Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 23 Novembre 2011 a Mike Quinsey

Steve took it  - flickr - CC licence

Il potere del popolo è in crescita, e ciò che state vedendo in tutto il mondo, è quanto successo potete avere, quando vi raggruppate in uno scopo comune. Potrebbe richiedere del tempo, per raggiungere il successo completo, ma una volta lanciata la palla il suo slancio vi porterà avanti. I governi prenderanno nota delle vostre esigenze, o ignorarli a loro rischio e pericolo. Avete creato le condizioni, che permettono a noi e gli altri, a venire in vostro aiuto, e naturalmente lavoriamo dietro le quinte, e la nostra influenza aiuta attività dirette, in modo che siano vantaggiose per voi. Come sapete noi monitoriamo ciò che sta accadendo ora, e anche ciò che è previsto dalla tenebre. Cerchiamo di indirizzare voi, su un percorso che è il meno incostante, e probabilmente per evitare il confronto violento. Quanto più le autorità reprimono manifestazioni pacifiche, più sostegno guadagnano. La popolazione mondiale, si sta svegliando ora su quanto è stato schiavo per eoni di tempo, e non cesserà le sue pretese di cambiamento, fino a quando la sovranità del popolo sara rientrata.


Così la lotta va avanti, con la Luce che porta sempre più Luce sulla Terra, che sta sollevando le vibrazioni a nuove altezze. Siate certi che tutto è in corso come previsto, e il punto è stato raggiunto, dove qualche ferma azione ha avuto luogo. I nostri alleati lavorano duramente, ma hanno bisogno del nostro supporto di volta in volta, per raggiungere gli obiettivi che gli abbiamo impostato. Come indicato in precedenza ci piacerebbe vedere un passo avanti entro la fine dell'anno, che aprirà la strada ad un maggiore balzo in avanti. In ogni momento usate il vostro intuito, dove siete personalmente interessati, e dove vedete la necessità di prendere misure per proteggervi contro l'esito di ogni azione intrapresa. Stiamo pensando in termini di scarsità di cibo possibile, e interruzioni di corrente, che possono in alcune zone temporaneamente creare inconvenienti a voi. Tenete a mente che in un prossimo futuro, saremo molto più vicini a voi, e saremo probabilmente in grado di assistere direttamente a voi. Nessun problema che sperimentate, vi influenzerà per molto tempo, in quanto sono stati previsti con largo anticipo e permessi.


State cominciando a rendervi conto che, nonostante le previsioni disastrose, della catastrofe a venire con la fine dei tempi, finora non c'è stato niente di simile profetizzato, e potete prendere credito per i cambiamenti che hanno avuto luogo. Per un lungo periodo di tempo, avete lavorato duramente, per innalzare i livelli vibrazionali, e questo ha superato la necessità di drastici cambiamenti. Anche se cambiamenti di pulizia e fisici, sono ancora necessari, quelli drammatici su larga scala, sono diventati più localizzati. Quando saremo in grado di unirci a voi, lavoreremo insieme e faremo brevi lavori sui cambiamenti che dovete affrontare. Gran parte della purificazione non ha nemmeno bisogno che noi siamo sulla Terra, e può essere facilmente risolto direttamente dallo spazio. Anzi, lo abbiamo fatto per un periodo piuttosto lungo, ed è per questo che alcune delle vostre disavventure importanti, hanno solo causato disagi limitati. Nell'era dei test nucleari, che hanno inquinato la vostra atmosfera, siamo stati responsabili per sua pulizia.


Abbiamo molta ammirazione per tutti voi, in quanto avete accettato la sfida della dualità, sapendo che sarebbe stata una esperienza estremamente difficile. E 'solo ora che molti di voi si sono risvegliati, alla loro vera identità, e sul fatto che non siete il vostro corpo fisico, ma Esseri di Luce. Dopo migliaia di anni e molte vite, avete trovato la vostra capacità di impostare il proprio intento, a quello che si vuole veramente, e che non siete dipendenti da nessuna altra persona. Non è più necessario accettare di essere ridotti in schiavitù, come cosi' tanto nella vita, e sempre più, state assumendo la responsabilità della vostra vita. Col tempo diventerete totalmente indipendenti, e permettere alla libertà di scegliere le proprie esperienze, e quel giorno non è poi così lontano. Si tratta di elevare se stessi, in modo che diventiate un Essere dei regni superiori, e l'Ascensione fa parte di quel viaggio.


Per il momento, prendete i problemi del vostro mondo di tutti i giorni, nel vostro cammino, sapendo che essi sono un mezzo per un fine che vi vedrà entrare, in un nuovo periodo di esperienza. Non avrete bisogno di passare attraverso lunghi periodi di risollevamento, in quanto l'opera di ricostruzione sarà molto veloce. Da allora saremo arrivati sulla Terra, e insieme potremo preparare la scena per la chiusura del ciclo della dualità. Noi della Federazione Galattica, siamo stati a lungo preparati per la parte che svolgeremo molto presto, e sappiamo che in generale siete pronti ad unirvi a noi. I livelli di coscienza di molti di voi, sono arrivati al punto che vi fa sufficientemente consapevoli, e avete compreso lo scopo più alto per l'uomo, e lavorare in tal senso.


Il prossimo anno sarà uno di conquiste immense, non meno di tutti, l'abbattimento delle barriere che vi hanno tenuti separati. Che si tratti di ragioni politiche, religiose o razziali, la naturale inclinazione dell'uomo sta per essere benevolo e amante della pace. Ed uno stop sarà messo alla guerra, e la minaccia di guerra, e sarete in grado di lavorare insieme, senza essere in uno stato di paura, e la fiducia tra la gente tornerà. Anche la Giustizia sarà restituita e, ove possibile tutti gli atti di ingiustizia perpetrati contro persone innocenti, saranno risolti. Sappiamo che molti di voi sono stati vittime di accuse false, e se siete ancora in custodia o imprigionati, verrete rilasciati.


La politica cambierà così tanto, che non ci sarà posto per calunnie o corruzione, e l'onestà e la trasparenza assicurerà che avrete piena fiducia negli eletti. Abbiamo già contattato i politici che sono della Luce, e potete essere totalmente fiduciosi, che avranno i vostri interessi a cuore quando saranno nominati nei governi provvisori. C'è molto da fare, ma la progettazione è andata avanti, per un periodo piuttosto lungo, e coloro che lavorano con noi, sono di fiducia, e sanno che cosa ci si aspetta da loro. In futuro il sistema politico funzionerà in modo diverso, e avrete molta più influenza su ciò che avverrà, ed essa funzionerà per il popolo.


Carissimi, la vostra attesa sarà presto finita, e il passato sembrerà proprio come un brutto sogno. La vita sarà presto trasformata in una che sarà piacevole, e che almeno soddisfi le vostre aspettative. Già c'è una calma che sta entrando nella vita di alcune persone, come le nuove energie prendono effetto, e sapendo che i cambiamenti positivi sono nell'aria. Mantenete il vostro obiettivo di fronte a voi, e non lasciare che il caos attuale arrivi a voi, in quanto non durerà nemmeno lontanamente, quanto ci si potrebbe aspettare.


Io sono il Siriano SaLuSa e, ringrazio tutti voi che hanno messo sforzo per portare la Luce sulla Terra, e un giorno vi accorgerete che è per quello che siete venuti.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …