Passa ai contenuti principali

Messaggio dell'Arc. Michele del 2 Novembre 2011 - Laura Tyco




Vengo a voi oggi per dirvi del nostro amore per voi i nostri fratelli nella luce. Voi siete la luce della luce, luce della coscienza del nostro Creatore. Sei anime eterne nel fare. La vostra crescita è al centro della scena per gli sviluppi sul vostro amato pianeta. Siamo esseri eterei, noi rappresentiamo il vostro futuro. Questo è il futuro che attende tutti noi. La vostra trasformazione in esseri di luce è una transizione difficile, a volte. Conoscerete alti e bassi sul sentiero che avete scelto. Guardatevi intorno e vedete che la luce è ovunque e in ogni cosa. Riuscite a sentirlo già? Immaginate di essere uno cieco con solo i vostri sentimenti per guidarvi.
Mie care anime eterne, miei fratelli. Vi abbiamo creato, abbiamo creato il vostro mondo. Questo è ciò che anche voi farete. Di tanto in tanto ci piace venire a vivere in mezzo a voi, ci piace condividere la vostra sorte e gli oneri. Comprendiamo meglio voi in questo modo. Anche voi vi fonderete e mescolerete tra dimensioni inferiori, una volta che sarete ascesi di nuovo. Siamo in grado di assumere molte forme e nessuna forma in effetti. Possiamo solo stare con te, nel tuo viaggio. Il nostro lavoro d'amore non finisce mai, perché a noi piace sempre essere al vostro fianco. Rimaniamo imparziali e siamo con voi nella vostre ore più buie, come i genitori amorevoli che siamo. Permetteteci di accarezzarvi e vi abbraccio fra le nostre braccia, la nostra energia si può sentire come una piuma su di voi. Cerchiamo di accarezzare il vostro essere e toccare le vostre anime di nuovo. Uniamo la nostra coscienza ed i nostri cuori si fondono insieme.

Il dolore che sentite volerà via e sarà rielaborato da forze superiori. Lasciateci sostenervi mentre la pesantezza del cuore vola via dalla vostra sfera. Lasciate ogni paura ei dubbi partiranno dal vostro corpo. Lasciate andare orgoglio e vanità, e il pregiudizio. Vi portiamo con noi nelle sfere superiori, provvederemo a rimuovere le pietre dal vostro cuore, con il nostro amore si può curare tutto ciò che rimane di guarire. Siamo qui come i tuoi fratelli che si sono offerti volontari per condividere con voi il nostro amore e comprensione. Noi siamo qui in gran numero, come legioni di luce, se volete. Siamo qui per tirarvi su di nuovo nelle sfere superiori dell'esistenza. Cerchiamo di alleggerire il vostro carico, e fondiamo il nostro amore con il vostro. Lavorare con voi sarà un'opera unica mai fatto per l'elevazione della tua anima.

Il mondo in cui ancora siete è fatto di molte illusioni, illusioni per la mente, le illusioni per il cuore. Con il nostro aiuto potrete vedere attraverso il velo di confusione. Siamo dietro di voi in tutto ciò che facciamo e sempre. Ricordate che il nostro amore per voi è eterno, e noi siamo con voi quando volete il nostro aiuto. La calma e l'amore manteniamo dentro di voi, vi sosterrà in ogni fase. Sentite la nostra presenza quando vi fermate e quando meditate. Sentiteci coprire i vostri corpi con la nostra energia luminosa, immaginateci abbracciarvi nelle nostre piume come un morbido abbraccio. Sentire il calore del nostro amore intorno a voi. Noi, i vostri sé futuri, siamo qui per voi cari fratelli e sorelle.
Io sono l'Arcangelo Michele
Laura Tyco


Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …