Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 1 Ottobre, 2011 - Laura Tyco

Ricordate che siete Esseri di Luce



Commento di VitaModerna: SaLuSa ci conferma l'intensificazione della nuova energia in arrivo. Ciò causerà il fatto che le vecchie strutture basate sulle vecchie energie vacilleranno, forse anche non in modo troppo delicato. Ego, e le sue manifestazioni interiori, quali incertezze, conflitti, o esteriori quali organizzazioni politiche economiche e sociali, sono in disaccordo con la nuova energiua e stanno per cadere. Come si deve reagire? Non adagiarsi nel ruolo di vittima, ma ricordare il proprio vero sè che è Amore e Luce, ritrovarsi con altri operatori di luce e rimanere nel qui ed ora anche attraverso la consapevolezza del proprio corpo.




Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Vi prego di darci oggi un aggiornamento.


Risposta SaLuSa: Buona sera. Noi siamo qui, con voi in tutto ciò che fate. Siamo al vostro fianco, quando vi sentite turbati, solitari , in dolore, o anche arrabbiati. Con il mutare delle stagioni, ci si sente più stanchi e tesi. I vostri corpi si stanno preparando per un ritmo più lento; a poco a poco vi sentirete sempre più pesanti. Le energie rivolte al vostro pianeta sono più difficili da affrontare, nel senso che non sono così tolleranti e compassionevoli. Questo si riflette anche nel mondo esterno. Come potete vedere, c'è molto cambiamento sulla scena economica e politica. Voi, i nostri fratelli, state meno perdonando per gli errori dei vostri governi, e la loro incompetenza. State cominciando a vedere crepe attraverso la parete del sistema, e terrete pienamente vantaggio da questo.

Questi sono tempi davvero sorprendenti, per la vostra storia. Saranno ricordati come pietra miliare della Terra. Come ci stiamo avvicinando alla data cruciale, del 11-11-2011, le energie saranno ancora più accentuate. Quelli di voi che sono sensibili, avranno difficoltà ad affrontare le intense energie. Queste energie continueranno il loro lavoro di pulizia per voi, e per la Madre Terra, tuttavia questo assumerà la forma, di allevare molte questioni irrisolte nella vostra vita, per il periodo rimanente nella dualità. Vi ritroverete a cambiare idea sulle persone, situazioni ed eventi del mondo, molte volte durante le settimane a venire. I vostri sentimenti diverranno instabili, insicuri e nervosi.

Ottobre, infatti porterà più che queste energie, pulizia dei sentieri oscuri, e il karma nella vostra vita. Tuttavia, perché questo avvenga, in questi casi, bisogna che vengano in superficie dal vostro subconscio, per essere viste ed esposte. Perché questo avvenga, si dovranno affrontare molte sfide, carissimi. La dualità non è per i cuori indeboliti. Voi lo sapevate quando avete accettato di incarnarvi sulla Terra Madre. Vi chiediamo di prendere riposo extra, questo mese, prendervi del tempo prima di prendere decisioni, e per rinnovare l'ancoraggio di luce nel vostro corpo. Infatti quando si è connessi all'interno, voi siete uno, con il mondo esterno anche. Voi siete aperti allo spirito e all'amore.

Quando vi sentite sconvolti, impauriti e arrabbiati, stanchi, frustrati o in stress emotivo, ricordate di tornare in voi stessi. Ricordatevi che siete esseri di luce, che si sono offerti per la sfida più grande dell'universo. Esseri di più elevati piani di esistenza, stanno guardando su di voi ed ammirandovi. Ricordate che non siete mai soli, e che siete tutti amati, non importa come vi sentite riguardo a voi stessi. Molti di voi hanno una autostima piuttosto bassa, come se avessero fallito la loro parte della missione. Si capisce questo, e vi chiedo di smettere di giocare all'essere una vittima. Voi siete esseri di luce, che hanno dimenticato chi sono. Ricordate chi siete, ricordate il proprio sè. Voi siete luce e amore, e nulla potrà mai distruggervi, nessuno potrà mai giudicarvi, nessuno potrà togliere l'amore dal vostro cuore, contro la vostra volontà.

Vi incoraggiamo a proseguire i vostri sforzi, per vivere nel qui e ora. Quando si vive nel qui ed ora, l'impazienza e la paura non esistono. Se state lottando con le energie a venire, noi vi incoraggiamo a proseguire il proprio percorso di sviluppo spirituale, e di ricerca. Lavorare in un gruppo di popoli nella luce , vi restituirà quello che sentite così lontano da voi. Ognuno di voi ha ciascun altro, ed è possibile creare un mondo migliore, per voi stessi, potete fare le cose per bene per voi, e per la Madre Terra. Questo sarà fatto prima dell'Ascensione, in modo da poter vedere che il prossimo anno, ha ancora molto in serbo per voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, desidero ricordarvi di credere nel vostro potere della creazione, voi solo avete il diritto di apportare le modifiche che desiderate vedere, sul vostro pianeta. Voi siete gli esseri potenti e la vostra arma, è il vostro amore e gioia. Non dimenticare di chiedere aiuto ad esseri superiori in questo momento, come noi siamo qui a vostro vantaggio. Siate testimoni dei cambiamenti dentro di voi, sia che siano piacevoli o meno. Non giudicate voi stessi, basta essere presenti nella vostra vita per essere con ciò che è. Il nostro amore per voi è senza fine, e sarà sempre così. Siate gioia e abbiate pace del cuore.

Grazie SaLuSa
Laura Tyco









Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO