Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 8 Novembre 2011 a Laura Tyco


Verso l'elevazione del 11.11.2011 



Attendiamo una grande transizione per voi, come specie. E ' nostro onore essere presenti qui, in questo momento, e per testimoniare questi eventi, che si svolgono sul vostro pianeta. Voi siete parte integrante della nostra famiglia, che hanno accettato di sperimentare la dualità. Questa esperienza, arricchirà la vostra conoscenza e c'è molto che ci insegnerete una volta che ci riuniremo nei regni superiori. Siamo orgogliosi di vedervi imparare, a superare le sfide della dualità, e l'aumento nelle vibrazioni più elevate.


Siamo lieti di vedere che molti di voi, sono orgogliosamente consapevoli della loro eredità Galattica, e capiscono la loro vera natura. Vi vediamo diventare più distaccati dalla realtà tridimensionale, che percepite come reale. Noi vi vediamo crescere ogni giorno, per così dire. State imparando a capire, come vivere come un essere asceso, nel vostro mondo. E 'con grande piacere che vediamo capire di più sulla vostra propria funzionalità, e come potete manifestare la vostra vera natura, nella vostra vita. Voi siete esseri altamente evoluti, che stanno diventando consapevoli della loro vera identità.


Le energie che cadranno sulla Terra Madre, culmineranno il 11.11.2011 e questo giorno vedrà un notevole aumento dei livelli di coscienza. Ci aspettiamo di vedere molti di voi in mezzo a noi, da quel giorno, e alcuni di voi potranno scegliere di rimanere nei regni superiori in modo permanente. Se questo è il caso, vi consigliamo di preparare i vostri cari, sul fatto che cose insolite possono verificarsi in quel giorno per voi. Vorremmo anche rassicurare quelli di voi, che dopo 11.11.2011, potete anche decidere di rimanere ascesi con il proprio corpo fisico, sulla Madre Terra, al fine di aiutarla a continuare con l'Ascensione planetaria, e per aiutare i loro cari per la loro ascensione.


Coloro che saranno ascesi da quel giorno, potrebbero non essere facili da riconoscere. Diciamo, che saranno in grado di riconoscersi l'un l'altro. Venerdì sarà davvero una giornata magnifica, per quelli di voi che hanno deciso di sfruttare al meglio le energie edificanti e ascendere. Quelle energie in arrivo, potrebbero essere difficili da affrontare, per coloro che hanno scelto di rinviare la loro ascensione. Quindi è importante che teniate a mente, che possono verificarsi incomprensioni tra voi e confusione. Vi consigliamo di restare centrati, e cercare di equilibrare le vostre energie in particolare nel 11.11.2011. L'equilibrio emotivo non è facile per voi, ma è un requisito per l'Ascensione. Sappiate cari, che nulla può mai rimanere in termini di luce per sempre, e che prima o dopo troverete la pace e l'amore dentro.


Siamo con voi per questa ultima parte del viaggio, e aspettiamo quelli di voi che raggiungeranno un alto livello di vibrazioni, e si collegheranno con noi in un breve periodo di tempo. Siate pronti per una doccia di amore e gioia, nei regni superiori, cari. Inviamo l'amore e la gioia a voi, come sempre.


Io sono il Siriano SaLuSa e, attendo con ansia il nostro incontro dei mondi, anche se solo per un breve periodo di tempo, questa settimana. Il nostro lavoro insieme, sarà meglio compreso da allora, e gli eventi accelereranno verso una migliore comprensione tra i nostri mondi. Mentre ci avvicineremo al 21 dicembre 2012, le vostre vibrazioni continueranno ad aumentare sempre di più, e in modo permanente. L'illusione della separazione sarà sempre più evidente, come l'amore e la coscienza globale, avvolgerà il vostro corpo e il vostro mondo.


Grazie, SaLuSa
Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …