Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 14 Ottobre 2011 - Mike Quinsey

Ci si potrebbe chiedere, a volte perché le diverse fonti di canalizzazione, a volte si fanno avanti con le loro date per eventi attesi, ma non disputano con quelle che sono date da altri, che sono diversi da loro. Anche se vi è in genere una certa riluttanza a fornire date in ogni caso, di tanto in tanto circostanze fanno sì, che una data particolare può essere riconosciuta, ad esempio come una che è stata divinamente data. La ragione di questo, è che ci sono diverse linee temporali che esistono per la maggior parte degli eventi, il che significa che più di un risultato è possibile, quindi l'ultima data "giusta" per voi, in parte, dipende dalla vostra scelta. Quindi saremo riluttanti a negare la scelta di qualcun altro , come potremo influenzare l'esito in questo modo, e che sarebbe considerata interferenza. Così come molte date vengono date per quasi tutti gli eventi importanti, vi suggeriamo di concentrarvi su quello che soddisfa la vostra comprensione.

Avvenimenti finanziari, ancora riempiono i titoli dei giornali, e ogni volta sembra che le questioni peggiorino invece di migliorare. Non possiamo dire che siamo sorpresi di questo, in quanto gli sforzi sono diretti a perpetuare i vecchi sistemi , piuttosto che affrontare le problematiche di una direzione completamente nuova. La ragione di fondo, per il crollo, è capito da alcune persone, ma non sono necessariamente in grado di influenzare ciò che accade. I cambiamenti radicali, che sono richiesti si verificherano solo quando si riconosce che i vecchi metodi, non sono più praticabili. Questo è qualcosa su cui stiamo aiutando i nostri alleati, a realizzare il più presto possibile. La quantità di cooperazione che stiamo ottenendo nei diversi paesi, è incoraggiante, e raggiungerà un punto in cui, ci sarà una maggioranza che sosterrà le modifiche necessarie, e poi loro andranno avanti.

Gli oscuri non hanno più dubbi sul fatto che facciamo sul serio, e la loro sconfitta è semplicemente una questione di tempo. Quelli della luce sono pazienti, e si rendono conto di aspettare il momento giusto per applicare il colpo di grazia, causando una transizione relativamente agevole dal vecchio al nuovo. Con i livelli di energia e consapevolezza sulla Terra, in continua crescita, non vi può essere alcun dubbio che i cambiamenti sono imminenti. Potremmo parlare di settimane piuttosto che di mesi, e questo dimostra la nostra fiducia nel futuro. Tuttavia, avremmo preferito che utilizzavate la vostra intuizione, come si sarebbe sorpresi quante volte esso è in grado di raccogliere la verità. In qualche modo, le date esatte non sono così importanti, come quando un evento è vicino a manifestarsi, sarete consapevoli comunque.

Al momento , siamo impegnati a mantenere un occhio costante sugli eventi terreni, siano essi artificiali o naturali per garantire che niente sfugge di mano. Siamo nei vostri cieli per varie ragioni, e partecipiamo regolarmente alla pulizia delle scie chimiche, e il bilanciamento dei vostri modelli climatici, in modo da mantenere le stagioni. A lungo termine saranno moderati e diventerà più temperato, e una volta ascesi, non sarà più un fattore necessario per la produzione alimentare. Le variazioni dimensionali alla fine saranno così di vasta portata, che le condizioni rimarranno costanti. Infatti, il vostro corpo sottile, non sarà soggetto alle ingiurie del tempo, malattie o qualsiasi altro fattore invalidante. L'Ascensione come ora lo comprendete, è in corso, ed è solo agli inizi con la chiusura del ciclo della dualità.

Per quanto cerchiamo di trasmettere cosa riserva il futuro per voi, le parole non riescono davvero a rendere, a volte. Per capire la bellezza, l'armonia e l'equilibrio delle dimensioni superiori, dovreste essere lì, e come si potrebbe davvero descrivere il modo in cui, l'energia vi accarezza, e vi fa sentire così meravigliosi. La stanchezza è qualcosa che sperimentate sulla Terra, mentre il vostro corpo fisico esaurisce la sua energia, ma nelle dimensioni superiori questo non si verifica, mentre si sta continuamente attingendo alle energie attorno a voi. Tutti quei problemi connessi alla vita terrena di avere un corpo fisico, non esistono affatto. Tuttavia, facendo un salto in avanti, tutti questi cambiamenti vi attendono a tempo debito.

Per gli anziani tra di voi, che stanno ascendendo significherà molto di più, perché come accade quando si passa dalla morte ai livelli astrali, saranno presto in grado di "pensare" a se stessi, in un corpo più giovane, libero degli effetti della vecchiaia . Si può a poco a poco mettere insieme, un quadro di ciò che sarà come l'essere ascesi, e forse il guadagno più utile, è la capacità di "parlare" con qualcuno tramite telepatia, indipendentemente dalla distanza. Esso E 'vissuto da voi a volte senza la vostra realizzazione, quando sembra che la propria voce sta parlando con voi. Un altra particolarità che renderà la vita molto più facile, sarà un traduttore vocale, che consente di ascoltare qualsiasi lingua come se fosse nella vostra. Alcune delle nostri tecnologie è così avanzata, ed è considerato da voi come l'unica possibilità, perché non avete le conoscenze ancora nel farlo da voi. È qui che vi sarà permesso di fare un salto di qualità, e vi introdurrà al nostro livello di esistenza.

Continuiamo a parlare di tempi in avanti, entusiasmanti , e considerando che vi libererà dalla vostra schiavitù, e così deve essere . Tuttavia, non è solo questo, mentre state sostituendo una esperienza di vita con un altra, che è di gran lunga superiore. E 'quello che avete lasciato dietro di voi, eoni di tempo fa, per vivere il tempo e spazio nella dualità. Avete veramente guadagnato il diritto di circolare fuori di esso, e come una civiltà siete finalmente riusciti a superare, l'attrazione delle energie più basse. E' stato nevessario molto tempo, ma tutto ciò sarà dimenticato abbastanza velocemente, come dite voi, lasciandovelo dietro e godetevi la vostra nuova vita.

Io sono il Siriano SaLuSa e, voglio ricordarvi che alcuni delle nostre più piccole astronavi vengono posizionati un po 'più vicino alla Terra, il che ci permette di raggiungere con le nostre navicelle l'esplorazione più rapidamente. La necessità di monitorare le tenebre, e la loro attività è fondamentale in queste fasi finali, che porta alla loro rimozione. In questo modo possiamo impedire loro di tentare gravi incidenti, per ritardare la fine del loro tempo. Crediamo che siano sufficientemente inabilitati per evitare i nostri aiuti , ma rimaniamo vigili e concentrati, sulle nostre responsabilità verso di voi. Vi abbiamo guidato e protetto per molti anni, ed è molto soddisfacente per noi sapere che vi abbiamo aiutato a raggiungere il vostro obiettivo. Noi abbiamo contemplato voi, come la nostra famiglia, e non siamo mai stati lontano in qualsiasi momento. Presto saremo ancora più vicini, fino al Primo contatto, quando saremo veramente in mezzo a voi. Vi lascio con il pensiero che se si è scelto di ascendere, non importa se si è sulla Terra per esperienza, continuerete a farlo. Ogni anima ha la sua scelta da fare, e prima di tutto sarà il comprendere appieno il significato.

Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.




Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

LA CONQUISTA DELLA LUNA E L'IMPLICAZIONE EXTRATERRESTRE: una realtà abil...