Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 30 Ottobre 2011 a John Smallman


Voi manifestate quello in cui credete



Nonostante qualche dubbio si possa avere, il momento per il risveglio dell'umanità alla piena consapevolezza si sta sempre più avvicinando, e non sarà ritardato o impedito. Come portatori di luce il vostro compito è semplicemente quello di fare ciò che state facendo e tenere la luce in alto in modo che tutti possano vederla. Molti sono alla sua ricerca, e dato che è l'intento divino che essi la trovino, allora la troveranno.


Reggere la luce è dimostrare atteggiamenti amorevoli in ogni momento. Naturalmente, come esseri incarnati, nell'illusione, le vostre capacità sono limitate e il vostro ego può interferire, causando a volte di pensare, parlare o agire in modo impulsivo in modi che in futuro potreste rimpiangere. Non vi giudicate severamente per gli errori che si verificano in questo modo. Se una scusa sarebbe opportuna, fatela sinceramente e andate avanti. Siate consapevoli del fatto che l'ammissione ad un altro di aver fatto un errore è per voi di guarigione, e può essere molto stimolante per l'altro. Se l'altro sceglie di non accettare le vostre scuse, questo non ha alcuna conseguenza reale, ciò che conta è che voi abbiate corretto l'errore, che è di per sé un comportamento amorevole, ed è quello che avete intenzione di vivere e manifestare.


Dimostrare è insegnare, e si dimostra quello che si crede. Questo può essere molto rivelatore, quando si afferma una convinzione e qualcosa di diverso ed è dimostrato dal comportamento e dallo stile di vita. Assicuratevi che ciò che si manifesta è ciò che si vuole insegnare, se non lo è, allora avete bisogno di rivedere, rivalutare e rivisitare le vostre convinzioni per correggere questo squilibrio. Molti sostengono sistemi di credenze onorevoli, ma non sono in grado di metterle in pratica nella loro vita, e quando si nota questo tipo di conflitto tra la fede e la realizzazione, può servire come un utile promemoria per verificare e confermare che le convinzioni che stanno dimostrando sono quelli che si intendono manifestare. Per esempio, è molto facile scivolare in un comportamento non amorevole semplicemente mancando di prestare le vostre attenzioni quando correte da qualche parte per evitare di essere in ritardo.


Nell'illusione, la vita è confusa, perché ci si vuole comportare con amore e ancora frequentemente ci si trova in situazioni in cui sembra che farlo avrà un costo di rispetto e onore, perché sembrerete deboli quando ci si aspetta che siate forti. Ma questo non è il caso: è facile essere forte perché essere forte è endemico. Ma non porta a un accordo o a una soluzione in quanto causa difesa, e spesso i problemi che devono essere affrontati sono evitati o tralasciati. Mentre comportarsi con amore è essere forte, richiede e dimostra coraggio, e fornisce uno spazio in cui la discussione significativa può avvenire.


Quando vi risvegliate alla piena consapevolezza, tutti i comportamenti saranno d'amore, in modo che il sommo bene è sempre cercato e raggiunto. Quando le persone credono in e dimostrano atteggiamenti amorevoli non è necessario prendere in considerazione la possibilità di inganno, tradimento, o ordini del giorno nascosti, perché quelle sono questioni che non nascono mai.


Come portatori di luce, state dimostrando l'efficacia del comportamento amoroso, dato che nello spazio fornito da questi atteggiamenti, la discussione libera e aperta può verificarsi, e le risoluzioni ai problemi di notevole difficoltà possono emergere. Sempre più si sta facendo questo in tutto il mondo con risultati sorprendenti, incoraggiando gli altri a fare altrettanto. Questa è un'onda inarrestabile di evoluzione spirituale che si sta diffondendo in tutto il pianeta, come ci si avvicina il momento del vostro risveglio.


L'amore travolge tutto ciò che sarebbe disonore o discredito, perché è il campo di energia divina che avvolge la creazione nel suo abbraccio irresistibile. L'umanità sta per risvegliarsi nella meraviglia di questa Realtà divina.


Con così molto amore, Saul.

Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Fonte: John Smallman

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

LA RIVOLUZIONE ENERGETICA E' INIZIATA - Test Renault Twizy con E-Cat da 3 KW

Sintesi del Test di durata: https://www.youtube.com/watch?v=HTtwclcJBpI Test Integrale: https://www.youtube.com/watch?v=ifGAtiCm_C8&t=22835s Conferenza Stampa: https://www.youtube.com/watch?v=XLv-QMKFHU0&t=1028s Sito Web: https://ift.tt/0Kp9Aia Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Why Billionaires Are Terrified of Trump and Desperate to Vote for Kamala

Looking Glass:La FINE del Deep State vista dal Deep State stesso-Era Acq...

An EV With Unlimited Driving Range Has Been Demonstrated

One of the biggest challenges in switching to electric vehicles is convincing consumers they won’t be left stranded if there are no roadside charging stations available. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO