Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 24 Novembre 2011 a Laura Tyco

TAUK, messaggio privato.


Vi auguriamo una festa meravigliosa per il Ringraziamento.



Vi diamo il nostro grazie, a tutti voi. Oggi è il giorno più bello davvero. E portiamo meravigliose notizie. Ci stiamo muovendo un passo più vicini a voi, tutti i giorni. Anche se, non potete esserne consapevoli, ci sono buone notizie all'orizzonte. Sì, queste sono le notizie che desiderate. Sì, queste sono le notizie di gioia e di felicità che tutti voi meritate, dopo molto duro lavoro, e le sofferenze sulla Terra Madre. Sì, vi stiamo preparando, con tutti i nostri tanti messaggi, per un arrivo in grande tra il genere umano.


Questo canale ha accettato di portare avanti il suo lavoro per la luce, e di intensificare il suo lavoro con noi. Non vediamo l'ora di conoscere tutti voi, e darvi un impressione di cosa aspettarsi da noi. Grandi cose sono proprio dietro l'angolo, questo non è il momento del dolore, né sofferenza. Rallegratevi, tutto quello per cui avete sofferto è sul punto di dispiegarsi, davanti ai vostri occhi. Le cose stanno andando a svilupparsi molto rapidamente, e dovrete essere pronti ad agire, come un faro di luce per molte anime che non sanno ciò che accade sulla Terra Madre, in questo momento.


Il vostro tempo per brillare sta arrivando, ad un ritmo molto veloce, senza più paura , cari amici. Rallegratevi in quel giorno meraviglioso, e anzi rendete grazie di essere vivi sulla Terra Madre, per questi tempi meravigliosi.

Siamo veramente lieti dei tempi in cui ci sarà permesso di essere con voi, senza velo, e senza più alcun senso di paura o di segretezza. E 'possibile che alcuni di voi incontreranno il nostro team a terra, facendo un lavoro di indagine. Loro sono anche su Madre Terra. Quindi cari, siate pronti a soddisfare i vostri fratelli dello spazio, anche se appaiono e si comportano esattamente come voi.


Vi amiamo molto, ed ancora una volta, inviamo le nostre più grandi speranze, che l'amore e la gioia si manifesti sul vostro bellissimo pianeta. Le cose si stanno manifestando nella vostra realtà, voi avete acclamato che queste cose meravigliose si manifestino da altre dimensioni, dall'immaginazione alla vostra realtà. Siate felici in questo giorno meraviglioso.


Io sono il Siriano SaLuSa , e tutto ciò che vi sta sconvolgendo, qualunque cosa vi stia tenendo nella paura, nell'ansia, presto si smaterializzerà e svanirà dalla superficie del vostro pianeta.


Grazie, SaLuSa.
Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

29 APRILE 2019 DI FRANCO REMONDINA Monizioni di avvicinamento!

In qualche modo le elites sono in uno stato di panico. Questa immagine dice chiaramente quanto siano preoccupati! Devo a Blondet e al suo sito questa immagine.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 09:09 UTC SETTIMANA DI BOOM IN ARRIVO. Il tradimento alla fine non paga molto bene. Q


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:04:2019

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Parte Cin


ARTICOLO COMPLETO

FUBINI CONFESSA: SUL CORRIERE DELLA SERA HO NASCOSTO 700 BAMBINI DECEDUT...

Cosa faresti con cento milioni di euro? Guido Grossi

Se all’improvviso tu avessi a disposizione cento milioni di euro, quale desiderio vorresti esaudire? Quali sono i tuoi sogni, le tue fantasie, le tue aspirazioni? Qualcuno si comprerebbe un aereo per girare il mondo, o magari si costruirebbe una mega villa con piscina.


ARTICOLO COMPLETO