Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 24 Novembre 2011 a Laura Tyco

TAUK, messaggio privato.


Vi auguriamo una festa meravigliosa per il Ringraziamento.



Vi diamo il nostro grazie, a tutti voi. Oggi è il giorno più bello davvero. E portiamo meravigliose notizie. Ci stiamo muovendo un passo più vicini a voi, tutti i giorni. Anche se, non potete esserne consapevoli, ci sono buone notizie all'orizzonte. Sì, queste sono le notizie che desiderate. Sì, queste sono le notizie di gioia e di felicità che tutti voi meritate, dopo molto duro lavoro, e le sofferenze sulla Terra Madre. Sì, vi stiamo preparando, con tutti i nostri tanti messaggi, per un arrivo in grande tra il genere umano.


Questo canale ha accettato di portare avanti il suo lavoro per la luce, e di intensificare il suo lavoro con noi. Non vediamo l'ora di conoscere tutti voi, e darvi un impressione di cosa aspettarsi da noi. Grandi cose sono proprio dietro l'angolo, questo non è il momento del dolore, né sofferenza. Rallegratevi, tutto quello per cui avete sofferto è sul punto di dispiegarsi, davanti ai vostri occhi. Le cose stanno andando a svilupparsi molto rapidamente, e dovrete essere pronti ad agire, come un faro di luce per molte anime che non sanno ciò che accade sulla Terra Madre, in questo momento.


Il vostro tempo per brillare sta arrivando, ad un ritmo molto veloce, senza più paura , cari amici. Rallegratevi in quel giorno meraviglioso, e anzi rendete grazie di essere vivi sulla Terra Madre, per questi tempi meravigliosi.

Siamo veramente lieti dei tempi in cui ci sarà permesso di essere con voi, senza velo, e senza più alcun senso di paura o di segretezza. E 'possibile che alcuni di voi incontreranno il nostro team a terra, facendo un lavoro di indagine. Loro sono anche su Madre Terra. Quindi cari, siate pronti a soddisfare i vostri fratelli dello spazio, anche se appaiono e si comportano esattamente come voi.


Vi amiamo molto, ed ancora una volta, inviamo le nostre più grandi speranze, che l'amore e la gioia si manifesti sul vostro bellissimo pianeta. Le cose si stanno manifestando nella vostra realtà, voi avete acclamato che queste cose meravigliose si manifestino da altre dimensioni, dall'immaginazione alla vostra realtà. Siate felici in questo giorno meraviglioso.


Io sono il Siriano SaLuSa , e tutto ciò che vi sta sconvolgendo, qualunque cosa vi stia tenendo nella paura, nell'ansia, presto si smaterializzerà e svanirà dalla superficie del vostro pianeta.


Grazie, SaLuSa.
Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

Guerra all'Italia

Christine Lagarde alla BCE, il piano e' chiaro, Draghi sara' libero di assumere un ruolo di primo piano nella scena politica italiana.

Cosa dobbiamo aspettarci? Guerra finanziaria all'Italia, atta a discreditare chi cerca di contrastare i piani dell'elite finanziaria, che vuole l'annullamento della ricchezza, della cultura e delle tradizioni del popolo italiano.

Ci riuscira'? Dipendera' da noi, dalla nostra crescita di consapevolezza, ora che la falsita' e l'inganno dell'attuale sistema finanziario e' allo scoperto, divulgata da sempre piu' voci della informazione alternativa.

E' una opportunita' epocale, di liberazione.
L'umanita', nella sua struttura sociale, culturale, istituzionale, e anche filosofica e religiosa, e' stata creata, fin dall'inizio, come razza addestrabile e addestrata, e controllata.

E' il momento di ritrovare noi stessi, i veri noi stessi, oppure scomparire nell'oblio, nella omologazi…

CAPITALI CORAGGIOSI: CAROLA RACKETE, GEORGE SOROS E ROBERTO SAVIANO – Diego Fusaro

Diceva qualcuno, a ragion veduta, che le idee dominanti sono sempre le idee della classe dominante. E anche nel caso dell’immigrazione di massa non si sfugge a questo corollario.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Qanon - Nuovi post 8 e 9 luglio 2019 - italiano