Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 5 Ottobre 2011 - Mike Quinsey


In brevissimo tempo voi raggiungerete questo magico 11.11.2011, quando ogni anima sarà innalzata sia che siano consapevoli di esso o no. Esso contribuirà a calmare situazioni, che stanno causando preoccupazione, come non vogliamo vedere i conflitti in Medio Oriente accelerati. Quello che è successo è il risultato del risvegliarsi della gente, e come sono stati manipolati e usati per sostenere la vita di coloro che li governano. Questa energia per il cambiamento, sta investendo il mondo e con l'intento del popolo, che sta per essere similmente come una marea, lavando via ogni cosa sul suo cammino. Nei movimenti in Occidente stanno gradualmente prendendo piede, e le autorità stanno cercando di arginare il loro impatto. Essi non possono essere ignorati a lungo, e la gente vincerà questa battaglia.


Non a tutti piace l'idea di manifestare, ma è il tipo di energia che si trova nelle generazioni più giovani, che sono senza paura dove sono interessati. Sono coloro che capiscono che i vecchi metodi, non sono più accettabili, e continueranno la loro protesta, fino a raggiungere il successo. Molte sono le anime che si sono incarnate per questo scopo, ma anche per portare le risposte ai problemi, avendo livelli più alti di coscienza, rispetto alla maggior parte delle persone. Fa tutto parte del piano superiore per liberarvi da quelli oscuri, e la loro presa su di voi. Da qualche tempo avete imparato che cosa porterà il futuro, ed esso cambierà il volto delle vostre società in modo irriconoscibile. Come sempre , alcuni preferiscono rimanere nella terza dimensione, ma una volta presa conoscenza di quanto essi potranno beneficiare dei cambiamenti, loro realizzeranno che hanno molto più da guadagnare, piuttosto che da perdere.


Ognuno desidera vivere una felice, gioiosa vita pacifica, e questo è quello che è in attesa per voi, come alla fine quelle anime che non sono pronte per l'Ascensione lasceranno la Terra. Ci sarà una inevitabile separazione delle strade sulla base della vibrazione dell'anima, e che consentirà a questi, di una vibrazione più alta e di livello di coscienza, di incontrarsi. Saranno quelli che si sono giustamente allontanati dalla dualità, perché le loro lezioni sono state apprese. Come vi abbiamo informato molto spesso, siete voi che determinate a quale livello risiedete, sia che siate direttamente a conoscenza o meno. Capirete da questo che seguirete un percorso, che è assolutamente giusto per voi. Non avreste nessun guadagno, se doveste trovare voi stessi ad un livello che non potevate far fronte.


Sappiamo che alcuni di voi, che sono le anime adeguate, sono preoccupate che per qualche ragione, non possono essere pronti per l'Ascensione. La nostra risposta per voi è, che se si vive una vita in cui si evita di esprimere giudizi, e potete trovare nel vostro cuore di essere amorevole su tutte le anime , non avete nulla da essere preoccupati. Non si tratta di essere religiosi, tenendo corsi o comprare la vostra strada verso il cielo. Quello che conta è ciò che siete dentro, e se state vivendo la vostra verità, per quanto possibile, siete bene sul sentiero dell'Ascensione. Ricordate che le vostre guide conoscono il vostro vero sè, e se è la vostra aspirazione ad ascendere, saranno lì per aiutarvi a farlo. Il cielo si rallegra ogni volta che un anima, si volge verso la Luce, e non c'è più il tornare indietro una volta raggiunta tale decisione.


E 'difficile capire che la vita sulla Terra è un'illusione, ma se riuscite a vederlo in quel modo, e la vedete come solo una fase passeggera di esperienza, essa avrà un minore impatto su di voi. E 'davvero come il ponte olografico in Star Trek, solo che pochissimi di voi, realizzano la verità. Prima di entrare nella vostra vita presente, voi sapevate quali erano i vostri obiettivi, come tutti coloro che fanno parte di esso con voi. Il libero arbitrio è ancora vostro, ma è improbabile evitare le opportunità che vengono a voi, le quali fanno parte del contratto di vita. Il vostro obiettivo è quello di sperimentare, in un modo che acceleri la vostra evoluzione, quindi sono scelti con cura ,per il massimo vantaggio per voi. Quando si tratta di una situazione di famiglia karmica, ci si può aiutare l'un l'altro, attraverso le vostre esperienze, il che aiuta a creare un forte legame tra tutti voi. Voi viaggiate attraverso la vita con poca consapevolezza di esso, ma le vostre vite sono accuratamente pianificate, in modo che si guadagni il massimo da loro.


Dopo tanto tempo nella dualità , sentite la stanchezza mentale, e il trascinare delle vibrazioni inferiori. Per noi è estremamente pesante e stucchevole, e comprendiamo gli effetti su di voi. Questo è il motivo per cui, abbiamo tanta ammirazione per coloro di voi, che sono in grado di sollevarsi fuori di esso. Avete un sorprendente grado di intenti, e la vostra resistenza contro tutte le problematiche è ben nota. Siete veramente gli eroi del momento, e la vostra ricompensa per questa presa di posizione forte, presto si manifesterà. Voi siete anime meravigliose, e ci inginocchiamo ai vostri piedi, in riconoscimento della vostra Luce e Amore.


Indipendentemente dal tipo di credenze, non c'è dubbio che i cambiamenti sono sentiti praticamente da tutti. C'è anche un anticipazione di ciò che si trova immediatamente a monte, e come il tempo scorre velocemente non passerà molto tempo prima di un evento importante. Poi dovrete sperimentare tutta una serie di eventi, che vi condurranno velocemente in avanti nella "terra promessa". Ormai avete una buona idea di cosa aspettarvi, ma anche così vi sorprenderà piacevolmente, per la sua portata. Noi parliamo di cambiamenti in tutto il mondo, come ogni anima insieme con la Madre Terra, è coinvolta.


Avrete sicuramente notato che a differenza delle previsioni del buio, e dei mercanti di guerre, la Madre Terra è stata relativamente tranquilla, e non vi è stata la distruzione in tutto il mondo, di proporzioni catastrofiche. Tuttavia, ci sono cambiamenti fisici necessari, e quando si manifestano in questo modo, noi li monitoreremo al fine di mantenere il loro effetto al minimo. Per quelli di voi, in aree che sono note per attività sismica o vulcanica, seguite il vostro intuito, in merito a quando, e se necessario, si sente che ci si dovrebbe muovere. I primi segni sono spesso evidenti in natura, e gli animali hanno una più sensibile reazione per le energie in cambiamento. Loro se ne andranno prima della manifestazione, per cui le loro azioni sono degne di nota.


Io sono il Siriano SaLuSa e, posso dire che la Federazione Galattica è prona dietro i nostri alleati sulla Terra, quando andranno avanti nella rimozione degli Illuminati ,e i loro tirapiedi. Abbiamo tutti bisogno di sapere che ,con il loro potere sono stati rimossi, prima che possiamo lavorare apertamente con voi. I periodi critici si avvicinano, e noi cerchiamo di rendere il nostro muoverci, senza ulteriori ritardi. Rimanete saldamente in corsa per l'Ascensione, e non avrete nulla di cui preoccuparvi, tutto è così come non mai, e noi siamo con voi in tutti i modi.


Grazie, SaLuSa
Mike Quinsey





Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...