Passa ai contenuti principali

Saul, 23 ottobre 2011 - John Smallman


Il modo più efficace per prepararvi per il vostro risveglio.



Col passare del tempo, l'umanità si perde nell'illusione del suo collettivo, immaginarie realtà fisiche rotolano verso la loro conclusione, continuate a concentrarvi sulla propria intenzione di cambiare il vostro atteggiamento amorevole, per quello divino indiscriminato, amore incondizionato, e praticatelo, in ogni momento, consentendo di dirigere tutti i vostri pensieri, parole e azioni. Questo è il modo più profondo ed efficace, per prepararsi per il vostro grande risveglio. Fino a quando rilasciate l'atteggiamento di giudizio e di colpa, e finché non fermate di nutrire desideri, di vedere quelli che vi hanno fatto sentire offesi, feriti, avvantaggiati a vostro discapito, o vi hanno tradito , mettendoli sotto controllo e punendoli per i loro misfatti, non vi sveglierete.

La ragione di questo è che, mentre tenete premute quelle credenze, vi sentite completamente fuori luogo ed estremamente scomodi ed anche traditi! invece di essere in un luogo dove tutti sono amati incondizionatamente. Sembrerebbe così ingiusto a voi, che quei "miserabili, gli esseri egoisti che vi avevano ferito così crudelmente", potrebbero essere accettati con tutto il cuore e con l'amore da Dio.. E 'così semplice. L'amore, è accettare indiscriminatamente e onnicomprensivo, ma l'atteggiamento amorevole chiede di essere separato, da quello che giudicate sbagliato, o peccatori. Sarebbe una totale mancanza , uno stato di incompatibilità assoluta, e proprio non potevate sopportare di essere lì!

Il giudizio è una proiezione, una dissociazione, una attività di spostamento, per cui chi si sente colpevole, o con indegni tentativi di distrarvi, e anche distanziarsi da quello stato di paura, concentrando la sua attenzione sulle malefatte degli altri, e da allora gongolare chiamandoli all'attenzione degli altri. La condizione di fondo di chi si comporta in quel modo, è una delle infelicità amare e terrore, affinché le sue colpe proprie, dovrebbero essere scoperti. La maggior parte dei casi gli esseri umani hanno provato, quando si sono sentiti molto infelici, e di essere in presenza di qualcuno che si sente felice in modo esilarante intensifica solo quel sentimento, e il loro unico desiderio, è quello di essere da qualche altra parte! Per essere in cielo, in realtà, mentre sentite il bisogno di essere separati dagli altri, percepito come inaccettabile è insopportabilmente doloroso.

La risoluzione di questo enigma è il perdono. È per questo che tutti i problemi irrisolti scoppiano dal loro inconscio, per il riconoscimento e il rilascio. Ogni essere umano ha problemi irrisolti , fanno parte della condizione umana , e non possono più rimanere nascosti, e non riconosciuti. La negazione è stato uno strumento molto prezioso per l'umanità, perché ha consentito a chi è nel dolore di farsi distrarre da essa, e concentrarsi sulla propria sopravvivenza. Tuttavia, arriva un momento in cui ciò che è stato negato, deve essere affrontato e risolto. Frequentemente, la negazione comporta un intrinseco senso di indegnità, che si è rafforzata e confermata durante l'infanzia, l'adolescenza e la giovane età adulta, da parte dei genitori, gruppi di amici, costumi culturali, e le autorità religiose e statali. Può essere abbastanza devastante per un individuo, da qui la necessità della negazione.

Mentre l'adulto continua a crescere, e conquistare la saggezza mondana ed esperienza, diventa evidente che la maggior parte degli altri, sono anche colpevoli delle abitudini uguali o simili, vergognosi e delle credenze. Questo può portare ad un punto in cui l'individuo, si rende conto che non è anormale, e che non c'è nulla di cui egli ha bisogno di vergognarsi o, al contrario, può portare ad un bisogno ancora più forte per la negazione, come egli accetta che lui e gli altri, sono davvero persone vergognose. In entrambi i casi, questi problemi ora hanno bisogno di essere affrontati e rilasciati, è per questo che praticamente tutto il materiale canalizzato, sottolinea e ribadisce quello che siete, ciascuno di voi, perfette creazioni divine infinitamente ed eternamente amati da Dio, e che non ci sono eccezioni a questa Verità divina.

Quindi, accettate questa verità, abbracciatela , sapendo che non siete un corpo con tutte le inadeguatezze e i limiti che essa implica, e perdonate voi stessi per ogni e qualsiasi difetto, peccato o reato si pensa di aver commesso, non sono mai accaduti perché il presente stato è illusorio! Siete tutti divinamente amati perché siete figli perfetti del vostro Padre , e quindi non perdonare e amare voi stessi, non è normale. E quando perdonate voi stessi, come volete, che poi vi troverete perdonare e ad accettare gli altri, alla fine, senza indiscriminazione, e sarete quindi pronti a svegliarvi. Alleluia!

Con così tanto amore, naturalmente, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO