Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 9 Novembre 2011 a Mike Quinsey


EssjayNZ - flickr - CC licence

Gli eventi continuano a muoversi ad un ritmo più veloce, rispetto a prima, e il mondo guarda al declino in Europa, che avrà implicazioni di grande portata. Il problema nel trovare una soluzione, è che non c'è denaro sufficiente, per finanziare qualsiasi forma di aiuto o di salvataggio. 

Come vi abbiamo informato, il vecchio sistema non può più servire i paesi coinvolti, e uno nuovo dovrà essere trovato, che risolve completamente il problema. La risposta è, naturalmente, in attesa dietro le quinte, e i nostri alleati, presenteranno il loro piano al momento opportuno. Siate certi che il disagio per voi, avrà vita breve, e noi saremo dietro color,o che sono investiti della responsabilità di portare il nuovo piano in essere. Il cambiamento deve avvenire, da quando le vostre esigenze sono state identificate, abbiamo chiesto l'aiuto delle persone di autorità, per portare esso alla massima velocità. Quelli del buio che abbiamo già individuato, gli sarà impedito di interferire, e se è necessario saranno rimossi, per metterli in luoghi dove non sono in grado di farlo.


Noi abbiamo alcuni alleati, che vi sorprenderebbero, i quali sanno che la minaccia che incombe sul mondo, ha colpito praticamente tutti i paesi. Gli Illuminati avevano l'ambizione di conquistare il mondo, e nessuno sarebbe stato al sicuro, dalle loro intenzioni. Fortunatamente il pericolo è passato, e nel tempo, ogni traccia delle loro forze e basi militari, saranno rimosse. La pace è in arrivo, e sarà stata stabilita prima dell'Ascensione, e la nostra presenza, garantisce che sia mantenuta. Infatti con i crescenti livelli di coscienza, c'è una certa riluttanza nelle menti delle persone a sollevarsi, contro i loro connazionali. Parte di esso, proviene dal riconoscimento che le guerre, non risolvono i problemi, ma a lungo andare, li rendono peggiori. Parte della pulizia della Terra, sarà il restauro di tutto ciò che è stato distrutto, danneggiato o inquinato, dagli atti di guerra.


Amore e Luce sta tornando sulla Terra molto rapidamente, con tanto da essere stata messa a terra, ogni volta che avete raggiunto un punto chiave. Il prossimo è l'11.11.2011, ed è un momento estremamente importante, che aumenterà notevolmente la frequenza del vostro Corpo di Luce, e Corpo Fisico. Alcuni di voi saranno sicuramente a conoscenza di tutto, e sanno che l'intensità è aumentata. Essa continuerà fino all'Ascensione, quando si dovrebbe essere perfettamente pronti, per completare il processo. Poi l'età dell'oro, avrà inizio con ulteriori stadi di illuminazione, che vi porteranno lungo dimensioni ancora maggiori.


Le cose più terrene, saranno completati in tempo utile, e al vecchio paradigma gli sarà finalmente stata negata ogni ulteriore energia, per andare avanti. Già si sta rompendo, e molto del vostro primo contatto con noi, sarà speso che ottenere esso. Siamo impegnati a rimuovere, tutto ciò che non ha posto nel vostro futuro immediato. Quindi sarà un periodo eccitante, per essere presenti sulla Terra, come l'amore sostituisce la paura e le emozioni negative, che sono state alimentate, dalle vibrazioni inferiori. L'Unità di Tutto Ciò che è, vi porterà su, e la gente lascerà qualsiasi idea di separazione, in quanto si uniscono per creare una nuova civiltà, che agisce come uno, in cui tutte le anime hanno l'amore e la cura l'un l'altro. Presunte differenze, che sono state edificate dalla tenebre per tenervi a parte, saranno rapidamente superate. Non ci sarà posto per i dogmi religiosi, e l'unica Verità, prevarrà, quando le anime imparano a connettersi con i loro Sé Superiore.


Quelli di voi, che sono ben informati e in comprensione della Verità, saranno chiamati ad essere i tutors di coloro, che non lo fanno. Con la nostra presenza a venire, faremo in modo che ognuno abbia l'opportunità di conoscere la Verità. Molto è stato falsamente presentato a voi, e ci spiace dire che vale anche per la maggior parte degli ordini religiosi, o chiese. Per coloro che si sentono fortemente attaccati alle loro credenze, semplicemente chiediamo di cercare di essere aperti a nuove idee, e capire che c'è solo il Supremo Creatore. Il vostro ego, non può essere facilmente persuaso ad abbandonare le convinzioni che avete amato, ma ci sentiamo sicuri, che troverete che essi possono essere facilmente sostituiti.


Il libero arbitrio, è il dono che Dio vi ha dato, e noi lo onoriamo, al punto che non avremo cercato di imporre punti di vista diversi su di voi. Tuttavia, noi diciamo ancora una volta , vi preghiamo di essere aperti a nuove versioni, dello scopo della vita, e anche la vostra storia, che necessita in gran parte di essere riscritta. Sappiate che tutto ciò che è mai accaduto dalla creazione, è registrata, e può essere "rivisionata" se è necessario, per chiarire ogni equivoco. Non può che essere quella Verità, e avete raggiunto il punto quando sarà data a voi. Così tanti conflitti hanno avuto luogo sulla Terra, a causa delle differenze che sono state perpetuate, e edificate dalle forze del buio. Presto saprete cosa significa essere liberati da tali condizioni, e vivere una vita tranquilla e beata con i vostri fratelli e sorelle, e che comprende noi stessi.


C'è così tanto da guardare al futuro, e il disagio causato dai cambiamenti, sarà nulla, in confronto al dono della libertà e della pace, che deve essere vostra. Niente può fermare il completamento del vostro viaggio attraverso la dualità, come è stata data la benedizione e l'amore del Creatore. Quindi andate nella vostra vita quotidiana, con gioia nei vostri cuori, e vedete voi stessi in quelle anime che vi circondano. Esseri oscuri o della Luce, è di alcuna differenza, in quanto tutti voi hanno condiviso esperienze sui lati opposti dello spartiacque. In futuro, potrete riconoscere la divinità in tutti quelli che incontrate, e condividere la bellezza dell'amore di ogni altro . Le energie e le vibrazioni si fondono insieme, armonizzandosi in un'espressione di Amore Incondizionato.


Carissimi, proseguite il vostro cammino faccendo del vostro meglio, nel rendere la vita di altre persone un po 'più felice, in quanto anche una parola gentile o un saluto può sollevarli. Gli esseri umani hanno la tendenza a essere di mente stretta e ritirati, eppure avete la capacità di essere aperti e generosi, con le vostre amicizie agli altri. Mettere da parte le cose che fanno sembrare un'altra persona diversa da voi, e "parlate" con loro ad un livello superiore, e capiranno. Desiderate per loro, quello che vorreste per voi stessi, e vi aiuterà a sollevarli.


Io sono il Siriano SaLuSa e, mi sento euforico al pensiero della vostra elevazione, e ritornare alle dimensioni della Luce. Che voi possiate ricevere l'amore e le benedizioni del Creatore, per portarvi gioia e felicità nella vostra vita.


Grazie SaLuSa,
Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO