Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 2 Novembre 2011 a John Smallman


Un banchetto più sontuoso è stato preparato.

Kassel - flickr - CC licence
Questi sono tempi entusiasmanti per l'umanità, mentre vecchi atteggiamenti di giudizio, diffidenza e conflitti, vengono rilasciati da un gran numero di voi, che consente di rivalutare i vostri pensieri, parole e azioni alla luce degli atteggiamenti amorevoli, che prendono il loro posto. E 'davvero meraviglioso osservare i cambiamenti positivi, ed edificanti che si verificano in tutto il mondo , cercarli, riconoscendoli, ed essere sollevati, che sono in gran parte, grazie agli sforzi instancabili e persistenti di tutti voi operatori di luce.



Mentre i cambiamenti continuano a scorrere inesorabilmente, lungo tutto il pianeta, colpendo tutti i governi, tutte le religioni, tutte le etnie, tutte le istituzioni, infatti tutti sulla Terra, in questo periodo più significativo, nell'evoluzione dell'umanità, uno spirito di luce, amore e compassione si sta intensificando e illuminando l'intero ambiente planetario.


Problemi irrisolti ovvunque, chiedono l'attenzione, e mettono in vista i conflitti, gli inganni e tradimenti, che sono stati a lungo nascosti, sotto un cumulo di accordi segreti, e le agende che stanno venendo ora rivelate, sorprendendo e facendo infuriare molti, che avevano riposto la loro fiducia, in organizzazioni che si dichiaravano di avere a cuore gli interessi degli altri. Può anche sembrare che non vi è conflitto , e la sofferenza attualmente in tutto il mondo, similmente a quanto è stato visto dalle due grandi guerre del secolo scorso, ma questo non è così. Quello che vedete in corso, è andato avanti da molti decenni, ed è appena stato nascosto sotto il pretesto di proteggere la sicurezza nazionale, imbavagliando o controllando quelli, in grado di dirvi su di esso. Quindi sì, è scioccante scoprire la portata e la vastità di inganni e corruzione, in tutto il mondo, ma è tutto parte del grande movimento in avanti, in uno stato di totale trasparenza, integrità e onestà, e una volta che tutto è stato scoperto, i torti rimediati, e il disordine residuo pulito, allora questo tipo di problemi non si ripeteranno, e non sarà consentito di ripresentarsi.


Un nuovo modo di vivere, si sta sviluppando per l'umanità, mentre mettete i vostri atteggiamenti amorevoli in atto, per cambiare il vostro comportamento, e curare voi stessi e il pianeta. Tutti voi avete aree tenere e sensibili, dove avete subito danni e umiliazioni, che vi fa effettivamente rinascere forte e vibrante, mentre si scopre il vero Sé, che è stato nascosto dalla vostra vista. I vecchi atteggiamenti non amorevoli , che sono stati incoraggiati e dimostrati, da quasi tutti intorno a voi, in risposta ai pericoli apparenti con cui un ambiente ostile, ha sempre minacciato gli incauti e mal preparati, vi ha fatto credere che la bontà, la gentilezza e la compassione erano debolezze da superare, per assicurare la vostra sopravvivenza. Ora sapete che non è così, e lo state dimostrando con l'intenzione di comportarvi con amore, in ogni situazione, e godendo i risultati che quel comportamento realizza. E 'un modo di comportarsi che sta diventando sempre più normale, e naturale per voi, e, ovviamente, intensifica e consolida il campo di energia amoroso, che avvolge il mondo in questo momento.


Siete ora saldamente sul sentiero che porta al vostro beato risveglio , e nulla può deviarvi da esso, per più di un istante, mentre vi dirigete in avanti. Come sapete, una celebrazione più gloriosa di accoglienza, è stata preparata a salutarvi quando vi stroppiccierete gli occhi dal sonno , e aprendoli banchettare con questa scena brillante. Molti vecchi amici che amate più caramente, e molti altri dei quali al momento non avete memoria, attendono il vostro arrivo con impazienza. Un banchetto più sontuoso è stato preparato per la moltitudine di grandi onorati e molto rispettati portatori di luce, che hanno lavorato con tanta dedizione ed energia per portare i loro fratelli e sorelle a casa, in Paradiso. L'emozione è palpabile e crescente, mentre il grande momento si avvicina, quando tutti sfocieranno in un'esplosione onnipotente, di applausi e approvazione, per contrassegnare la fine del lungo viaggio verso casa.

Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

"Un piano globale, denominato Great Reset, è in via di realizzazione" - Arcivescovo Carlo Maria Viganò

dalla Lettera dello  Arcivescovo Carlo Maria Viganò del 25 ott. 2020
- Questo Great Reset è destinato a fallire perché chi lo ha pianificato non capisce che ci sono persone ancora disposte a scendere nelle strade per difendere i propri diritti, per proteggere i propri cari, per dare un futuro ai propri figli- Scopo del Great Reset è l’imposizione di una dittatura sanitaria finalizzata all’imposizione di misure liberticide, nascoste dietro allettanti promesse di assicurare un reddito universale e di cancellare il debito dei singoli.- In alcuni Paesi il Great Reset dovrebbe essere attivato tra la fine di quest’anno e il primo trimestre del 2021. A tal scopo, sono previsti ulteriori lockdown, ufficialmente giustificati da una presunta seconda e terza ondata della pandemia- Colpo di grazia a un mondo di cui si vuole cancellare completamente l’esistenza e lo stesso ricordo
Il piano del 'Grande Reset'Un piano globale, denominato Great Reset, è in via di realizzazione. Ne è artefice un…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

ARRIVA LO STOP DELL’OMS AI LOCKDOWN COME MISURA DI CONTROLLO DEL VIRUS -...

Avv. Reiner Fuellmich, Comitato Investigativo Tedesco sul Corona: crimini contro l’umanità. Serve un processo

“Chi sta dietro allo scandalo globale del covid e del “più grande crimine contro l’umanità mai commesso”, deve essere perseguito penalmente per crimini contro l’umanità ed essere citato per danni”, sono le parole del prominente avvocato tedesco  dr Reiner Fuellmich.

Articolo segnalato da oltre12.net
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Q - Un profondo, oscuro mondo sta per venire alla luce - La verità non sarà per tutti [facile da accettare] - Abbiate fede nell'umanità

Segnalo due post di Q. Ora tutto è focalizzato sulle prossime elezioni americane, ma pare che questo possa essere l'inizio della rivelazione dei crimini contro l'umanità commessi della Elite.4915Oct 21, 2020 2:56:57 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6ID: a48b57No. 11193040  Un profondo, oscuro mondo sta per essere esposto. La verità non sarà per tutti. Abbiate fede nell'umanità. Q
11h, 42m ago 8kun qresearch
'Domani' del post seguente, è il 22 ottobre. 4924Oct 21, 2020 10:21:53 PM EDT