Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 8 Novembre 2011 a Laura Tyco


Verso l'elevazione del 11.11.2011 



Attendiamo una grande transizione per voi, come specie. E ' nostro onore essere presenti qui, in questo momento, e per testimoniare questi eventi, che si svolgono sul vostro pianeta. Voi siete parte integrante della nostra famiglia, che hanno accettato di sperimentare la dualità. Questa esperienza, arricchirà la vostra conoscenza e c'è molto che ci insegnerete una volta che ci riuniremo nei regni superiori. Siamo orgogliosi di vedervi imparare, a superare le sfide della dualità, e l'aumento nelle vibrazioni più elevate.


Siamo lieti di vedere che molti di voi, sono orgogliosamente consapevoli della loro eredità Galattica, e capiscono la loro vera natura. Vi vediamo diventare più distaccati dalla realtà tridimensionale, che percepite come reale. Noi vi vediamo crescere ogni giorno, per così dire. State imparando a capire, come vivere come un essere asceso, nel vostro mondo. E 'con grande piacere che vediamo capire di più sulla vostra propria funzionalità, e come potete manifestare la vostra vera natura, nella vostra vita. Voi siete esseri altamente evoluti, che stanno diventando consapevoli della loro vera identità.


Le energie che cadranno sulla Terra Madre, culmineranno il 11.11.2011 e questo giorno vedrà un notevole aumento dei livelli di coscienza. Ci aspettiamo di vedere molti di voi in mezzo a noi, da quel giorno, e alcuni di voi potranno scegliere di rimanere nei regni superiori in modo permanente. Se questo è il caso, vi consigliamo di preparare i vostri cari, sul fatto che cose insolite possono verificarsi in quel giorno per voi. Vorremmo anche rassicurare quelli di voi, che dopo 11.11.2011, potete anche decidere di rimanere ascesi con il proprio corpo fisico, sulla Madre Terra, al fine di aiutarla a continuare con l'Ascensione planetaria, e per aiutare i loro cari per la loro ascensione.


Coloro che saranno ascesi da quel giorno, potrebbero non essere facili da riconoscere. Diciamo, che saranno in grado di riconoscersi l'un l'altro. Venerdì sarà davvero una giornata magnifica, per quelli di voi che hanno deciso di sfruttare al meglio le energie edificanti e ascendere. Quelle energie in arrivo, potrebbero essere difficili da affrontare, per coloro che hanno scelto di rinviare la loro ascensione. Quindi è importante che teniate a mente, che possono verificarsi incomprensioni tra voi e confusione. Vi consigliamo di restare centrati, e cercare di equilibrare le vostre energie in particolare nel 11.11.2011. L'equilibrio emotivo non è facile per voi, ma è un requisito per l'Ascensione. Sappiate cari, che nulla può mai rimanere in termini di luce per sempre, e che prima o dopo troverete la pace e l'amore dentro.


Siamo con voi per questa ultima parte del viaggio, e aspettiamo quelli di voi che raggiungeranno un alto livello di vibrazioni, e si collegheranno con noi in un breve periodo di tempo. Siate pronti per una doccia di amore e gioia, nei regni superiori, cari. Inviamo l'amore e la gioia a voi, come sempre.


Io sono il Siriano SaLuSa e, attendo con ansia il nostro incontro dei mondi, anche se solo per un breve periodo di tempo, questa settimana. Il nostro lavoro insieme, sarà meglio compreso da allora, e gli eventi accelereranno verso una migliore comprensione tra i nostri mondi. Mentre ci avvicineremo al 21 dicembre 2012, le vostre vibrazioni continueranno ad aumentare sempre di più, e in modo permanente. L'illusione della separazione sarà sempre più evidente, come l'amore e la coscienza globale, avvolgerà il vostro corpo e il vostro mondo.


Grazie, SaLuSa
Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi