Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 1 Novembre 2011


Messaggio privato: 11.11.11 e Messaggio di ringraziamento

Siamo con voi ancora una volta oggi, a prepararvi per l'evento 11.11.11. Sul 11.11.11, le energie interesseranno tutti voi su molti livelli. Rimanete in uno stato di equilibrio, qualunque sarà la vostra esperienza . Vi consigliamo di prendere quel giorno di riposo, dal lavoro, e di rimanere in un ambiente sicuro confortevole.

Aprite il vostro cuore, a tutte le possibilità in quel giorno magnifico. Ricordate che siete tutti amati dal nostro Creatore, non importa quello che le vostre azioni, il vostro auto-giudizio vi fa paura per voi stessi. Connettetevi con la vostra luce interiore, e sarete collegati con la luce del Creatore sempre.

Distanziate voi stessi dal vostro sè, un passo indietro, e dare uno sguardo al quadro generale. Voi siete parte di un'immagine più grande. Tutti voi avete un ruolo da svolgere, in questa avventura della dualità. Connettetevi a Madre Terra, attraverso il vostro centro del cuore. Prendete un momento per sentire il vostro corpo, e il suo peso, le sue tensioni in questa dualità in cui vivete, sentite l'aria nei polmoni. Voi siete qui ed ora, siete vivi, e voi siete luce in un corpo fisico.

Desideriamo ringraziarvi per il seguito sforzo, da parte vostra, sul nostro messaggio concernente i leaders mondiali. Avete avuto un impatto oggi, e gli eventi del mondo si stanno sviluppando più rapidamente, e più velocemente. C'è molto amore e diffusione di benessere, in tutta la dimensione della Madre Terra. Questo a causa del vostro lavoro, e gli sforzi diretti a stabilizzare le alte emozioni .

Vi prego di continuare il vostro lavoro, nel diffondere l'amore intorno a voi, e ai leaders mondiali. Il vostro lavoro sta aprendo le loro menti lentamente, e stabilizzando le loro emozioni. Quelli di loro che non possono aprire il loro cuore, e la mente, saranno rimossi dalle posizioni di potere. Vogliamo fare in modo che tutti abbiano la stessa possibilità, per quanto riguarda l'Ascensione.

Vi lasciamo con il nostro amore continuo, e sostenendo questo giorno magnifico. Voi avete i miei ringraziamenti.

Siate benedetti. Settufeut.
Laura Tyco







Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright

Commenti

Post popolari in questo blog

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

ARRIVA LO STOP DELL’OMS AI LOCKDOWN COME MISURA DI CONTROLLO DEL VIRUS -...

Avv. Reiner Fuellmich, Comitato Investigativo Tedesco sul Corona: crimini contro l’umanità. Serve un processo

“Chi sta dietro allo scandalo globale del covid e del “più grande crimine contro l’umanità mai commesso”, deve essere perseguito penalmente per crimini contro l’umanità ed essere citato per danni”, sono le parole del prominente avvocato tedesco  dr Reiner Fuellmich.

Articolo segnalato da oltre12.net
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Q - Un profondo, oscuro mondo sta per venire alla luce - La verità non sarà per tutti [facile da accettare] - Abbiate fede nell'umanità

Segnalo due post di Q. Ora tutto è focalizzato sulle prossime elezioni americane, ma pare che questo possa essere l'inizio della rivelazione dei crimini contro l'umanità commessi della Elite.4915Oct 21, 2020 2:56:57 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6ID: a48b57No. 11193040  Un profondo, oscuro mondo sta per essere esposto. La verità non sarà per tutti. Abbiate fede nell'umanità. Q
11h, 42m ago 8kun qresearch
'Domani' del post seguente, è il 22 ottobre. 4924Oct 21, 2020 10:21:53 PM EDT

Q - Tu sei ciò che conta di più - Sei sveglio, pensi da solo, è la loro più grande paura. BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE - 15 ottobre 2020

BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE 4880Oct 15, 2020 6:22:02 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6 Senza di voi, collettivamente, non ci sarebbe stato modo di aggirare il loro controllo. Non avevano intenzione di ripetere gli errori del 2016. Sei ciò che conta di più. UNITI NON DIVISI. Sei sveglio, pensi da solo, è la loro più grande paura. BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE. WWG1WGA !!! Q 13h, 50m ago 8kun qresearch