Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 24 Novembre 2011 a Laura Tyco

TAUK, messaggio privato.


Vi auguriamo una festa meravigliosa per il Ringraziamento.



Vi diamo il nostro grazie, a tutti voi. Oggi è il giorno più bello davvero. E portiamo meravigliose notizie. Ci stiamo muovendo un passo più vicini a voi, tutti i giorni. Anche se, non potete esserne consapevoli, ci sono buone notizie all'orizzonte. Sì, queste sono le notizie che desiderate. Sì, queste sono le notizie di gioia e di felicità che tutti voi meritate, dopo molto duro lavoro, e le sofferenze sulla Terra Madre. Sì, vi stiamo preparando, con tutti i nostri tanti messaggi, per un arrivo in grande tra il genere umano.


Questo canale ha accettato di portare avanti il suo lavoro per la luce, e di intensificare il suo lavoro con noi. Non vediamo l'ora di conoscere tutti voi, e darvi un impressione di cosa aspettarsi da noi. Grandi cose sono proprio dietro l'angolo, questo non è il momento del dolore, né sofferenza. Rallegratevi, tutto quello per cui avete sofferto è sul punto di dispiegarsi, davanti ai vostri occhi. Le cose stanno andando a svilupparsi molto rapidamente, e dovrete essere pronti ad agire, come un faro di luce per molte anime che non sanno ciò che accade sulla Terra Madre, in questo momento.


Il vostro tempo per brillare sta arrivando, ad un ritmo molto veloce, senza più paura , cari amici. Rallegratevi in quel giorno meraviglioso, e anzi rendete grazie di essere vivi sulla Terra Madre, per questi tempi meravigliosi.

Siamo veramente lieti dei tempi in cui ci sarà permesso di essere con voi, senza velo, e senza più alcun senso di paura o di segretezza. E 'possibile che alcuni di voi incontreranno il nostro team a terra, facendo un lavoro di indagine. Loro sono anche su Madre Terra. Quindi cari, siate pronti a soddisfare i vostri fratelli dello spazio, anche se appaiono e si comportano esattamente come voi.


Vi amiamo molto, ed ancora una volta, inviamo le nostre più grandi speranze, che l'amore e la gioia si manifesti sul vostro bellissimo pianeta. Le cose si stanno manifestando nella vostra realtà, voi avete acclamato che queste cose meravigliose si manifestino da altre dimensioni, dall'immaginazione alla vostra realtà. Siate felici in questo giorno meraviglioso.


Io sono il Siriano SaLuSa , e tutto ciò che vi sta sconvolgendo, qualunque cosa vi stia tenendo nella paura, nell'ansia, presto si smaterializzerà e svanirà dalla superficie del vostro pianeta.


Grazie, SaLuSa.
Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte