normale ... ... perché per me, questo non è normale. Sembra accadere più spesso ultimamente. "



Risposta SaLuSa: Quello che sta accadendo a voi, è una riconnessione al vostro centro del sentire. Si tratta di un normale processo, e un segno meraviglioso. E 'un segno che state aprendo il vostro cuore al mondo che vi circonda. La vostra intelligenza emotiva, si sta aprendo, mentre ci muoviamo più in alto nel livello vibrazionale. Questa è davvero una notizia meravigliosa. c'è molto dolore accumulato nelle cellule del corpo, nelle vostre celle di memoria dormienti. Questa energia necessita di essere risvegliata, e rilasciata. Le vostre lacrime stanno contribuendo alla apertura del vostro chakra, è un lavoro sacro, che state facendo cari. State cominciando a vedere il mondo per quello che è, state cominciando a capire il più grande disegno. State cominciando a sentire compassione per i vostri cari, per la Madre Terra, e cosa più importante per voi.

Lasciate le vostre lacrime scorrere liberamente, senza paura o vergogna; perché è parte del vostro processo di risveglio, fa parte del diventare un  Essere Umano galattico. Fa parte del vostro processo di ascensione. I Blocchi energetici sono comuni nei vostri corpi terrestri, e si traducono in tensioni sul corpo fisico.
Sentire la Madre Terra, la connessione con il vostro corpo, la sensazione diretta delle vostre tensioni fisiche, contribuirà a liberare questi blocchi energetici dal corpo. Ascoltando il vostro corpo, i vostri pensieri, state in realtà connettendovi con il vostro sé superiore. State oltreppassando il vostro centro della testa, che è sempre assorbito  nell'immaginazione, nel passato, e nel fare progetti per il futuro. Questa parte non è mai  in silenzio e ancora, deve essere riconosciuto come una parte di voi. Tuttavia, questa parte è assunto al vostro vero io, e questo è il caso della maggior parte dei dei paesi sviluppati del Mondo occidentale.

Il modo migliore per calmare questo dispositivo impiantato artificialmente, che è stato impiantato migliaia di generazioni fa, nella psiche dei vostri antenati, è per fare mattina e sera meditazioni, per ascoltare il vostro sé superiore, durante tutto il giorno, collegandosi al vostro corpo. E 'anche molto importante continuare a fare lavoro fisico, con moderazione naturalmente, che contribuirà a distendervi e questo dispositivo a calmarsi, impedendo di restare dentro negativi dannose immaginazioni. Cosa si intende con questo termine, è quando l'immaginazione contribuisce a creare e attrarre eventi negativi, a causa della paura prevista, e emozioni di disagio.
Significa anche che questa parte del cervello, che mai trova pace, contribuisce ad impedire di vivere il momento qui e ora.

Il qui e l'adesso, è presente ogni volta che siete presenti nella vostra vita, carissimi. Ogni volta che siete presenti nel vostro corpo, e poter rimanere nella parte posteriore della testa, che è collegata alla colonna vertebrale. Quando potete rimanere lì, anche per pochi secondi, è possibile avere uno sguardo reale al mondo che vi circonda, e allo stesso tempo, state avendo un vero e proprio sguardo all'interno di sè. State ricevendo un quadro preciso, di cosa significa essere un Essere Umano Galattico. Quando potete rimanere ancorati lì, anche se solo per pochi secondi, non c'è bisogno di parole, non c'è bisogno della paura. Avete conoscenza del passato, del presente e del futuro in una volta. Potete vedere gli altri, e voi stessi come siete veramente, senza nemmeno l'ombra di un giudizio. Siete nella completa pace, in perfetto equilibrio, e anche collegati al cuore . Questo è il motivo per cui si piange , amici miei.





Domanda Laura: Grazie
SaLuSa. Credo che piacerebbe anche a darci un breve aggiornamento?



Risposta SaLuSa:
Sì, certo. Il vostro mondo, così come il vostro Essere, sta attraversando enormi trasformazioni. Di conseguenza, siete troppo stanchi e con poco tempo per adattarvi a quando questo accade. E 'importante fare pause, di cui avete bisogno quando si lavora, e per cercare di rilassarvi. Dormire bene, e non vergognarvi di farlo. Anche il bruco svolge la sua trasformazione in farfalla, durante il suo periodo di sonno. Voi siete questo bruco ora, avete bisogno di riposare in modo che la trasformazione avvenga.

Con i vostri corpi nuovi, la vostra energia non conosce limiti. voi
sarete letteralmente in grado di volare in qualsiasi luogo della vostra Galassia, col solo pensiero.
Sarete in grado di trasportarvi attraverso il tempo, e lo spazio con continuità, con la potenza del vostro pensiero. Tale sarà la realtà del vostro mondo. Dovreste tutti notare lievi miglioramenti, sulle vostre abilità psichiche. La vostra abilità  nella comunione con il vostro sé superiore è quadruplicato per la maggior parte. Deve essere molto evidente per quelli di voi, che sono più sensibili a questi tipi di impressioni.
Immaginate cari amici, come sarà similmente nel sapere, cosa coloro che vi circondano  sentono e pensano, solo ricevendo i loro sentimenti e pensieri per telepatia.
Immaginate come sarà piacevole, sapere cosa una persona ha fatto nel passato recente, nel tempo che non avete visto lei o lui, proprio nello spazio di una frazione di secondo, semplicemente guardandoli. Mentre si viaggia attraverso le dimensioni superiori, sarete in grado di ascoltare e sentire gli altri, con il solo pensiero, non importa quanto lontani si è da questa persona.

Molti dei nostri operatori di luce, già vivono questa realtà.
Molti di voi hanno queste capacità, perché sono già ascesi, ma sanno che essi hanno il dovere di svolgere compiti ancora qui. Molti più di voi, ascenderanno con le energie provenienti nell' 11.11.2011. La maggior parte di voi, ha scelto di rimanere all'interno del regno della Terra , al fine di sollevare le vibrazioni dalla loro forma umana. Non tutti voi, realizzano che sono già ascesi, e non c'è bisogno di preoccuparsi
di questo. Voi sapete, in fondo, se si è già ascesi o no.
Infatti, la Madre Terra, avrà bisogno di tutta la vostra energia superiore, al fine di aiutarla a passare attraverso il velo della dimensione. Per questo motivo, alcuni di voi, ci possono vedere ora, comunicare con noi, e dare il nostro messaggio di amore e di conforto, a coloro che Apprezzano il supporto in questo momento.

Sappiate cari amici, che la vostra dedizione e il vostro compito e
il vostro amore, è molto apprezzato nei regni superiori. Vediamo i vostri fari di luce, dalle nostre astronavi, e ammiriamo la vostra grandezza. Siamo consapevoli dei momenti difficili, che molti di voi stanno attraversando, come questioni di denaro, e insicurezze che si stanno accumulando. Voi avete affidato questa missione alla Gerarchia Spirituale Superiore, perché sapevate che non avreste mai voi stessi permesso di fallire. Avete deciso di svolgere la vostra missione sulla Terra, essendo pienamente a conoscenza delle condizioni, i rischi, e il significato dell'Ascensione della Terra. Non vi sarebbe stato permesso di incarnarvi nella vostra vita attuale, senza la garanzia della fiducia che portate dentro di voi dall'alto. Conosciamo il vostro cuore puro, e la dedizione alla luce. Sappiamo anche quanto questa missione significa per tutti voi. Sappiamo che nulla vi farà rinunciare a questa fase.

Vi consigliamo di rilassarvi adesso, e prendervela comoda, in quanto la vostra missione, si avvicina al suo obiettivo finale. Prendetevi il tempo per qualche respiro consapevole, sentite l'aria che penetra nei polmoni, sentite l'aria alimentare il vostro essere, i vostri pensieri e nutrirvi in loro. Prendete il tempo, di riflettere sulla parte restante della missione, e sentite il vostro sè in questa realtà, contribuendo ad unire i nostri mondi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono molto contento di essere al
vostro fianco per assistenza. Non esitate a chiamarci, quando avete bisogno di noi. Noi vi aiuteremo tanto quanto consentito in questa fase. Non abbiamo il diritto di interferire, con il vostro progetto di vita in questa fase, ma ci è permesso di aiutarvi d'ora in poi, ogni volta che avete bisogno del nostro aiuto.

grazie
SaLuSa
Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO