Passa ai contenuti principali

Messaggio di Future e SaLuSa del 27 Novembre 2011 a Laura Tyco

TAUK, messaggio privato


Domanda Laura: SaLuSa e Futuro Buona sera . Sono contento che siate entrambi qui. Ho sentito che entrambi, desideravate entrare in contatto oggi. Non esitate a dare i vostri messaggi.



Risposta SaLuSa: Siamo in orbita, stiamo osservando la situazione attuale sulla Madre Terra. Vediamo molta inquietudine e disagio attualmente. Ho chiesto al nostro Futuro, di parlare con voi oggi.


Risposta Futuro: infatti vi è molto disordine sul vostro mondo, Esseri della Terra . Molti piani all'interno di piani, vedo molta paura, e confusione in tutto il pianeta . Per una volta, i paesi sviluppati sono quasi allo stesso piano, con i paesi più poveri, quando guardo il livello di preoccupazione per il loro futuro. Siete sull'orlo di molti sviluppi importanti, questa settimana, non tutti saranno per il meglio, tutt'altro. Ci sono attualmente due polarità, uno vi sta tirando giù sempre più nella paura, e l'altro tirandovi verso l'alto. C'è una divisione tra coloro che vogliono perpetuare il mondo materialistico, e coloro che hanno il quadro più ampio in mente.


A dire il vero, voi create il proprio destino, la vostra verità, il vostro futuro. Anzi, l'ho diviso in molte opzioni e possibilità. Come un fiume, l'ho diviso in molti modi; tante realtà sono create per soddisfare i desideri di ogni singola anima, e le esigenze di apprendimento. Il percorso dell'umanità è una, ma dentro questo futuro; tutti voi percorrete il vostro cammino individuale. Alcuni di voi sono ascesi, e fanno il loro servizio alla luce sulla Madre Terra. Alcuni di voi sono solo recentemente ascesi, e non hanno ancora capito che è così, e non hanno idea di cosa questo significhi per loro, direttamente e personalmente.


Molti di voi ora, possono vedere nel loro occhio interiore, ciò che è nel loro cammino nel proprio futuro. Mentre si è in cucina, facendo i piatti o la cottura, ricevono messaggi da me, che vi mostro futuri possibili. In realtà stiamo lavorando per le vostre scelte personali, considerando tutte le opzioni, guardando tutte le prospettive. Infatti discutiamo gli stessi aspetti per i vostri cari, e per la scala planetaria. Ciò che per molti anni, avete pensato fosse la vostra immaginazione, verrà sempre di più alla luce, e arriverete a capire che cosa veramente e consapevolmente sta accadendo a voi. Si arriva a comprendere consapevolmente, come il vostro processo di decisione funziona, come vi vengono dati tutti gli scenari.


Quelli di voi che sono ascesi, arrivano a comprendere appieno il loro lavoro attivo con me, su una base quotidiana. Contrariamente alla credenza comune, la vita come essere asceso, non è in alcun modo più facile che nella dualità. Molti di voi hanno bisogno di digerire queste parole, in quanto molti incontreranno paura e la resistenza, quando si guarda in faccia la realtà, se si considerano varie opzioni e scenari. Non vedo l'ora di proseguire il mio lavoro con tutti voi, e il nostro rapporto in quanto esseri coscienti.



Domanda Laura: Grazie futuro. Questo messaggio è molto importante per me oggi. SaLuSa volete darci un aggiornamento?



SaLuSa: Sì, certo. Ho voluto esprimere la nostra ammirazione per voi, ancora una volta, care anime. Siete molto coraggiosi, ed ora è più importante che mai rimanere nel vostro spazio sacro, nel vostro cuore, e non permettere che le vibrazioni inferiori, trafiggano la protezione d'amore. Quando vi sentite in agitazione, paura, o addirittura panico, ricordatevi che siete esseri divini, sulla superficie della Terra Madre. Ricordate che il vostro corpo, è solo un costume di lavoro del giorno, ma che di notte, vi ricongiungete a noi, rientrando nelle dimensioni superiori.


Quando vi ritrovate a vivere questi momenti di dubbio, vi preghiamo di interrompere qualunque cosa che state facendo. Chiudete gli occhi, e solo siate presenti, stiate proprio soli. Sperimentate il peso sulla Terra Madre, l'esperienza del respiro, e l'esperienza meccanica del vostro corpo fisico. Sperimentate la vostra forza vitale, l'energia all'interno del vostro corpo. Sperimentate di vedere con gli occhi chiusi, sperimentate il rilevamento del mondo esterno, percependo il proprio mondo interiore. Riuscite a sentire e ascoltare il mondo intorno a voi, potete sentire e ascoltare il mondo dentro di voi? Non è forse davvero la una e sola cosa ? Non è forse davvero la differenza di dimensioni, e di scala? Non siete un'essere asceso già?


Si può vedere con gli occhi chiusi, è possibile sentire il vostro corpo, e sentire le voci in tutto l'universo tutto in una volta. Dipende semplicemente dall'esperienza che si è scelto di avere, e se si è scelto di rimanere entro questi confini. Come esseri divini, non ci sono limitazioni per voi. Che cosa deciderete di fare con il vostro mondo, è decisivo nei prossimi giorni. Cari amici, come esseri ascesi, le modifiche della Madre Terra non costituiscono una minaccia per voi. Sarete in grado di prevedere ogni pericolo in anticipo. Cosa è molto necessario oggi, è la pace per il vostro cuore, la pace per la Madre Terra. Ricordatevi di percepire il mondo esterno, su una base quotidiana, mentre percepite anche il vostro mondo interiore. Questo vi aiuterà a seguire il vostro percorso, sempre quando si è in pace con il cuore.


Vi amiamo molto, cari, siamo con voi in tutto quello che fate. Io sono il Siriano SaLuSa e mi piace pensare a dei cambiamenti in corso sul vostro pianeta, come un riflesso della necessità per l'Ascensione, come una necessità per il nuovo paradigma a manifestarsi, nella vostra realtà.

Siate benedetti.

Grazie, SaLuSa e Futuro.
Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

Mitico Elon Musk, pronuncia parole di onestà e dignità morale che MAI si erano sentite nell'establishment.

Due bei messaggi di Elon Musk: Rispondendo alla presunta diminuzione di ricavi su Twitter, in particolare dell'annuncio da parte della Disney di smettere di fare pubblicità su Twitter (hai un abbonamento Disney+ ?) [in seguito alla liberazione della piattaforma dalle censure alla libertà di espressione organizzate interne] Se qualcuno cercasse di ricattarmi con l'advertising, ... ricattarmi con i soldi ... andate a Fare *****.  ANDATE. A. FAR .*****! E' abbastanza chiaro? Spero lo sia. Altre ficcante osservazione: Quello che mi interessa è la realtà della bontà, non la sua percezione. e quello che vedo dappertutto, è gente che si preoccupa di sembrare buona, mentre agisce in modo malvagio.  Che vadano affan****, ok?  Segue l'imbarazzo totale del giornalista, evidentemente abituato al "politically correct". Look how stunned the NYT presstitute is that @elonmusk says he can’t be bought…Journalists are trained to keep their corporate/gov’t pimps happy pic.twit

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si