Passa ai contenuti principali

Messaggio dal GFL Communication Team del 25 Novembre 2011 a Ann A.


Abbiamo bisogno del vostro aiuto per raggiungere la massa critica.

Camerons Personal Page - flickr - CC licence
GFL team di comunicazione su Radio Ann:

Ciao, Miss Ann. Siamo la Federazione Galattica di Luce, veniamo da voi dal centro di comunicazione. Siamo in costante contatto con voi, sui piani interiori, così come i vostri colleghi e compagni operatori di luce. La divulgazione che desiderate che accada, avverrà in modo tempestivo e organizzato, per creare il massimo valore e minori effetti negativi, anche se un evento di questa portata è per definizione dirompente.


Niente nel vostro mondo, sarà più lo stesso quando faremo la nostra comparsa nella società umana. Religioni, intendiamo grandi istituzioni organizzate, saranno minacciate come mai prima. Aspettatevi degli attacchi più virulenti, e la resistenza da quelle direzioni. Se le organizzazioni che vi hanno controllato per tanto tempo, non hanno più la pretesa di avere la comprensione ultima della vita, e dell'universo, non hanno terreno solido su cui stare. In altre parole, questo crollerà sotto il proprio peso. Questo è il fattore per cui siamo più preoccupati, dal momento che molti esseri umani, si basano su chiese, per dire loro cosa fare e come vivere. Quando poi, cosa si aspetterebbero? Se loro, (e ci riferiamo qui a ciò che alcuni di voi satiricamente, chiamate "branchi") non possono far proprio tutto il nuovo paradigma, ci si può aspettare di vedere un discreto numero di persone che vanno prevedibilmente in confusione.


Ed è qui, dove voi arrivate, operatori di luce. State contribuendo per mantenere la calma, (vi abbiamo visto saltare su e giù quando arriviamo), e aiutare i vostri vicini confusi, spaventati e arrabbiati venire a patti con noi. Ci sarà un sacco di rabbia, perché la gente si renderà conto dell'entità delle menzogne che le istituzioni di controllo hanno perpetuato solo per rimanere al potere. Questo genererà un enorme quantità di rabbia, e mentre si comprende la reazione, sarebbe meglio reprimerla.


Voi, il nostro personale di terra, siete quelli che possono fare di più in questo senso. Conoscete i vostri vicini, colleghi, familiari, ecc molto meglio di noi. Iniziate preparando la strada. Quando avete l'opportunità di parlare di noi, con calma e logicamente, fatelo. Gettare i semi del nuovo modo, in maniera che il terreno è preparato in anticipo. Potete fare questo? Sappiamo che si può. Sappiamo che parlate tra di voi circa noi, diffondete parola! Abbiamo bisogno di raggiungere una massa critica, nella mentalità collettiva, per fare un ingresso di successo. Voi siete il nostro team di presentazione. Vedetela così! Namaste, GFL Communication Team.

canalizzatore:
Ann A.



Fonte: Radio Ann A. http://lightworkers.org

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...