Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 26 Ottobre 2011 a John Smallman


In realtà avete la vostra esistenza in Cielo.



Tutti voi portatori di luce - e se leggete questo voi siete portatori di luce - avete lavorato diligentemente per aiutare l'umanità a risvegliarsi, e le vostre instancabili sforzi stanno dando frutti. In tutto il mondo, gli atteggiamenti delle persone stanno cambiando. Sempre più stanno facendo la scelta di affrontare e risolvere i problemi e le divergenze attraverso mezzi pacifici - negoziati trasparenti, discussioni e cooperazione armoniosa - anche se i resoconti di media e mainstream evitano di concentrandosi su queste crescenti aree di luminosità e di speranza.

La speranza è un aspetto della natura umana che ha incoraggiato a cercare soddisfazione e significato al di là dell'ambiente fisico evidente ai cinque sensi del corpo. Ha portato a sperare che ci sia altro nella vita oltre alle varie sensazioni fisiche del corpo che vive per un periodo limitato di tempo, seguito dalla fine per tutti, alla loro morte fisica. Non sembrava avere un senso che lo sforzo vasto e complesso creativo e cooperativo a cui è tenuto un essere umano dovesse finire, finalmente e per sempre, con la morte. Sembrava del tutto inutile - tanta fatica, l'apprendimento, e la sofferenza - vivere solo per prepararsi alla morte. Molta saggezza e conoscenza accumulata, e poi, in un attimo, tutto perso!

E, avete assolutamente ragione; non ha senso! I vivi, amorevoli, compassionevoli, esseri intelligenti, che è quello che tutti sono, non muoiono. Voi siete immortali, proprio come Dio vi ha creati, e il vostro destino - il vostro destino inevitabile - è infinito, è gioia eterna, l'uno con l'altro e con il Creatore. Dio vuole questo per voi eternamente e dato che voi siete tutte parti inseparabili di Lui, ma è anche la vostra volontà. E la volontà di Dio è sempre raggiunta, nessun altro risultato è possibile.

Tuttavia, avete scelto di giocare una partita immaginaria di separazione, e costruito l'illusione di avere un posto dove giocare e sperimentare ciò che questo significava. Più a lungo si gioca e più reale e convincente è diventato, fino che alla fine riusciste a convincere voi stessi che siete stati creati ciascuno come piccoli esseri, singoli, e impotenti, permanentemente minacciati uno dall'altro e con un ambiente ostile in cui vi trovate. Sembrava che l'unico modo per garantire la sopravvivenza fosse imparare a difendersi, ed è qui che la vostra attenzione è stata concentrata per eoni. Tanto che la difesa è diventata una delle più grandi industrie del pianeta! È sorprendente la quantità di "roba" che è costruita e può essere usata per difendersi o per attaccare gli altri, e come siete affascinati, di fatto ipnotizzati, dalla costante attenzione sull'attacco e sulla difesa. Il risultato di questo è stato guerre quasi continue, intervallate da brevi periodi trascorsi riordinandovi e preparandovi per la prossima guerra. Che sbalorditiva follia questo comportamento e concentrarsi di intenti dimostra!

Ma è solo un gioco pazzo in un orribile incubo da cui vi state allontanando a causa del risveglio. Voi avete dimostrato oltre ogni dubbio con le vostre attività di gioco, che la separazione non funziona ed è completamente distruttiva nella sua motivazione ed i risultati che ne derivano, e la vostra speranza vi ha dimostrato che vi è certamente un'alternativa. In tutto il mondo le persone stanno rilasciando gli atteggiamenti che le hanno mantenuto ancorate nella paura e nella difesa, e stanno iniziando ad aprire il cuore ad accogliere e abbracciare il campo di energia divina che vi circonda in ogni momento, attendendo con amore che anche voi facciate proprio questo.

Ricordate che l'illusione, il gioco, la guerra, la povertà, la sofferenza e la malattia sono tutti concetti che avete costruito in un incubo in cui, continuando a mantenerlo e sostenerlo con il  vostro atteggiamento non amorevole, sembra che abbiate la vostra esistenza. Ma voi in realtà avete la vostra esistenza nella Realtà, in Cielo, in Unione con Dio, che vi circonda e avvolge sempre perché siete tutti parte integrante e inscindibile di quello stato divino. Avete solo scelto, temporaneamente, di non essere a conoscenza di quella verità immutabile. Appena si rilascia l'atteggiamento non amorevole che si doveva tenere al fine di giocare, l'illusione si dissolve
 e si disperde, e vi risveglierete nella gloria della Realtà in cui siete sempre esistiti nella gioia eterna con il Padre vostro celeste. Vi state agitando nel sonno, prima di strofinarvi gli occhi e risvegliarvi nel riconoscere la vostra gloria vera e immutabile.

Con così tanto amore, Saul.


Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com


Traduttore: VitaModerna  http://SaLuSaItaliano.blogspot.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?