Vengo a voi oggi per dirvi del nostro amore per voi i nostri fratelli nella luce. Voi siete la luce della luce, luce della coscienza del nostro Creatore. Sei anime eterne nel fare. La vostra crescita è al centro della scena per gli sviluppi sul vostro amato pianeta. Siamo esseri eterei, noi rappresentiamo il vostro futuro. Questo è il futuro che attende tutti noi. La vostra trasformazione in esseri di luce è una transizione difficile, a volte. Conoscerete alti e bassi sul sentiero che avete scelto. Guardatevi intorno e vedete che la luce è ovunque e in ogni cosa. Riuscite a sentirlo già? Immaginate di essere uno cieco con solo i vostri sentimenti per guidarvi.
Il dolore che sentite volerà via e sarà rielaborato da forze superiori. Lasciateci sostenervi mentre la pesantezza del cuore vola via dalla vostra sfera. Lasciate ogni paura ei dubbi partiranno dal vostro corpo. Lasciate andare orgoglio e vanità, e il pregiudizio. Vi portiamo con noi nelle sfere superiori, provvederemo a rimuovere le pietre dal vostro cuore, con il nostro amore si può curare tutto ciò che rimane di guarire. Siamo qui come i tuoi fratelli che si sono offerti volontari per condividere con voi il nostro amore e comprensione. Noi siamo qui in gran numero, come legioni di luce, se volete. Siamo qui per tirarvi su di nuovo nelle sfere superiori dell'esistenza. Cerchiamo di alleggerire il vostro carico, e fondiamo il nostro amore con il vostro. Lavorare con voi sarà un'opera unica mai fatto per l'elevazione della tua anima.
Il mondo in cui ancora siete è fatto di molte illusioni, illusioni per la mente, le illusioni per il cuore. Con il nostro aiuto potrete vedere attraverso il velo di confusione. Siamo dietro di voi in tutto ciò che facciamo e sempre. Ricordate che il nostro amore per voi è eterno, e noi siamo con voi quando volete il nostro aiuto. La calma e l'amore manteniamo dentro di voi, vi sosterrà in ogni fase. Sentite la nostra presenza quando vi fermate e quando meditate. Sentiteci coprire i vostri corpi con la nostra energia luminosa, immaginateci abbracciarvi nelle nostre piume come un morbido abbraccio. Sentire il calore del nostro amore intorno a voi. Noi, i vostri sé futuri, siamo qui per voi cari fratelli e sorelle.
Io sono l'Arcangelo Michele
Laura Tyco
Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)
Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.