Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 12 Novembre 2011 a Laura Tyco

Trasformazione



Avete sperimentato ieri, una varietà di energie inondate sul vostro pianeta. Le energie influiscono tutti in modo diverso. Non preoccupatevi, se le vostre aspettative non sono state ancora pienamente soddisfatte.


Ci saranno un sacco di opportunità fino al dicembre 2012 per voi, di avere l'esperienza desiderata. Voi tutti hanno esigenze diverse, e il nuovo tipo di energie dirette verso di voi, dovrebbe aiutarvi a completare il vostro tempo restante, in questo ciclo.


Molti di voi si sente svuotato e stanco. Ciò è dovuto al fatto che avevano un sonno attivo, e non stavano in realtà dormendo. State facendo molto lavoro, mentre siete nel vostro stato di sogno.


Come tale, il risultato del vostro lavoro durante i vostri sogni, si manifesterà presto nella vostra realtà. Abbiate sogni più belli e senza limiti. D'ora in poi, molto di più sarà possibile.


Nei prossimi giorni, potrete godere e sentire molti cambiamenti. Questi cambiamenti saranno progressivi, graduali e dolci, in modo da darvi il tempo di adattarvi al nuovo ambiente.


Avrete bisogno ora di dormire molto, e riposare, come sarà necessario dare il tempo alle vostre cellule, di trasformarsi in cellule di luce. Questa trasformazione va in parallelo con la trasformazione della Madre Terra, e coinvolge la vostra coscienza, così come il vostro corpo fisico.


Siate pronti a sperimentare la divina presenza, di altri nella vostra vita, e anche la vostra presenza divina in ogni momento sulla Madre Terra.


Siate benedetti, siate uno. Settufeut.

Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Copyright h.koppdelaney - flickr per l'immagine - CC licence

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

l’attribuzione della qualifica di “NO VAX” costituisce offesa e disprezzo

29 Aprile 2024Edizione di ALI - Articoli News Commenti, Risorse per il Cittadino, Storico di Avvocati Liberi ex Mille Avvocati Il Tribunale Penale di Perugia ha condannato una giornalista de La Repubblica per la diffamazione aggravata commessa in danno di un magistrato definito NO VAX e fatto pass Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Energia, Majorana (Kilometro rosso): Prometheus, il reattore che produce idrogeno

“Abbiamo realizzato un reattore capace di sviluppare energia verde ad alta efficienza. Da una scintilla, che siamo in grado di ripetere e controllare, produrremo energia al servizio delle persone e dell’industria”. Così Salvatore Majorana, direttore del Kilometro Rosso. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Gabriele Sannino Quello che i media non dicono

Buongiorno a tutti voi. Oggi vi do' una notizia importantissima che mi è stata data da 2 fonti non collegate (automaticamente vera). Alla Banca d'italia sono effettivamente arrivati i computer quantistici per il nuovo sistema QFS di cui anche io vi parlo e scrivo da anni. Presto sia il dollaro che l'euro saranno solo BRUTTI ricordi di un tempo in cui eravamo TUTTI SCHIAVI, seppur in modo inconsapevole (soprattutto per le masse teledipendenti). Non a caso, si comincia a parlare di uscita dall'euro... Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO