Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 25 Novembre 2011 a Mike Quinsey


Blakkos - flickr -CC licence


Per quelli di voi, che seguono ciò che sta accadendo nel mondo, non si può non aver notato che le nostre previsioni, circa l'esito stanno diventando la vostra realtà. Gli enormi problemi bancari e finanziari, sono chiaramente in direzione di un collasso, e non c'è modo per evitarlo. State vivendo in un mondo, che è in uno stato di caos e costantemente in direzione di una implosione. La gente ora vede ciò che è stato sbagliato con il vecchio sistema, ma fino ad ora ha nessuna risposta reale, per completamente affrontare i problemi. Un certo numero di governi, hanno collettivamente deciso di sostenere un nuovo approccio al settore bancario, ma resta da vedere chi può galvanizzare loro in azione. Questa situazione ci offre l'opportunità di spingere i nostri alleati in avanti, che con il nostro aiuto, possono delineare quanto necessario per spostare il tutto su un nuovo percorso, che risolverà i vostri problemi. C'è anche da prendere in esame il programma di Abbondanza, che seguiranno tali modifiche, per cui stiamo lavorando duramente per portare una parvenza di ordine in essere. Molto di ciò che è in attesa di dipanarsi, è legato con l'annuncio della divulgazione, il quale è pronta, e semplicemente in attesa di una data precisa da concordare.


Mentre ogni settimana passa, il necessario per iniziare con i cambiamenti diventa più pressante, ma non vogliamo tirare fuori la pistola, dopo essere stati pazienti per tanto tempo. Non ci sarebbe infatti alcun guadagno dall' iniziare troppo presto, in quanto la nostra azione, deve essere coordinata con voi, per assicurare un percorso verso il successo in modo lineare. La Federazione Galattica, continua a monitorare da vicino le attività delle tenebre, in quanto anche se il loro sistema è allo sbando, possono ancora essere una minaccia. Tuttavia, abbiamo tolto loro la possibilità di portarsi verso disastri notevoli, e ha impedito loro di interferire nel Medio Oriente. Paesi avranno da risolvere i loro problemi, e per quanto possibile agire dalle esigenze del loro popolo. In passato l'Occidente, ha intenzionalmente messo gli occhi sui campi petroliferi, e spesso istigato problemi, e le guerre, per indebolirli e prendere il sopravvento. Il colonialismo ha portato via i paesi, e le loro ricchezze naturali dai loro abitanti, e questo verrà affrontato, quando la pace verrà ripristinata.


C'è stato così tanto che è successo, per lasciarvi in uno stato di prigionia, ma pretendere di essere liberi, è lontano dalla verità. La vera libertà verrà ripristinata, quando avremmo rimosso gli Oscuri, e nuovi governi osservino la Costituzione. Molte leggi fatte negli ultimi tempi, che erano illegali, saranno annullate e la restituzione fatta, nel caso in cui le persone sono stati penalizzati o imprigionati. Questi cambiamenti si verificheranno con la nostra assistenza, per garantire che sarete ripristinati come Esseri Sovrani. Tutte queste azioni prepareranno la strada per cose più grandi, che verranno con e dopo l'Ascensione. Così si può vedere che un tempo ricco di eventi, si trova avanti, e uno che è molto appagante.


Ormai la maggior parte di voi, che seguono le varie fonti di informazioni attendibili, avrà capito quale momento meraviglioso si avvicina. Questo dovrebbe rendere il viaggio più sopportabile, durante i cambiamenti, che con le nostre tecnologie, si svolgeranno senza problemi e abbastanza velocemente. I nostri piani vengono aggiornati immediatamente, quando le modifiche si rendono necessarie, e siamo pronti ad entrare in azione, una volta che i preliminari necessari sono a posto. Tutto è così vicino al completamento, e sappiamo che pochissimo tempo è necessario, prima che si possa effettivamente andare avanti.


Siate coraggiosi e delimitate il vostro spazio, di fronte agli attacchi alle vostre convinzioni, come pure quando alcune persone si rendono conto, che il mondo sta cambiando in modo permanente, saranno riluttanti a rinunciare a ciò che hanno. Sapranno nei loro cuori che non possono fermare l'evoluzione, ma cercherebbero di argomentare contro il cambiamento, a causa della paura che provano. Se invitati, aiutateli a capire, poi andate avanti senza sopraffazione con la vostra conoscenza, semplicemente date quanto è necessario, per risolvere il loro blocco sulla loro strada alla comprensione. Alcune anime sono qui per sperimentare l'Ascensione a distanza, non avendo voglia di essere realmente coinvolti. Tuttavia, tutta l'esperienza vi aiuta lungo il cammino, e spesso come risultato il seminare si svilupperà in una opportunità, di acquisire una grande conoscenza.


Il Libero arbitrio, opera qualunque scelta un'anima fa, perché è noto che se c'è una situazione negativa coinvolta, tornereste sempre indietro. Dopo tutto, la vostra vita è infinita, e siete immortali, e il Creatore non pone domande sul fatto di avervi accettato come uno che desidera sperimentare, al di fuori della Sorgente. Ogni anima cresce dall'esperienza collettiva, e aumenta rapidamente i livelli di coscienza. Come in alto così in basso, e sulla Terra vi siete elevati da ogni altro, aumentando i livelli di coscienza. Voi siete come una Grande Anima e con il vostro risveglio attuale, siete in grado di "sentire" l'Unità che esiste all'interno. E 'vero che quello che fate a uno, lo fate per tutti gli altri. Quando si raggiunge questo livello di comprensione di accettare una maggiore responsabilità per i vostri pensieri e azioni, rendendosi conto che state creando l'energia che colpisce gli altri.


Con molti di voi, che si stanno preparando alla fine delle festività dell'anno, è una gradita distrazione dalle tenebre quotidiane, dove i media si concentrano . Cogliete l'opportunità di godere di un avvicinamento, quando le famiglie si uniscono e rinnovare l'amore, che esiste tra di loro. Dare è un bene per l'anima, quando effettuato senza l'aspettativa di ricevere qualcosa in cambio. E 'un grande piacere, in particolare quando si tratta di bambini, e vedere le loro espressioni di gioia e di felicità. Normalmente non si soppesano i costi coinvolti, e spesso si ottiene grande soddisfazione, che è di natura semplice. Gli adulti a volte hanno una visione diversa, ma come sempre, è il pensiero che conta e dovrebbe essere apprezzato.


A seconda del vostro grado di consapevolezza, quest'anno avrete da festeggiare più del solito , in quanto il 2012 è quasi su di voi, e sarà davvero straordinario. Sarà molto diverso da qualsiasi altro anno, ma tutto per i migliori motivi, e rendiamo grazie a quelli di voi, che sono venuti sulla Terra per diffondere la Luce. Sarà uno che sarà ricordato per un lungo, lungo tempo a venire, e parlato in tutto l'Universo. Il fatto che avete superato le tenebre, e l'Ascensione è assicurata, è l'elevazione che assicura l'Universo è sicura, e che l'Ascensione sarà completata.


Io sono il Siriano SaLuSa e, ci sentiamo più privilegiati di lavorare con tali belle anime . Vi benedico tutti, e vi invio il mio amore per voi.


Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.



Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO