Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 12 Novembre 2011 a Laura Tyco

Per il nostro equipaggio di terra.


Siamo così orgogliosi del nostro personale di terra. Ci avete sostenuto tra alti e bassi. Voi sapete in cuor vostro che esistiamo, anche se non ci è permesso ancora di rispondere a tutte le chiamate, per amore o aiuto. Voi meritate molto di più, che la vostra situazione attuale consente. Abbiamo fiducia nel fatto che molti di voi, raggiungano posizioni più responsabili sulla Terra, nel prossimo futuro, e i vostri veri talenti saranno molto visibili e necessari.


Molti di voi, sentono che c'è molto di più, che vi piacerebbe fare, per accelerare l'unione dei nostri mondi. E' una cosa difficile da fare tuttavia, in quanto il divario tra le nostre dimensioni. Siete già con noi in molte dimensioni, tuttavia le parti che sono con noi, non penetrano il cervello, la vostra intelligenza, la vostra consapevolezza.


Il modo migliore per il nostro stare insieme, per ora, è attraverso il vostro stato di sogno. Questo è un momento in cui venite a trovarci liberamente, e un tempo in cui possiamo lavorare sul vostro corpo, dove per quanto riguarda il download di informazioni e aggiornamenti sui livelli eterei, sono interessati. Siamo toccati dal livello di sensibilità, e attenzione che permette a voi farci conoscere a noi, il vostro sentire e le intenzioni, anche se, per molti di voi, siete ancora in dubbio sulla nostra esistenza. Questo si comprende a pieno, e condividiamo un senso di frustrazione con voi.


Anche noi siamo in attesa per il giorno, in cui ci sarà permesso di lavorare apertamente con tutti voi, per poter aiutare chi ha bisogno, chi si sente affamato e vivono nella paura quotidiana. Questi problemi ci addolorano notevolmente, così come il trattamento inflitto a Madre Terra, e molte altre forme di vita sul vostro pianeta. Siamo ansiosi di lavorare con tutti voi, in un senso di gioia, pace ed armonia. Siamo stati in orbita attorno al mondo, per decenni, e sentiamo l'esigenza assoluta per il nostro intervento. Ci sono tante cose che vorremmo fare per tutti voi, e tanto deve essere fatto, al fine di garantire un graduale passaggio pacifico per la coscienza collettiva generale, della Terra.


Il velo di segretezza, è ancora molto presente, dove noi siamo interessati. La cabala non ha voglia di perdere il loro potere, sul vostro mondo. Preferiscono tenervi sotto una cupola di vetro, di protezione virtuale, al riparo dalla vostra reale famiglia stellare , al fine di controllarvi meglio. Essi sanno che l'arrivo della vostra famiglia spaziale, gradualmente limiterà le loro attività ad uno stop totale. Diventerete esseri pienamente consapevoli e svegli, dal momento in cui perderanno la loro presa sulla vostra anima. La vostra vita di paura per il domani, la paura per i soldi, arriveranno ad una fine. La vita di segretezza non avrà più ragione di esistere, quando saremo riconosciuti come fratelli e sorelle. Ci sentiamo molto fiduciosi, mentre noi osserviamo la vostra coscienza crescere, e vediamo le vostre conoscenze delle attività oscure, crescere.


Come abbiamo detto precedentemente, c'è solo un fine per la dualità, e questo esiste in quanto la dualità va di pari passo con il nostro arrivo, in mezzo a voi, come pure la vostra liberazione dalla dualità. Come voi ascenderete, voi ulteriormente spezzerete le catene invisibili, che vi tengono giù, cari amici. Vi eleverete liberi da questa esperienza, e non avrete da riprovare di nuovo tale paura. La paura che sperimentate, è il risultato delle menzogne in cui siete stati educati. Queste bugie dicono che siete tagliati fuori dalla Sorgente, che siete separati gli uni dagli altri, che voi tutti siete soli, in questo immenso universo. I giorni di ignoranza presto cesseranno, e la conoscenza e il potere degli esseri ascesi, risiederà nelle vostre mani di nuovo.


Io sono il Siriano SaLuSa, siamo i vostri fratelli e sorelle, noi siamo uno, e voi non siete mai stati soli. Non siete nati da soli, non vivere da soli, e non passate da soli. Voi siete sempre amati dal nostro comune Creatore, che vi invia solo le più amorevoli anime, per aver cura per voi, sempre.


Grazie, SaLuSa
Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Adattamento VitaModerna  http://salusaitaliano.blogspot.com/
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)




Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Melinda Gates Says Bill Gates's Work with “Abhorrent” Jeffrey Epstein Led to Divorce

Melinda French Gates said there were a number of factors that led to her decision to divorce her husband of 27-years Bill Gates, including his work with the late disgraced financier Jeffrey Epstein. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Capire Cosa Accade - del 2 novembre 2023

 Siamo in una guerra. Portata avanti da una Élite verso l'umanità. Questa guerra prevede, oltre a concrete azioni militari, l'influenzare e manipolare le menti come arma primaria.  Fondamentale Capire cosa accade . Ecco un riepilogo delle informazioni e opinioni del momento. Cliccate sui titoli per visualizzare articoli e video. oltre12.net In relazione al discusso papato Bergogliano, contestato da punti di vista non omogenei, come 'il piccolo resto' di Don Minutella, 'Il codice Ratzinger' di Cionci, Mons. Viganò rimane nell'ambito della rottura parziale con le attuali gerarchie cattoliche, e afferma: “Vorrei che prendessimo in serissima considerazione l’eventualità che Bergoglio abbia voluto ottenere l’elezione con il dolo” Un interessante studio universitario giapponese afferma che "abbiamo concluso che la formazione di una parte degli isolati Omicron BA.1, BA.1.1 e BA.2 non è il prodotto dell'evoluzione del genoma, come comunemente osservato in n

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐢: "𝐌𝐚𝐧𝐢𝐩𝐨𝐥𝐚𝐭𝐞 𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐯𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢" | Notizie Oggi L...