Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 21 Novembre 2011 a Mike Quinsey


Muffet - flickr - CC licence

Una volta che avete in mente dove state andando, nessuno vi devierà dal vostro obiettivo, e sapete che vi siete preparati per questo periodo per lungo tempo. Siete venuti fin qui, e dovreste ormai sapere esattamente su cosa state lavorando. Il karma dovrebbe a tutti gli effetti, essere quasi al termine, e in questa vita molti di voi, hanno deciso di cancellarlo completamente. Non preoccupatevi se sapete che c'è ancora molto lavoro da fare, in quanto ciò che rimane al momento dell'Ascensione, può essere coperta dalla legge della grazia, e quindi non portata avanti. A causa del karma, molti rapporti hanno sofferto, ma ricordatevi che una volta che avete lasciato questa dimensione, potete facilmente venire di nuovo insieme. Accetterete che la vostra famiglia in Terra, sono state messe in atto per l'adempimento del karma collettivo, di tutti voi, e una volta che cadono i ruoli, questo mette fine alla questione.


Le famiglie spesso si sono incarnate insieme molte volte, e come potete immaginare, giocano ruoli diversi, anche passando da un sesso all'altro, e spesso invertendo i loro ruoli. Questa è una ragione per cui, si dovrebbe astenersi dal giudicare gli altri, in quanto fino a quando tornate alle dimensioni superiori, non avrete un quadro completo che spiega il "perché" e il "percome" delle vostre esperienze. Siate certi che per necessità lo fate e a volte avete avuto un ruolo di uno delle tenebre. Questo non significa necessariamente qualcosa di diverso da quello di avere avuto vite, con atteggiamenti negativi.


Tutto intorno a voi, funziona perfettamente in base alla legge universale, e di questo dovreste essere soddisfatti. Altrimenti starete sperimentando il caos reale, con poche possibilità di sfuggire alle conseguenze. La gran parte non illuminata tra voi, credono che sia il caso adesso, e senza la vostra fede nel futuro, non vedono via d'uscita ai problemi del mondo. È per questo che invitiamo i nostri alleati, di concludere la loro attività, in modo che possiamo organizzare la divulgazione e dirigerlo al contatto con voi. E' essenziale che tutte quelle anime che hanno poca o nessuna comprensione di questo, realmente ottengano aiuto. Crediamo che una volta che siamo stati ufficialmente riconosciuti, e invitati ad atterrare sulla Terra, la nostra presenza sarà vista come amichevole, e il nostro piano per elevarvi sarà accettabile per voi. Parte dei preparativi per essa, ovviamente comporterà la rimozione degli Oscuri da ogni posizione di autorità, come una volta che inizia la pulizia, vogliamo essere in grado di velocizzare senza ritardi.


Non è forse il sogno che si sta realizzando, la pace che un giorno dovrebbe scendere sulla Terra, e la guerra sarebbe finita in modo permanente. La pace è già iniziata, e per qualche tempo abbiamo mantenuto la pace per vostro conto. Non una, ma molte volte negli ultimi cinquant'anni, abbiamo smesso azioni deliberate, che avevano lo scopo di iniziare un'altra guerra mondiale. Accade anche ora, ma abbiamo intensificato e impedito dispositivi nucleari in uso. Ci sono alcuni gruppi oscuri, che fioriscono quando le guerre sono in atto, e per esempio non si fanno scrupoli nella fornitura di armi a entrambe le parti in conflitto. Che è andata avanti per un periodo piuttosto lungo, e si è dimostrato molto redditizio. I commercianti di morte, sono stati arginati, e le loro armi ed equipaggiamenti diventeranno presto un ricordo. Ci sono stati momenti alcune migliaia di anni fa, quando non avevate una migliore comprensione, e la razza umana era molto propensa a vedere gli stranieri, come una minaccia alla loro esistenza. Ora camminate insieme, avendo riconosciuto che siete tutti Uno, e che i vostri progressi sono meglio serviti dalla cooperazione. Dopo tutto, state tutti in realtà perseguendo lo stesso obiettivo, mentre cercate di ritornare alla Sorgente di Tutto Ciò Che E '.


Ogni anima in qualche modo o nell'altro, ci vedrà molto presto, e noi vi illumineremo, dove ostacoli impediscono di accettare la verità . Attualmente state avendo difficoltà a prendere in considerazione, anche che le vostre convinzioni potrebbero essere messe in discussione, ma senza lasciarsi andare non sarà possibile andare avanti. Non diciamo che dovreste fidavi del vostro intuito, e che consigli non sono più importanti di quanto lo sono ora. In questo modo il vostro Sé Superiore, vi porterà in situazioni che forniranno le risposte di cui avete bisogno. In cima a quello che fate, naturalmente, avete le vostre Guide e Esseri Angelici, e si può rivolgere a loro se avete bisogno di consigli. Non siete mai soli, ma le vostre guide non possono liberarvi da tutte le esperienze, in quanto alcune sono necessarie, per la vostra evoluzione e per voi, per passarci attraverso.


Vivete il vostro credo ora, in quanto questo è molto importante in un momento in cui, gli eventi possono sembrare molto confusi a molte persone. si può quindi aiutare gli altri con la vostra conoscenza, e sarà particolarmente utile quando la disinformazione è interessata. Ordinare la verità dalle menzogne, non è per i non informati, ma può essere una sfida forte, anche per gli Operatori di Luce. Il fatto che i media sono ancora molto contenuti, e soggetti a censura, non aiuta, ma la paura di falsità in contraddizione, non è così grande come lo era prima, e una maggiore apertura sta avendo luogo. Tangenti e corruzione, sono endemiche in molti paesi del mondo, e questo dovrà cambiare molto presto. Tali questioni sono tutti sotto la nostra considerazione, in modo da poter trovare il modo di assistervi. I media devono guadagnarsi il rispetto della gente, e questo vale anche per la politica, che sono stati pieni di ciarlatani e criminali. Si deve cambiare, e cambiare molto rapidamente, in modo che la fiducia venga ripristinata.


La chiamata per i cambiamenti e su di voi , supportate dalle manifestazioni che sono ancora attive, e sono in corso, e le autorità non possono fermare la loro diffusione. L'energia ha per così dire una vita propria, ed è attratta dall'energia che riceve una spinta da esso. Che questa volta sarebbe dovuto arrivare non è sorprendente, in quanto avete costruito la spinta per molti anni. Ora state per raccogliere la ricompensa della vostra perseveranza, di fronte a molta resistenza, che è stata gravemente indebolita dalla energia della luce in arrivo. Indipendentemente dagli alti e bassi lungo la strada, eravate sempre destinati a vincere la battaglia con gli Oscuri, quindi, non c'è nulla di cui preoccuparsi , voi siete quelli vittoriosi. In un futuro non troppo lontano, la celebreremo insieme, e avremmo un tempo positivo. Non pensate di avere ancora pienamente compreso quale risultato magnifico sarà, e quanto di grande portata sarà. Un sacco di anime sono in attesa del risultato, e sono sempre pronti a rigioire.


Io sono il Siriano SaLuSa e, vi amo tutti per aver accettato questa sfida che vi ha tirato giù, ma non avete mai ceduto e ritornati indietro, mostrando il potere della Luce e dell'Amore.

Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO