Passa ai contenuti principali

Conversazione di SaLuSa del 1 Novembre 2011 - Laura Tyco


NESARA, la divulgazione e la Madre Terra


Domanda Laura: SaLuSa Buon pomeriggio. Uno dei nostri lettori, ha chiesto di NESARA, lei chiede quando si è programmato di andare avanti?


Risposta SaLuSa: Naturalmente, per quanto riguarda le riforme nel sistema finanziario, abbiamo con molti altri Maestri Ascesi, previsto l'impatto delle modifiche da fare. Tuttavia l'attuazione, gli ultimi dettagli, e le modalità ,dovranno essere effettuate dagli Alleati di Terra. Possiamo solo suggerire soluzioni, ma alla fine, è parte per l'uomo della Terra, far posto alle riforme NESARA. Stanno incontrando, come si può immaginare grande opposizione, e attacchi su di loro, e dei loro cari. Abbiamo bisogno di lavorare con loro in ogni momento, per garantire la loro sicurezza.

Le nostre parole sono spesso fraintese, come parole scolpite nella pietra, ma il nostro unico desiderio, è quello di fornire un aggiornamento sulla possibile valutazione dei risultati. Come sapete,i piani cambiano, quindi non aspettate o dipendete da NESARA, o mettete la vostra vita in attesa di una data per tali questioni. Pertanto, continuate a vivere per la vostra famiglia, e non dipendete dalle nostre proiezioni. Ci aspettiamo dalla posizione attuale, che NESARA entrerà in azione in tutto il 2012. Non c'è niente che segnala eventuali risultati, per quanto riguarda NESARA per il 2011.


Domanda Laura: Grazie, SaLuSa, e vi ringrazio per spiegare i problemi riguardo le date. Un altro lettore chiede riguardanti il tuo ultimo messaggio. Lei dice: "'divulgazione', che è quello che sta realmente parlando nel suo primo comma, sono relativi alla data 11.11.2011., e l'ascensione e il lasciare la dualità per il 21.12.12 ..."


Risposta SaLuSa: Grazie per questa domanda. Abbiamo detto in precedenza una scadenza per la divulgazione. Questo termine deriva dalla Gerarchia Spirituale Superiore, e si riferisce all'11.11.2011. Tuttavia passata questa data, sta a noi aumentare la pressione sui governi, per rivelare l'esistenza di vita extraterrestre. Questo può essere fatto solo dal nostro punto di vista, aumentando le visualizzazioni delle nostre navi. Non possiamo rivelarci a voi, questo deve venire dal vostro governo.

In definitiva, se non si interviene dai vostri governi della Terra, dovremo forzare la situazione, in un modo o nell'altro. Tuttavia questo non è il percorso preferito. Il nostro svelarci nei cieli in modo massiccio, per un tempo prolungato o permanente , senza l'introduzione e la rassicurazione dei leaders eletti, causerebbe panico estremo e paura tra la popolazione generale. Il nostro desiderio è quello di evitare una cosa del genere. Anche gli oscuri hanno piani che ci impediscono di farlo, e hanno piani cupi, per noi e per voi dovremmo tentare un svelarci massiccio.

Questo è il motivo per cui siamo stati negoziando, la loro partenza da posizioni di potere, e dalla Terra per alcuni di loro. Ora abbiamo l'autorizzazione da parte della gerarchia spirituale, di rimuovere gli agenti della cabala quando necessario. Questo è anche qualcosa che non siamo pronti a fare, in quanto ogni anima è amata dal Creatore, allo stesso modo. Il 21 dicembre 2012 è in qualche modo rilevante per la divulgazione, e molto importante per l'Ascensione. Questo è tutto quello che possiamo rivelare per ora su questo argomento. Speriamo e preghiamo, per i vostri capi che si aprino verso il riconoscimento pubblico della nostra esistenza. Così come vi incoraggiamo a chiedere loro di farlo. Essi hanno molto da preoccuparsi per il momento, e la paura di perdere la loro posizione, per cui la divulgazione delle informazioni non è la loro priorità in questo momento, a meno che manteniate la pressione su di loro a farlo. Molto è nelle vostre mani cari.


Domanda Laura: Grazie SaLuSa. Hai anche un messaggio da Madre Terra per noi oggi.


Risposta SaLuSa: Certo che si. Madre Terra vuole dire che le energie entranti sono molto forti, e stanno influenzando il vostro equilibrio emotivo durante questo periodo. C'è molta instabilità e superficialità sulla sua superficie, per ora, e molta paura, rabbia e violenza. Queste energie anche hanno un effetto su di lei. La vostra irrequietezza emotiva si riflette attraverso le sue densità. Le energie cosmiche vibrazionali sono molto destabilizzanti su larga scala. Essi influenzano estremi climi , irregolarità e vibrazioni.

Essa desidera che le cose ritornassero allo stato normale più velocemente, ma la scala delle cose è enorme, ramificazioni si intrecciano. La cabala è anche consapevole della sua coscienza, e cercano di farle del male in tutti i modi possibili. Si tratta di coprire gran parte delle loro attività sulla superficie del pianeta ,e la stampa non ha alcuna citazione della fonte di ciò che viene causato, dalla cabala inesorabilmente. Lei è molto dispiaciuta per questi tempi difficili. Manda il suo amore per voi, e chiede che vi informiate del danno costantemente fatto dagli esseri sul suo pianeta, a voi stessi, alla vita selvatica e per l'ambiente.


Domanda Laura: Grazie ad entrambi per il vostro messaggio.

Risposta SaLuSa: Mandiamo il nostro amore per voi carissimi. Rimanere concentrati e centrati tutto il giorno, in tutto ciò che fate. Cercate di evitare ogni scontro, in quanto questo è molto dannoso in questo momento. Semplicemente andate altrove se sentite qualcuno scortese e poco amorevole verso di voi. Noi non vi chiediamo di imbottigliare i propri sentimenti, ma andate altrove dal fronteggiare con astio , state facendo la scelta migliore. Fermatevi con voi stessi, e osservate quali sentimenti e ricordi emergono da dentro, quando siete in difficoltà emotiva. Ascoltate voi stessi, come quando si ascolta un bambino ferito. Date alle vostre emozioni, le attenzioni di cui hanno bisogno, nutritele, riconoscetele, vedetele, amatele e guaritele.

Io sono il Siriano SaLuSa e, ammiro il vostro coraggio in tutti i vostri sforzi e le sfide. Voi siete anime coraggiose, in un punto cruciale nel tempo. I cambiamenti non sono mai facili da sperimentare. Incoraggiamo che vi diate l'un l'altro l'amore e la cura che tutti meritano, e prima di tutto, date a voi, l'amore che avete bisogno.

Laura Tyco
Traduzione: Mario





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

#TgTalk 17 – CensuRAI – 26.11.2019

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO