Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 9 Novembre 2011 a John Smallman


Una spinta enorme sarà applicata al vostro individuale campo di energia.


alfarman - flickr - CC licence
L'11 novembre 2011 è di grande importanza, come un enorme impulso, verrà applicato al vostro campo energetico individuale, potentemente vi assisterà con il processo del vostro risveglio. Molti sulla terra, che si sono concentrati esclusivamente sull'ambiente fisico, o materiale che offre l'illusione, riceveranno una forte scossa forte, o che porterà alla loro coscienza, la consapevolezza che c'è molto di più nella vita, di quanto avessero pensato. Ci sarà un forte aumento del numero di persone, che intraprenderanno ricerche spirituali come esperienza in dei momenti, dando loro un improvviso senso intuitivo, dei vasti regni che esistono al di là del fisico e che, fino ad ora, avevano pensato fossero fantasie irreali, del mentale squilibrato.


Quando la loro sorpresa fiorirà, essi sperimenteranno una sensazione di pura gioia ed eccitazione, come scoprono una nascosta conoscenza interiore, che dice loro che la vita è molto, molto più di qualche decennio dell'esistenza corporea, seguita dalla morte e l'estinzione.


Questa realizzazione, che si verifica a tanti, porterà con sé una comprensione che l'Amore è la loro vera natura, e che la paura e il dubbio, sono concetti senza senso, che si possono tranquillamente rilasciare. Per rilasciare le vostre paure enormemente liberando e tonificando. Questo non significa che improvvisamente avvertite, che avete il potere e la capacità di superare o affrontare un nemico, o di qualsiasi disastro o catastrofe in cui è possibile diventare coinvolti; quello che vuol dire, è che voi vi siete accettati esattamente come siete, senza riserve, e senza bisogno di presentare se stessi agli altri, da dietro una maschera di competenza, diplomazia, l'umiltà, o il potere che nasconde la vera paura, e l'inadeguato reale tu, che ha paura di essere. Tu propriamente sei, senza "se, senza ma", e perché proprio ''sei'', nessuna maschera, difesa o inganno è necessario, sempre.


Avendo accettato voi stessi in questo modo, troverete che anche voi accettate gli altri, così come sono, perché non è più necessario regolare la maschera, al fine di interagire in modo soddisfacente con loro, e naturalmente voi non sarete ingannati da qualsiasi maschera di un altro, che potrebbe indossarla. I dubbi lascieranno voi, e vi ritroverete a comportarvi normalmente, con calma, con fiducia, in modo efficace, e onestamente, sempre. Come risultato sarete in pace, in grado e disposti ad aiutare gli altri, qualunque sia le loro questioni o problemi, nel modo che è totalmente e completamente adeguato nel momento, proprio mentre si verifica. Potrete anche risolvere i problemi personali, che sussistono o situazioni che richiedono la vostra attenzione, senza intoppi e con competenza.


Essendovi liberati dal dubbio e preoccupazione, vi accorgerete che avete molta più energia, motivazione e l'entusiasmo con cui affrontare la vita. Tutto ciò che fate, sarà perché si vuole farlo, e farlo vi darà piacere e soddisfazione, non ci saranno più nessun "dovrei", e si avrà il nulla solo perché non farlo vi fa sentire colpevole. La gente non sarà in grado di porre sensi di colpa su di voi, o manipolare voi, perché voi siete la vostra persona, e non darete il vostro potere altrove.


Voi sarete l'amorevole, compassionevole essere che siete veramente, onorando e rispettando gli altri, e vi accorgerete che gli altri, rispondono a voi nello stesso modo , incontrando loro, i vostri campi energetici si fondono, rafforzando e intensificando gli uni agli altri l'onestà, e l'integrità .


Questo riconoscimento di chi siete, del vostro inestimabile ed eterno valore , è un aspetto essenziale del processo di risveglio, e vi fornirà la certezza che "naturalmente vi risveglierete." Questa conoscenza di rimuovere totalmente qualsiasi piccolo, dubbio residuo, o paure che possono ancora essere nascosti in qualche recesso buio, della vostra mente, e che ancora mette in dubbio l'esistenza di Dio, e la possibilità di vita dopo la morte corporale, vi permette di rilasciare qualsiasi ultima presa della paura, che avete sull'illusione, e il dolore e la sofferenza che lo supportano. Ora, quando arriva il momento, sarete pronti per la gloria del vostro risveglio.



Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

La Sequel a I-UV / OPPT: La (eterna) Saga del IO SONO.

' Niente più bisogno di andare ad uno "sportello cassa" '


Nuovi documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf: le Dichiarazioni dell'IO SONO.

L'essenza eterna incarnata Heather-ATJ ci ha abituati a non considerare disgiunti quello che può essere descritto, con un termine di comprensione comune, 'spirituale', dal legale.
Il mondo legale, e quello finanziario con le note regole legali UCC, opera, al livello più alto, esclusivamente in modo energetico, se è vero che proprio questi sistemi sono alla base della creazione della realtà comunemente percepita tale.
Ma certamente questi documenti non riguardano esclusivamente questo ambito.

I documenti sono (con una breve spiegazione) - seguiranno altre spiegazioni da Bill di AK e Heather che cercheremo di riportare:

La Volontà e il Verbo di IO SONO (DICHIARAZIONE DI IO SONO)
"La risposta di IO SONO alla richiesta di accettare un titolo, unirsi a gerarchie, lasciare che incarnazioni di IO SONO dirigano al…

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei

Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia.
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di…

Impeachment e elezioni, il deep state è alla frutta. Bollettino del risveglio n.1 - 27/01/2020

Per pulire la stanza bisogna prima sollevare la polvere
E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte nell'interpretare gli avvenimenti in senso positivo, come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archetipico della umanità.


Elezioni in romagna. E' ormai necessario ricorrere alle sardine per ottenere la maggioranza in una storica roccaforte della sinistra. Chi è storicamente "di sinistra" fatica ormai a identificarsi con chi, di fatto, è emanazione dei poteri sovranazionali finanziari che tutto hanno tranne che uno spirito democratico e veramente socialista, e sono l'emanazione dell'ennesimo inganno dei poteri forti, della globalizzazione finalizzata alla creazione dell'uomo di sistema, senza cultura, senza tradizione, senza alcuna identità, utile solo come macchina di produzione e come fonte energetica per chi si nutre di oppressione e condizioname…