Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 16 Novembre a John Smallman


Mentre i vostri problemi irrompono nella vostra consapevolezza, siate contenti! 



Il risveglio dell'umanità è sulla buona strada, ma succederà come divinamente previsto, non ci sono altre opzioni. Il campo di energia divina, che avvolge il Pianeta Terra, è stato enormemente rafforzato e intensificato l'11-11-2011, per darvi tutta la potenza e l'assistenza che avete bisogno, per entrare e completare il processo di risveglio. Questo processo è molto impegnativo, ecco perché state ricevendo tanto aiuto, da esseri amorevoli e spirituali, e il loro amore per voi è ben oltre la vostra comprensione, mentre continuate a mantenere e sostenere l'illusione con l'energia delle vostre paure e dubbi. Le vostre paure e i dubbi sono questioni importanti, che è necessario affrontare e liberare aprendo il vostro cuore al campo amorevole di Dio, in cui avete la vostra esistenza eterna.


Quando non siete disposti ad aprire il cuore pienamente, solo l'energia minima essenziale per la vostra esistenza eterna vi raggiunge, perché Dio non potrà mai sostituire le vostre volontà individuali, e così mantenere spazio dentro di voi al dubbio, paura e rabbia, che vi consente di sostenere, e apparentemente rimanere dentro, la strana, irreale realtà, che avete costruito per voi stessi. Quando aprite il vostro cuore completamente , e questo è ciò che le vostre guide e gli angeli stanno aiutando, e convincervi a fare, l'Amore di Dio vi riempirà e vi occuperà completamente, dissolvendo qualsiasi cosa dentro di voi, che è incompatibile con l'Amore.


Siete tutti nel processo di aprire il cuore pienamente, per ricevere l'abbondanza infinita dell'Amore divino che Dio vi offre costantemente, affrontando e risolvendo i vostri problemi personali irrisolti. Quelli in fondo sono: la paura che si è indegno dell'amore di Dio; dubbi sull'esistenza di Dio, e la paura che se Egli esiste, Egli vi giudicherà, quando lascerete i vostri corpi fisici nella morte, e imporre punizioni dure e dolorose su voi, per i vostri peccati e misfatti. Spesso, vi trovate a negare questi temi, perché sembrano troppo terrificanti da affrontare, e così vi concentrate sugli orrori imposte dagli esseri umani, su altri esseri umani, in tutto il mondo, e chiedersi come Dio, (mettendo in dubbio Dio ) Potrebbe consentire tutta questa sofferenza, che si verifichi. Forse anche credete che si appartiene a un paese, società, o sistema di credenze religiose, che è buono e onesto, e che dovrebbe intervenire ovunque sia necessario, arrestare e prevenire tutte queste azioni umane, di sofferenza.


Qualunque sia la forma del vostro stato di negazione, o stato represso che avete preso fino ad ora, lo trovate sempre più difficile da mantenere. Siate contenti di questo! Essa vi mostra che la vostra ombra o lato oscuro, non sarà più di sopprimerla, ma vi domanda che lo riconosciate e integriate in modo che si possa diventare un insieme. Ognuno ha aspetti che pensano siano inaccettabili, anche il male, ma è solo perché negando loro, e temendoli hanno immaginato che fossero qualcosa di cui non sono. Potrebbe anche sembrare che vi guidi a pensare, parlare e agire in modo malvagio. Non lo fanno. La vostra repressione di questi, vi spinge a guardare loro in altri, che poi giudicate e condannate, dando a voi stessi una breve tregua dal vostro senso di indegnità, paurosamente sepolto.


Una volta che indirizzate i vostri problemi, riconoscendo loro, e accettando la loro presenza dentro di voi, vi rendete conto che non hanno assolutamente alcun potere su di voi, perché loro sono solo idee e sentimenti, come tutti gli altri, che cui potete scegliere o meno di interagire, e questo vi dà un grande senso e totalmente giustificato, della libertà. Da quel luogo si possono rivalutare le aree della vostra vita, con le quali non siete soddisfatti di voi, capendo perché è così, e poi amorevolmente perdonatevi per eventuali errori, o gli errori che si pensa di aver fatto. Una volta fatto questo, il vostro bisogno di giudicare gli altri, cade, e si può amorevolmente perdonarli per gli errori per i quali avete giudicato e condannato loro.


Voi siete tutti esseri divini. L'amore è il vostro stato naturale, e risolvendo le vostre negazioni e repressioni, vi liberate per tornare a quello stato. Così come i vostri problemi, irrompono nella vostra consapevolezza, siate contenti! Perché significa che avete scelto di affrontarli e rilasciarli, e perché ci sono tante guide spirituali, che vi assistono, sarà molto più facile di quanto si possa pensare.


Con così tanto amore, Saul.


Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il Salvatore non esiste.. o si?