Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 24 Novembre 2011 a Laura Tyco

TAUK, messaggio privato.


Vi auguriamo una festa meravigliosa per il Ringraziamento.



Vi diamo il nostro grazie, a tutti voi. Oggi è il giorno più bello davvero. E portiamo meravigliose notizie. Ci stiamo muovendo un passo più vicini a voi, tutti i giorni. Anche se, non potete esserne consapevoli, ci sono buone notizie all'orizzonte. Sì, queste sono le notizie che desiderate. Sì, queste sono le notizie di gioia e di felicità che tutti voi meritate, dopo molto duro lavoro, e le sofferenze sulla Terra Madre. Sì, vi stiamo preparando, con tutti i nostri tanti messaggi, per un arrivo in grande tra il genere umano.


Questo canale ha accettato di portare avanti il suo lavoro per la luce, e di intensificare il suo lavoro con noi. Non vediamo l'ora di conoscere tutti voi, e darvi un impressione di cosa aspettarsi da noi. Grandi cose sono proprio dietro l'angolo, questo non è il momento del dolore, né sofferenza. Rallegratevi, tutto quello per cui avete sofferto è sul punto di dispiegarsi, davanti ai vostri occhi. Le cose stanno andando a svilupparsi molto rapidamente, e dovrete essere pronti ad agire, come un faro di luce per molte anime che non sanno ciò che accade sulla Terra Madre, in questo momento.


Il vostro tempo per brillare sta arrivando, ad un ritmo molto veloce, senza più paura , cari amici. Rallegratevi in quel giorno meraviglioso, e anzi rendete grazie di essere vivi sulla Terra Madre, per questi tempi meravigliosi.

Siamo veramente lieti dei tempi in cui ci sarà permesso di essere con voi, senza velo, e senza più alcun senso di paura o di segretezza. E 'possibile che alcuni di voi incontreranno il nostro team a terra, facendo un lavoro di indagine. Loro sono anche su Madre Terra. Quindi cari, siate pronti a soddisfare i vostri fratelli dello spazio, anche se appaiono e si comportano esattamente come voi.


Vi amiamo molto, ed ancora una volta, inviamo le nostre più grandi speranze, che l'amore e la gioia si manifesti sul vostro bellissimo pianeta. Le cose si stanno manifestando nella vostra realtà, voi avete acclamato che queste cose meravigliose si manifestino da altre dimensioni, dall'immaginazione alla vostra realtà. Siate felici in questo giorno meraviglioso.


Io sono il Siriano SaLuSa , e tutto ciò che vi sta sconvolgendo, qualunque cosa vi stia tenendo nella paura, nell'ansia, presto si smaterializzerà e svanirà dalla superficie del vostro pianeta.


Grazie, SaLuSa.
Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino

Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario

Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple.


ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA E' ARRIVATA di Alessandra Ruta

Il cielo all’improvviso si è oscurato. Nell’immediato non comprendi ma ti basta poco per realizzare ciò che sta accadendo. Non c’è molto tempo.


ARTICOLO COMPLETO

NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.


ARTICOLO COMPLETO

La Liberazione Planetaria Sta Per Iniziare

Questi agenti hanno fornito le prove al Primo Ministro Australiano Kevin Rudd nel 2010 che un’arma nucleare rubata dal sottomarino russo Kursk nel 2000 era stata introdotta di contrabbando in Giappone e sarebbe stata utilizzata in un attacco terroristico contro quel paese.


ARTICOLO COMPLETO