Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 9 Novembre 2011 a John Smallman


Una spinta enorme sarà applicata al vostro individuale campo di energia.


alfarman - flickr - CC licence
L'11 novembre 2011 è di grande importanza, come un enorme impulso, verrà applicato al vostro campo energetico individuale, potentemente vi assisterà con il processo del vostro risveglio. Molti sulla terra, che si sono concentrati esclusivamente sull'ambiente fisico, o materiale che offre l'illusione, riceveranno una forte scossa forte, o che porterà alla loro coscienza, la consapevolezza che c'è molto di più nella vita, di quanto avessero pensato. Ci sarà un forte aumento del numero di persone, che intraprenderanno ricerche spirituali come esperienza in dei momenti, dando loro un improvviso senso intuitivo, dei vasti regni che esistono al di là del fisico e che, fino ad ora, avevano pensato fossero fantasie irreali, del mentale squilibrato.


Quando la loro sorpresa fiorirà, essi sperimenteranno una sensazione di pura gioia ed eccitazione, come scoprono una nascosta conoscenza interiore, che dice loro che la vita è molto, molto più di qualche decennio dell'esistenza corporea, seguita dalla morte e l'estinzione.


Questa realizzazione, che si verifica a tanti, porterà con sé una comprensione che l'Amore è la loro vera natura, e che la paura e il dubbio, sono concetti senza senso, che si possono tranquillamente rilasciare. Per rilasciare le vostre paure enormemente liberando e tonificando. Questo non significa che improvvisamente avvertite, che avete il potere e la capacità di superare o affrontare un nemico, o di qualsiasi disastro o catastrofe in cui è possibile diventare coinvolti; quello che vuol dire, è che voi vi siete accettati esattamente come siete, senza riserve, e senza bisogno di presentare se stessi agli altri, da dietro una maschera di competenza, diplomazia, l'umiltà, o il potere che nasconde la vera paura, e l'inadeguato reale tu, che ha paura di essere. Tu propriamente sei, senza "se, senza ma", e perché proprio ''sei'', nessuna maschera, difesa o inganno è necessario, sempre.


Avendo accettato voi stessi in questo modo, troverete che anche voi accettate gli altri, così come sono, perché non è più necessario regolare la maschera, al fine di interagire in modo soddisfacente con loro, e naturalmente voi non sarete ingannati da qualsiasi maschera di un altro, che potrebbe indossarla. I dubbi lascieranno voi, e vi ritroverete a comportarvi normalmente, con calma, con fiducia, in modo efficace, e onestamente, sempre. Come risultato sarete in pace, in grado e disposti ad aiutare gli altri, qualunque sia le loro questioni o problemi, nel modo che è totalmente e completamente adeguato nel momento, proprio mentre si verifica. Potrete anche risolvere i problemi personali, che sussistono o situazioni che richiedono la vostra attenzione, senza intoppi e con competenza.


Essendovi liberati dal dubbio e preoccupazione, vi accorgerete che avete molta più energia, motivazione e l'entusiasmo con cui affrontare la vita. Tutto ciò che fate, sarà perché si vuole farlo, e farlo vi darà piacere e soddisfazione, non ci saranno più nessun "dovrei", e si avrà il nulla solo perché non farlo vi fa sentire colpevole. La gente non sarà in grado di porre sensi di colpa su di voi, o manipolare voi, perché voi siete la vostra persona, e non darete il vostro potere altrove.


Voi sarete l'amorevole, compassionevole essere che siete veramente, onorando e rispettando gli altri, e vi accorgerete che gli altri, rispondono a voi nello stesso modo , incontrando loro, i vostri campi energetici si fondono, rafforzando e intensificando gli uni agli altri l'onestà, e l'integrità .


Questo riconoscimento di chi siete, del vostro inestimabile ed eterno valore , è un aspetto essenziale del processo di risveglio, e vi fornirà la certezza che "naturalmente vi risveglierete." Questa conoscenza di rimuovere totalmente qualsiasi piccolo, dubbio residuo, o paure che possono ancora essere nascosti in qualche recesso buio, della vostra mente, e che ancora mette in dubbio l'esistenza di Dio, e la possibilità di vita dopo la morte corporale, vi permette di rilasciare qualsiasi ultima presa della paura, che avete sull'illusione, e il dolore e la sofferenza che lo supportano. Ora, quando arriva il momento, sarete pronti per la gloria del vostro risveglio.



Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

Mitico Elon Musk, pronuncia parole di onestà e dignità morale che MAI si erano sentite nell'establishment.

Due bei messaggi di Elon Musk: Rispondendo alla presunta diminuzione di ricavi su Twitter, in particolare dell'annuncio da parte della Disney di smettere di fare pubblicità su Twitter (hai un abbonamento Disney+ ?) [in seguito alla liberazione della piattaforma dalle censure alla libertà di espressione organizzate interne] Se qualcuno cercasse di ricattarmi con l'advertising, ... ricattarmi con i soldi ... andate a Fare *****.  ANDATE. A. FAR .*****! E' abbastanza chiaro? Spero lo sia. Altre ficcante osservazione: Quello che mi interessa è la realtà della bontà, non la sua percezione. e quello che vedo dappertutto, è gente che si preoccupa di sembrare buona, mentre agisce in modo malvagio.  Che vadano affan****, ok?  Segue l'imbarazzo totale del giornalista, evidentemente abituato al "politically correct". Look how stunned the NYT presstitute is that @elonmusk says he can’t be bought…Journalists are trained to keep their corporate/gov’t pimps happy pic.twit

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si