Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 23 Ottobre 2011 - Mike Quinsey




La velocità con cui le questioni si stanno muovendo in avanti, significa che quasi ogni giorno, ci sono dei progressi compiuti verso modifiche che avverranno, per il miglioramento di tutte le persone. Ci vorrà del tempo a manifestarsi, ma le fondamenta sono state ora saldamente ancorate. Tutte le questioni concernenti il primo contatto, si avvicinano, e questo dà ai nostri alleati, ogni opportunità di far manifestare un risultato positivo. Con il previsto aumento dei grandi livelli di coscienza, dopo l'11.11.2011, l'intelaiatura sarà impostata, per l'adempimento dei bisogni finali per raggiungere il successo. Non può più essere ritardata, e si deve essere consapevoli del suo inizio.

Gli Oscuri sono chiaramente in ritirata, ma non vanno via con grazia e, avrebbero preferito avere i loro ultimi tentativi di creare il caos. Tuttavia, non avranno questo piacere, perché siamo già a conoscenza dei loro piani. Essi non hanno più diritto, al livello di libero arbitrio che hanno beneficiato, in precedenza. E 'con gioia che possiamo intercedere nelle loro azioni, e sanno che la loro libertà sarà presto allontanata da loro. I nostri alleati con il nostro aiuto, stanno gradualmente mettendo le tenebre nella posizione che non possono più svolgere atti atroci. Essi sono effettivamente allontanati dalla vostra società, in modo che potete procedere senza ostacoli con il lavoro della Luce.

Notiamo che sempre più persone, stanno diventando consapevoli dell'Ascensione, e stanno seriamente indagando ciò che significherà per loro. Per fortuna ci sono così tanti di voi, che sono sufficientemente nella luce, che non hanno bisogno di andare lontano per trovare le loro risposte. Il fatto che ci sia più di una linea del tempo, permette loro di prendere in considerazione una serie di possibilità, e che allarga la loro visione e comprensione. Concedendo tempo, l'intero quadro sarà chiaro, come anche noi siamo coinvolti nel fare in modo, che tutti abbiano una buona idea di ciò che è davanti a loro. I cambiamenti ci deve essere, ma nella natura di avanzamento e progresso, nel collocarvi sul percorso verso l'Ascensione, e oltre. Fa tutto parte della vostra evoluzione pianificata, e in fondo voi sapete che questo è vero.

Il periodo che vivete ora, è in qualche misura irreale, in quanto siete nuovi all'idea di tali cambiamenti di vasta portata. Non importa di quale fede siete, il risultato sarà lo stesso, e imparerete di più, circa il Creatore Supremo e gli Dei. Loro sono stati anche creatori di tutto quello che vedete nella vostra esistenza fisica, e parliamo del principio del vostro viaggio nelle dimensioni inferiori. Come state cominciando a capire, ci sono stati altri Esseri in tempi più recenti, che si sono presentati come Dei. Nella vostra storia sono conosciuti come Annunaki, del pianeta Nibiru, e responsabili di gran parte delle informazioni che sono detenute e utilizzate da enti religiosi. Questa è un'altra area che chiaremo, e così facendo permetterà alle persone di incontrarsi con una fede comune che riflette la verità.

Voi ancora, pienamente non vi rendete conto di quanto siete stati tenuti all'oscuro, per migliaia di anni. La vostra realtà, è stata inventata dagli Illuminati, che hanno portato a credere che siete così molto meno di quello che siete veramente. A vostro favore, vi siete risvegliati alla Luce, che è costantemente aumentata per riportarvi alla realtà vera. Come potete immaginare, avete un anno molto impegnativo davanti, quando i benefici di gran lunga peseranno a confronto degli eventuali disagi, che potrebbero verificarsi. Almeno siete stati avvertiti di cosa aspettarvi, se per caso scoprite che vi trovate in aree che saranno soggette a cambiamenti fisici.

Con tutto quello che accadrà, ricordate che la ragione più alta è per la vostra evoluzione spirituale, e l'imparare dalle vostre esperienze, mentre si va avanti. Dopo tutto, state continuano a seguire il vostro progetto di vita, e potreste avere ancora avere lezioni da imparare. Tuttavia, dopo tante vite nel ciclo della dualità, non vi dovrebbe sorprendere se avreste tutti, da completarli. Chiedete a voi stessi se siete in grado di vivere e lavorare nella Luce, in ogni momento, e poter guardare un'altra anima e vedere solo il meglio di loro. Trattate gli altri come eguali, e riconoscendo l'unicità di ogni vita. Se potete, non avere timori sul fatto di innalzare il livello di coscienza, in quanto sarebbe del tutto evidente che l'avete fatto.

Trovare il vostro vero io è più soddisfacente e vi permette di vivere in mezzo alle vibrazioni inferiori con facilità e senza essere influenzati da loro. Infatti, la vostra presenza ha l'effetto di trasmutare tali energie. Voi e migliaia e migliaia come voi, stanno dando se stessi in servizio in questo modo. Una parola gentile o un semplice sorriso, può sollevare un'altra persona per un periodo piuttosto lungo. Questo è il potere che portate spesso senza rendervi conto del potenziale che avete per fare il bene.

I problemi finanziari continuano a guardare seriamente l'Europa, e quelli incaricati di trovare una soluzione, non sono ottimisti sul fatto che possono trovarne uno. Nella migliore delle ipotesi, possono solo rimandare l'inevitabile collasso, che rapidamente passa da un paese all'altro, e cambiamenti in altre parti del mondo, la risposta ha ovviamente comporta totale cambiamento in un nuovo sistema che mette fine al cattivo uso del vostro denaro, e garanzie del suo valore. Questo è tutto in attesa ad aver luogo, quando l'occasione giusta si presenta, e non prima. Quindi tutto ciò che possiamo chiedere è che manteniate la soluzione nella vostra mente, per non essere distratti da qualsiasi altro evento che si porta essa.

Carissimi, siamo lieti che, dopo tutto questo tempo, si può parlare di quanto vicino gli eventi sono prossimi ad accadere, che alla fine cambieranno totalmente la vostra vita. Coloro che hanno seguito gli sviluppi per molti anni, saranno ovviamente meglio preparati, per ciò che sta per accadere. Con la divulgazione dovrebbe venire la libertà, che cerchiamo per iniziare a lavorare apertamente con voi, e accedere ai media, per trasmettere i fatti sul perché siamo qui. Potrebbero conoscersi già, ma ugualmente molti non hanno idea di che cosa sta per cambiare nella loro vita, in modo così completo. Dobbiamo dapprima essere consapevoli di come anche noi siamo accolti, ed essere sicuri di avere la maggioranza di voi che accettino il nostro aiuto per voi. Chiaramente preferiremo di gran lunga lavorare apertamente che a distanza. In ogni caso, la maggior parte delle cose che faremo saranno direttamente dalle nostre astronavi, come non abbiamo necessità di essere realmente sopra la Terra.

Io sono SaLuSa da Sirio e, sono pronto a fare la mia parte come membro delle squadre della Federazione Galattica, che sono posizionati a iniziare il loro lavoro. Faremo tutto come un atto di amore, per voi, i nostri fratelli e sorelle.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.





Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?