Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 6 Novembre 2011 a John Smallman

Nella realtà di Dio, il dolore e la sofferenza non possono esistere.


Gal3onn - flickr - CC licence
L'attesa è quasi finita, mentre vi preparate a interrompere il supporto all'illusione, permettendogli di dissolversi nel nulla. E 'stata, una breve idea, con cui avete giocato per un attimo, e sarà presto dimenticata, eppure mentre avete trattenuto l'idea di essa, sembra essere durato per eoni, ed è quello che avete riscontrato. Siate contenti che avete scelto di risvegliarvi, e ritirare il vostro supporto ad esso. Cessando di giocare, guidati dalla paura e dall'angoscia, aprite il vostro cuore al campo dell'Amore divino, che è sempre stato lì per voi, e voi realizzate che l'Amore è tutto e contiene tutto. Si potrebbe paragonare all'aria che si respira, (mentre occupate le vostre forme corporee), in quanto è tutto pervasivo, ma la sua vastità, è ben oltre qualsiasi cosa possiate immaginare, e che non potrebbe mai essere in alcun modo contaminata, perché è l'ambiente ideale divino, e senza limiti, in cui tutta la creazione ha la sua esistenza.



Questo perché, sembra che l'illusione, sia molto solida, molto reale e molto antica, e perché avete raggiunto familiarità con i piaceri e i dolori che essa offre, la vostra speranza maggiore, è sempre stata un miglioramento enorme nel modo in cui la sperimentate. Voi credete che se potete ripulire i vostri atti, trattando l'ambiente con rispetto, riducendo notevolmente l'inquinamento, lasciando le guerre, e onorando tutte le persone , potete raggiungere questo obiettivo.


Indubbiamente questo è un grande progetto, e mentre rilasciate sempre di più i vostri atteggiamenti, e le credenze non amorevoli, potreste ottenere molto. Tuttavia, ciò che si sta vivendo attualmente è illusorio, e quando vi risvegliate nella realtà, le questioni e i problemi del vostro mondo illusorio, saranno andati per sempre.


Risvegliare il vostro destino, non può essere evitato, e per questo siate grati, perché ciò che vi offre, è la beatitudine eterna. In realtà, la paura, il dubbio, l'ansia, la solitudine, il conflitto, e la vasta scelta di altri stati sgradevoli, che provocano dolore e la sofferenza, non solo non possono esistere, ma anche perché non offre loro nessuno spazio in cui loro potrebbero svilupparsi.


La realtà è il Cielo, il Paradiso, la Casa di Dio. E 'senza limiti, senza confini, e contiene tutto il creato, tutto ciò che esiste. Non c'è nulla e niente altro, e così, anche se si verifica l'illusione, avete la vostra esistenza eterna in questo momento, e in ogni momento, in modo permanente, all'interno della Realtà divina di Dio, come parti essenziali e inscindibili di esso, non c'è nessun altro luogo, dove potreste essere . Voi siete perfetti esseri divini, collocati per sempre in cielo.


L'incubo dell'illusione, che sembra tenervi al suo interno, è in realtà qualcosa di molto effimero, che si è scelto di tenere, all'interno della vostra mente. E voi state modificando le vostre menti, perché avete deciso che non lo si desidera più, o non più avete bisogno di un luogo illusorio, in cui giocare quello che fondamentalmente sono giochi piuttosto sgradevoli. Avete deciso che il tempo per giocare e nascondersi da Dio, non è più attraente o di interesse, e così avete scelto di provare a risvegliarvi ancora una volta, alla realtà celeste del Padre vostro. E 'una decisione molto saggia, e una che non ve ne pentirete.


Per risvegliarvi, dopo aver seppellito voi così profondamente nell'illusione, è un compito molto impegnativo, e, come in un sogno, sembra essere stato estremamente lungo, e andato fuori funzionamento. Anche adesso l'illusione sembra molto reale, mentre costruite il vostro modo più efficace verso il risveglio. Concentrandovi sul rilasciare tutti gli atteggiamenti e comportamenti non amorevoli, e chiedendo aiuto alle vostre guide,e gli angeli ad abbracciare atteggiamenti e comportamenti, solo che sono totalmente d'amore. Nei momenti di relax e tranquillità la meditazione, abbiate in mente coloro che amate, e rilasciate o lasciate andare tutti i pensieri che vi distraggono da questo. L'amore è tutto quello che c'è, in modo da ricordare a voi stessi questo, e di come siete amati voi tutti, come figli divini di Dio, e il tempo fino a quando vi svegliate passerà facilmente, e rapidamente.


Con così tanto amore, Saul.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

La Sequel a I-UV / OPPT: La (eterna) Saga del IO SONO.

' Niente più bisogno di andare ad uno "sportello cassa" '


Nuovi documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf: le Dichiarazioni dell'IO SONO.

L'essenza eterna incarnata Heather-ATJ ci ha abituati a non considerare disgiunti quello che può essere descritto, con un termine di comprensione comune, 'spirituale', dal legale.
Il mondo legale, e quello finanziario con le note regole legali UCC, opera, al livello più alto, esclusivamente in modo energetico, se è vero che proprio questi sistemi sono alla base della creazione della realtà comunemente percepita tale.
Ma certamente questi documenti non riguardano esclusivamente questo ambito.

I documenti sono (con una breve spiegazione) - seguiranno altre spiegazioni da Bill di AK e Heather che cercheremo di riportare:

La Volontà e il Verbo di IO SONO (DICHIARAZIONE DI IO SONO)
"La risposta di IO SONO alla richiesta di accettare un titolo, unirsi a gerarchie, lasciare che incarnazioni di IO SONO dirigano al…

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei

Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia.
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di…

Impeachment e elezioni, il deep state è alla frutta. Bollettino del risveglio n.1 - 27/01/2020

Per pulire la stanza bisogna prima sollevare la polvere
E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte nell'interpretare gli avvenimenti in senso positivo, come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archetipico della umanità.


Elezioni in romagna. E' ormai necessario ricorrere alle sardine per ottenere la maggioranza in una storica roccaforte della sinistra. Chi è storicamente "di sinistra" fatica ormai a identificarsi con chi, di fatto, è emanazione dei poteri sovranazionali finanziari che tutto hanno tranne che uno spirito democratico e veramente socialista, e sono l'emanazione dell'ennesimo inganno dei poteri forti, della globalizzazione finalizzata alla creazione dell'uomo di sistema, senza cultura, senza tradizione, senza alcuna identità, utile solo come macchina di produzione e come fonte energetica per chi si nutre di oppressione e condizioname…