Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 16 Novembre a John Smallman


Mentre i vostri problemi irrompono nella vostra consapevolezza, siate contenti! 



Il risveglio dell'umanità è sulla buona strada, ma succederà come divinamente previsto, non ci sono altre opzioni. Il campo di energia divina, che avvolge il Pianeta Terra, è stato enormemente rafforzato e intensificato l'11-11-2011, per darvi tutta la potenza e l'assistenza che avete bisogno, per entrare e completare il processo di risveglio. Questo processo è molto impegnativo, ecco perché state ricevendo tanto aiuto, da esseri amorevoli e spirituali, e il loro amore per voi è ben oltre la vostra comprensione, mentre continuate a mantenere e sostenere l'illusione con l'energia delle vostre paure e dubbi. Le vostre paure e i dubbi sono questioni importanti, che è necessario affrontare e liberare aprendo il vostro cuore al campo amorevole di Dio, in cui avete la vostra esistenza eterna.


Quando non siete disposti ad aprire il cuore pienamente, solo l'energia minima essenziale per la vostra esistenza eterna vi raggiunge, perché Dio non potrà mai sostituire le vostre volontà individuali, e così mantenere spazio dentro di voi al dubbio, paura e rabbia, che vi consente di sostenere, e apparentemente rimanere dentro, la strana, irreale realtà, che avete costruito per voi stessi. Quando aprite il vostro cuore completamente , e questo è ciò che le vostre guide e gli angeli stanno aiutando, e convincervi a fare, l'Amore di Dio vi riempirà e vi occuperà completamente, dissolvendo qualsiasi cosa dentro di voi, che è incompatibile con l'Amore.


Siete tutti nel processo di aprire il cuore pienamente, per ricevere l'abbondanza infinita dell'Amore divino che Dio vi offre costantemente, affrontando e risolvendo i vostri problemi personali irrisolti. Quelli in fondo sono: la paura che si è indegno dell'amore di Dio; dubbi sull'esistenza di Dio, e la paura che se Egli esiste, Egli vi giudicherà, quando lascerete i vostri corpi fisici nella morte, e imporre punizioni dure e dolorose su voi, per i vostri peccati e misfatti. Spesso, vi trovate a negare questi temi, perché sembrano troppo terrificanti da affrontare, e così vi concentrate sugli orrori imposte dagli esseri umani, su altri esseri umani, in tutto il mondo, e chiedersi come Dio, (mettendo in dubbio Dio ) Potrebbe consentire tutta questa sofferenza, che si verifichi. Forse anche credete che si appartiene a un paese, società, o sistema di credenze religiose, che è buono e onesto, e che dovrebbe intervenire ovunque sia necessario, arrestare e prevenire tutte queste azioni umane, di sofferenza.


Qualunque sia la forma del vostro stato di negazione, o stato represso che avete preso fino ad ora, lo trovate sempre più difficile da mantenere. Siate contenti di questo! Essa vi mostra che la vostra ombra o lato oscuro, non sarà più di sopprimerla, ma vi domanda che lo riconosciate e integriate in modo che si possa diventare un insieme. Ognuno ha aspetti che pensano siano inaccettabili, anche il male, ma è solo perché negando loro, e temendoli hanno immaginato che fossero qualcosa di cui non sono. Potrebbe anche sembrare che vi guidi a pensare, parlare e agire in modo malvagio. Non lo fanno. La vostra repressione di questi, vi spinge a guardare loro in altri, che poi giudicate e condannate, dando a voi stessi una breve tregua dal vostro senso di indegnità, paurosamente sepolto.


Una volta che indirizzate i vostri problemi, riconoscendo loro, e accettando la loro presenza dentro di voi, vi rendete conto che non hanno assolutamente alcun potere su di voi, perché loro sono solo idee e sentimenti, come tutti gli altri, che cui potete scegliere o meno di interagire, e questo vi dà un grande senso e totalmente giustificato, della libertà. Da quel luogo si possono rivalutare le aree della vostra vita, con le quali non siete soddisfatti di voi, capendo perché è così, e poi amorevolmente perdonatevi per eventuali errori, o gli errori che si pensa di aver fatto. Una volta fatto questo, il vostro bisogno di giudicare gli altri, cade, e si può amorevolmente perdonarli per gli errori per i quali avete giudicato e condannato loro.


Voi siete tutti esseri divini. L'amore è il vostro stato naturale, e risolvendo le vostre negazioni e repressioni, vi liberate per tornare a quello stato. Così come i vostri problemi, irrompono nella vostra consapevolezza, siate contenti! Perché significa che avete scelto di affrontarli e rilasciarli, e perché ci sono tante guide spirituali, che vi assistono, sarà molto più facile di quanto si possa pensare.


Con così tanto amore, Saul.


Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q