Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 29 Novembre a Laura Tyco

Tauk privato

Il vostro potere è in risonanza intorno al pianeta

derekkeats - flickr- CC licence
Saluti cari cittadini della Terra. Veniamo a voi, oggi, con più notizie riguardanti la situazione politico-finanziaria sul vostro pianeta.


Ma prima di tutto, vi chiediamo di capire che il nostro unico desiderio, è quello di illuminarvi sul periodo attuale, il nostro obiettivo non è quello di dettare qualcosa a voi, né possiamo influenzare direttamente gli avvenimenti nel vostro mondo.


I nostri messaggi, mirano a portare gioia, conforto, speranza e sostegno durante questi tempi, per non creare divisione o per fornire informazioni a voi. Dobbiamo rimanere in una posizione più o meno neutrale, al riguardo di tutti gli esseri coinvolti.


Prima di tutto, ci sono alcune cose che porteranno al crollo dell'euro, come tutti possono prevedere ormai, ne sono certo. Questo è stato tuttavia uno scenario previsto dalla cabala. Infatti essi hanno pianificato attentamente tutti gli avvenimenti negativi, sulla Madre Terra, al fine di assumere un maggiore controllo e potere, sui loro affari privati.


La cabala non ha mai programmato un mondo, dove tutti sarebbero felici e liberi. Questi sono valori che non desiderano condividere, ma privilegi che riservano per se stessi.


Essi non vogliono che nessuno raggiunga l'indipendenza finanziaria, perché rischiano di perdere il controllo su di voi. È così difficile capire, che hanno una quantità enorme di potere e di controllo, sulla popolazione umana della Terra ?


E' così cari esseri della terra . Vogliono per tutti voi, che siate nient'altro che oggetti o animali domestici . Con l'aumento della tecnologia, hanno previsto, pochi decenni fa, che solo qualche milione di esseri umani, sarebbero sufficienti a provvedere alle loro necessità.


Come forse saprete, intendono attuare i loro piani per il 2012. La costante ricerca per la guerra in Medio Oriente, la mancanza di aiuto per i Paesi in via di sviluppo, è ancora un altro schermo per mantenere il controllo sulle popolazioni.


Loro dettano, dietro le quinte, quali governi cadranno, e chi deve sostituirli . E 'sempre con un governo che essi possono controllare, in vari modi. Quello che state osservando ora, è di nuovo una lotta per il potere, il controllo globale delle risorse della Madre Terra, e regali ai suoi figli.


Lei vi nutre, vi ama, e vi porta tutti, senza chiedere nulla in cambio. Lei non merita la malefica strumentalizzazione di cui è l'oggetto. Lei non merita che i suoi figli, siano distrutti nelle guerre infami, lei non merita le vibrazioni di paura, che risuonano nel profondo del suo essere in questo momento.


La cabala mira al suo controllo, e la supremazia dello spazio e controllo. Riuscite a sentire già che tutte le vostre azioni, i vostri pensieri, tutti i vostri guadagni sono dettati e controllati da quelli seduti in cima alla piramide?


Avremo voluto sollevare una bandiera . Che cosa la cabala cercherà di introdurre, sarà progettato per un maggiore controllo su di voi. I loro piani per una moneta globale, sarà reso attraente per tutti voi, e vi sembrerà una soluzione ragionevole per voi.


Vi consigliamo di riflettere sulle cose, prima di consentire il vostro potere come esseri sovrani, di essere portati via ulteriormente. Posso sentire dire nella vostra mente: "Ma io sono solo una persona, chi mi ascolterà? Non ho una soluzione migliore! "


Tutto ciò che possiamo dire per ora, è che non dovreste accettare di essere costretti, ulteriormente dal buio. Dovreste essere forniti dei mezzi, per controllare il vostro destino di essere sovrano, e come Nazione.


Questo sarebbe un buon momento, per spingere ancora di più per la liberazione dall'energia basata sul petrolio, e spingere per la ricerca, e il rilascio della tecnologia libera. Quando questo accade, la lotta per la Madre Terra, la fonte nera di energia cesserà, e la necessità di denaro cesserà pure.


La gente accetta di prendere parte, e condividere doveri per amore per la loro comunità, e per i loro cari. Lì non sentirete la pressione del tempo, o qualsiasi tipo di pressione per le prestazioni.


Come abbiamo detto, la Madre Terra vi darà tutto liberamente. Gli oscuri hanno fatto del loro meglio, nel tenervi all'oscuro dalle vaste risorse della Terra Madre, e le possibilità di soddisfare e amare tutti voi.


Non vediamo l'ora per voi, di gustare la vera gioia e libertà, come una civiltà sovrana, come eravate prima. Non vediamo l'ora di camminare sulla vostra terra, in pace e gioia dai nostri cuori.


Vi troverete a pochi passi da questo stato di beatitudine, che state appena iniziando a immaginare, la possibilità di unirla in una sola voce. Il vostro potere è in risonanza in tutto il pianeta, in un bisogno di cambiare per il meglio.


Noi vi amiamo molto, e ci congratuliamo con voi per la vostra determinazione, nel trovare la libertà e la luce per tutti.


Sono Settufeut della Federazione Galattica

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari