Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 12 Novembre 2011 a Laura Tyco

Per il nostro equipaggio di terra.


Siamo così orgogliosi del nostro personale di terra. Ci avete sostenuto tra alti e bassi. Voi sapete in cuor vostro che esistiamo, anche se non ci è permesso ancora di rispondere a tutte le chiamate, per amore o aiuto. Voi meritate molto di più, che la vostra situazione attuale consente. Abbiamo fiducia nel fatto che molti di voi, raggiungano posizioni più responsabili sulla Terra, nel prossimo futuro, e i vostri veri talenti saranno molto visibili e necessari.


Molti di voi, sentono che c'è molto di più, che vi piacerebbe fare, per accelerare l'unione dei nostri mondi. E' una cosa difficile da fare tuttavia, in quanto il divario tra le nostre dimensioni. Siete già con noi in molte dimensioni, tuttavia le parti che sono con noi, non penetrano il cervello, la vostra intelligenza, la vostra consapevolezza.


Il modo migliore per il nostro stare insieme, per ora, è attraverso il vostro stato di sogno. Questo è un momento in cui venite a trovarci liberamente, e un tempo in cui possiamo lavorare sul vostro corpo, dove per quanto riguarda il download di informazioni e aggiornamenti sui livelli eterei, sono interessati. Siamo toccati dal livello di sensibilità, e attenzione che permette a voi farci conoscere a noi, il vostro sentire e le intenzioni, anche se, per molti di voi, siete ancora in dubbio sulla nostra esistenza. Questo si comprende a pieno, e condividiamo un senso di frustrazione con voi.


Anche noi siamo in attesa per il giorno, in cui ci sarà permesso di lavorare apertamente con tutti voi, per poter aiutare chi ha bisogno, chi si sente affamato e vivono nella paura quotidiana. Questi problemi ci addolorano notevolmente, così come il trattamento inflitto a Madre Terra, e molte altre forme di vita sul vostro pianeta. Siamo ansiosi di lavorare con tutti voi, in un senso di gioia, pace ed armonia. Siamo stati in orbita attorno al mondo, per decenni, e sentiamo l'esigenza assoluta per il nostro intervento. Ci sono tante cose che vorremmo fare per tutti voi, e tanto deve essere fatto, al fine di garantire un graduale passaggio pacifico per la coscienza collettiva generale, della Terra.


Il velo di segretezza, è ancora molto presente, dove noi siamo interessati. La cabala non ha voglia di perdere il loro potere, sul vostro mondo. Preferiscono tenervi sotto una cupola di vetro, di protezione virtuale, al riparo dalla vostra reale famiglia stellare , al fine di controllarvi meglio. Essi sanno che l'arrivo della vostra famiglia spaziale, gradualmente limiterà le loro attività ad uno stop totale. Diventerete esseri pienamente consapevoli e svegli, dal momento in cui perderanno la loro presa sulla vostra anima. La vostra vita di paura per il domani, la paura per i soldi, arriveranno ad una fine. La vita di segretezza non avrà più ragione di esistere, quando saremo riconosciuti come fratelli e sorelle. Ci sentiamo molto fiduciosi, mentre noi osserviamo la vostra coscienza crescere, e vediamo le vostre conoscenze delle attività oscure, crescere.


Come abbiamo detto precedentemente, c'è solo un fine per la dualità, e questo esiste in quanto la dualità va di pari passo con il nostro arrivo, in mezzo a voi, come pure la vostra liberazione dalla dualità. Come voi ascenderete, voi ulteriormente spezzerete le catene invisibili, che vi tengono giù, cari amici. Vi eleverete liberi da questa esperienza, e non avrete da riprovare di nuovo tale paura. La paura che sperimentate, è il risultato delle menzogne in cui siete stati educati. Queste bugie dicono che siete tagliati fuori dalla Sorgente, che siete separati gli uni dagli altri, che voi tutti siete soli, in questo immenso universo. I giorni di ignoranza presto cesseranno, e la conoscenza e il potere degli esseri ascesi, risiederà nelle vostre mani di nuovo.


Io sono il Siriano SaLuSa, siamo i vostri fratelli e sorelle, noi siamo uno, e voi non siete mai stati soli. Non siete nati da soli, non vivere da soli, e non passate da soli. Voi siete sempre amati dal nostro comune Creatore, che vi invia solo le più amorevoli anime, per aver cura per voi, sempre.


Grazie, SaLuSa
Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Adattamento VitaModerna  http://salusaitaliano.blogspot.com/
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)




Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

La Sequel a I-UV / OPPT: La (eterna) Saga del IO SONO.

' Niente più bisogno di andare ad uno "sportello cassa" '


Nuovi documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf: le Dichiarazioni dell'IO SONO.

L'essenza eterna incarnata Heather-ATJ ci ha abituati a non considerare disgiunti quello che può essere descritto, con un termine di comprensione comune, 'spirituale', dal legale.
Il mondo legale, e quello finanziario con le note regole legali UCC, opera, al livello più alto, esclusivamente in modo energetico, se è vero che proprio questi sistemi sono alla base della creazione della realtà comunemente percepita tale.
Ma certamente questi documenti non riguardano esclusivamente questo ambito.

I documenti sono (con una breve spiegazione) - seguiranno altre spiegazioni da Bill di AK e Heather che cercheremo di riportare:

La Volontà e il Verbo di IO SONO (DICHIARAZIONE DI IO SONO)
"La risposta di IO SONO alla richiesta di accettare un titolo, unirsi a gerarchie, lasciare che incarnazioni di IO SONO dirigano al…

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei

Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia.
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di…

Impeachment e elezioni, il deep state è alla frutta. Bollettino del risveglio n.1 - 27/01/2020

Per pulire la stanza bisogna prima sollevare la polvere
E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte nell'interpretare gli avvenimenti in senso positivo, come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archetipico della umanità.


Elezioni in romagna. E' ormai necessario ricorrere alle sardine per ottenere la maggioranza in una storica roccaforte della sinistra. Chi è storicamente "di sinistra" fatica ormai a identificarsi con chi, di fatto, è emanazione dei poteri sovranazionali finanziari che tutto hanno tranne che uno spirito democratico e veramente socialista, e sono l'emanazione dell'ennesimo inganno dei poteri forti, della globalizzazione finalizzata alla creazione dell'uomo di sistema, senza cultura, senza tradizione, senza alcuna identità, utile solo come macchina di produzione e come fonte energetica per chi si nutre di oppressione e condizioname…