Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 6 Novembre 2011 a John Smallman

Nella realtà di Dio, il dolore e la sofferenza non possono esistere.


Gal3onn - flickr - CC licence
L'attesa è quasi finita, mentre vi preparate a interrompere il supporto all'illusione, permettendogli di dissolversi nel nulla. E 'stata, una breve idea, con cui avete giocato per un attimo, e sarà presto dimenticata, eppure mentre avete trattenuto l'idea di essa, sembra essere durato per eoni, ed è quello che avete riscontrato. Siate contenti che avete scelto di risvegliarvi, e ritirare il vostro supporto ad esso. Cessando di giocare, guidati dalla paura e dall'angoscia, aprite il vostro cuore al campo dell'Amore divino, che è sempre stato lì per voi, e voi realizzate che l'Amore è tutto e contiene tutto. Si potrebbe paragonare all'aria che si respira, (mentre occupate le vostre forme corporee), in quanto è tutto pervasivo, ma la sua vastità, è ben oltre qualsiasi cosa possiate immaginare, e che non potrebbe mai essere in alcun modo contaminata, perché è l'ambiente ideale divino, e senza limiti, in cui tutta la creazione ha la sua esistenza.



Questo perché, sembra che l'illusione, sia molto solida, molto reale e molto antica, e perché avete raggiunto familiarità con i piaceri e i dolori che essa offre, la vostra speranza maggiore, è sempre stata un miglioramento enorme nel modo in cui la sperimentate. Voi credete che se potete ripulire i vostri atti, trattando l'ambiente con rispetto, riducendo notevolmente l'inquinamento, lasciando le guerre, e onorando tutte le persone , potete raggiungere questo obiettivo.


Indubbiamente questo è un grande progetto, e mentre rilasciate sempre di più i vostri atteggiamenti, e le credenze non amorevoli, potreste ottenere molto. Tuttavia, ciò che si sta vivendo attualmente è illusorio, e quando vi risvegliate nella realtà, le questioni e i problemi del vostro mondo illusorio, saranno andati per sempre.


Risvegliare il vostro destino, non può essere evitato, e per questo siate grati, perché ciò che vi offre, è la beatitudine eterna. In realtà, la paura, il dubbio, l'ansia, la solitudine, il conflitto, e la vasta scelta di altri stati sgradevoli, che provocano dolore e la sofferenza, non solo non possono esistere, ma anche perché non offre loro nessuno spazio in cui loro potrebbero svilupparsi.


La realtà è il Cielo, il Paradiso, la Casa di Dio. E 'senza limiti, senza confini, e contiene tutto il creato, tutto ciò che esiste. Non c'è nulla e niente altro, e così, anche se si verifica l'illusione, avete la vostra esistenza eterna in questo momento, e in ogni momento, in modo permanente, all'interno della Realtà divina di Dio, come parti essenziali e inscindibili di esso, non c'è nessun altro luogo, dove potreste essere . Voi siete perfetti esseri divini, collocati per sempre in cielo.


L'incubo dell'illusione, che sembra tenervi al suo interno, è in realtà qualcosa di molto effimero, che si è scelto di tenere, all'interno della vostra mente. E voi state modificando le vostre menti, perché avete deciso che non lo si desidera più, o non più avete bisogno di un luogo illusorio, in cui giocare quello che fondamentalmente sono giochi piuttosto sgradevoli. Avete deciso che il tempo per giocare e nascondersi da Dio, non è più attraente o di interesse, e così avete scelto di provare a risvegliarvi ancora una volta, alla realtà celeste del Padre vostro. E 'una decisione molto saggia, e una che non ve ne pentirete.


Per risvegliarvi, dopo aver seppellito voi così profondamente nell'illusione, è un compito molto impegnativo, e, come in un sogno, sembra essere stato estremamente lungo, e andato fuori funzionamento. Anche adesso l'illusione sembra molto reale, mentre costruite il vostro modo più efficace verso il risveglio. Concentrandovi sul rilasciare tutti gli atteggiamenti e comportamenti non amorevoli, e chiedendo aiuto alle vostre guide,e gli angeli ad abbracciare atteggiamenti e comportamenti, solo che sono totalmente d'amore. Nei momenti di relax e tranquillità la meditazione, abbiate in mente coloro che amate, e rilasciate o lasciate andare tutti i pensieri che vi distraggono da questo. L'amore è tutto quello che c'è, in modo da ricordare a voi stessi questo, e di come siete amati voi tutti, come figli divini di Dio, e il tempo fino a quando vi svegliate passerà facilmente, e rapidamente.


Con così tanto amore, Saul.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari