Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 6 Novembre 2011 a John Smallman

Nella realtà di Dio, il dolore e la sofferenza non possono esistere.


Gal3onn - flickr - CC licence
L'attesa è quasi finita, mentre vi preparate a interrompere il supporto all'illusione, permettendogli di dissolversi nel nulla. E 'stata, una breve idea, con cui avete giocato per un attimo, e sarà presto dimenticata, eppure mentre avete trattenuto l'idea di essa, sembra essere durato per eoni, ed è quello che avete riscontrato. Siate contenti che avete scelto di risvegliarvi, e ritirare il vostro supporto ad esso. Cessando di giocare, guidati dalla paura e dall'angoscia, aprite il vostro cuore al campo dell'Amore divino, che è sempre stato lì per voi, e voi realizzate che l'Amore è tutto e contiene tutto. Si potrebbe paragonare all'aria che si respira, (mentre occupate le vostre forme corporee), in quanto è tutto pervasivo, ma la sua vastità, è ben oltre qualsiasi cosa possiate immaginare, e che non potrebbe mai essere in alcun modo contaminata, perché è l'ambiente ideale divino, e senza limiti, in cui tutta la creazione ha la sua esistenza.



Questo perché, sembra che l'illusione, sia molto solida, molto reale e molto antica, e perché avete raggiunto familiarità con i piaceri e i dolori che essa offre, la vostra speranza maggiore, è sempre stata un miglioramento enorme nel modo in cui la sperimentate. Voi credete che se potete ripulire i vostri atti, trattando l'ambiente con rispetto, riducendo notevolmente l'inquinamento, lasciando le guerre, e onorando tutte le persone , potete raggiungere questo obiettivo.


Indubbiamente questo è un grande progetto, e mentre rilasciate sempre di più i vostri atteggiamenti, e le credenze non amorevoli, potreste ottenere molto. Tuttavia, ciò che si sta vivendo attualmente è illusorio, e quando vi risvegliate nella realtà, le questioni e i problemi del vostro mondo illusorio, saranno andati per sempre.


Risvegliare il vostro destino, non può essere evitato, e per questo siate grati, perché ciò che vi offre, è la beatitudine eterna. In realtà, la paura, il dubbio, l'ansia, la solitudine, il conflitto, e la vasta scelta di altri stati sgradevoli, che provocano dolore e la sofferenza, non solo non possono esistere, ma anche perché non offre loro nessuno spazio in cui loro potrebbero svilupparsi.


La realtà è il Cielo, il Paradiso, la Casa di Dio. E 'senza limiti, senza confini, e contiene tutto il creato, tutto ciò che esiste. Non c'è nulla e niente altro, e così, anche se si verifica l'illusione, avete la vostra esistenza eterna in questo momento, e in ogni momento, in modo permanente, all'interno della Realtà divina di Dio, come parti essenziali e inscindibili di esso, non c'è nessun altro luogo, dove potreste essere . Voi siete perfetti esseri divini, collocati per sempre in cielo.


L'incubo dell'illusione, che sembra tenervi al suo interno, è in realtà qualcosa di molto effimero, che si è scelto di tenere, all'interno della vostra mente. E voi state modificando le vostre menti, perché avete deciso che non lo si desidera più, o non più avete bisogno di un luogo illusorio, in cui giocare quello che fondamentalmente sono giochi piuttosto sgradevoli. Avete deciso che il tempo per giocare e nascondersi da Dio, non è più attraente o di interesse, e così avete scelto di provare a risvegliarvi ancora una volta, alla realtà celeste del Padre vostro. E 'una decisione molto saggia, e una che non ve ne pentirete.


Per risvegliarvi, dopo aver seppellito voi così profondamente nell'illusione, è un compito molto impegnativo, e, come in un sogno, sembra essere stato estremamente lungo, e andato fuori funzionamento. Anche adesso l'illusione sembra molto reale, mentre costruite il vostro modo più efficace verso il risveglio. Concentrandovi sul rilasciare tutti gli atteggiamenti e comportamenti non amorevoli, e chiedendo aiuto alle vostre guide,e gli angeli ad abbracciare atteggiamenti e comportamenti, solo che sono totalmente d'amore. Nei momenti di relax e tranquillità la meditazione, abbiate in mente coloro che amate, e rilasciate o lasciate andare tutti i pensieri che vi distraggono da questo. L'amore è tutto quello che c'è, in modo da ricordare a voi stessi questo, e di come siete amati voi tutti, come figli divini di Dio, e il tempo fino a quando vi svegliate passerà facilmente, e rapidamente.


Con così tanto amore, Saul.

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …