Passa ai contenuti principali

Messaggio dal GFL Communication Team del 25 Novembre 2011 a Ann A.


Abbiamo bisogno del vostro aiuto per raggiungere la massa critica.

Camerons Personal Page - flickr - CC licence
GFL team di comunicazione su Radio Ann:

Ciao, Miss Ann. Siamo la Federazione Galattica di Luce, veniamo da voi dal centro di comunicazione. Siamo in costante contatto con voi, sui piani interiori, così come i vostri colleghi e compagni operatori di luce. La divulgazione che desiderate che accada, avverrà in modo tempestivo e organizzato, per creare il massimo valore e minori effetti negativi, anche se un evento di questa portata è per definizione dirompente.


Niente nel vostro mondo, sarà più lo stesso quando faremo la nostra comparsa nella società umana. Religioni, intendiamo grandi istituzioni organizzate, saranno minacciate come mai prima. Aspettatevi degli attacchi più virulenti, e la resistenza da quelle direzioni. Se le organizzazioni che vi hanno controllato per tanto tempo, non hanno più la pretesa di avere la comprensione ultima della vita, e dell'universo, non hanno terreno solido su cui stare. In altre parole, questo crollerà sotto il proprio peso. Questo è il fattore per cui siamo più preoccupati, dal momento che molti esseri umani, si basano su chiese, per dire loro cosa fare e come vivere. Quando poi, cosa si aspetterebbero? Se loro, (e ci riferiamo qui a ciò che alcuni di voi satiricamente, chiamate "branchi") non possono far proprio tutto il nuovo paradigma, ci si può aspettare di vedere un discreto numero di persone che vanno prevedibilmente in confusione.


Ed è qui, dove voi arrivate, operatori di luce. State contribuendo per mantenere la calma, (vi abbiamo visto saltare su e giù quando arriviamo), e aiutare i vostri vicini confusi, spaventati e arrabbiati venire a patti con noi. Ci sarà un sacco di rabbia, perché la gente si renderà conto dell'entità delle menzogne che le istituzioni di controllo hanno perpetuato solo per rimanere al potere. Questo genererà un enorme quantità di rabbia, e mentre si comprende la reazione, sarebbe meglio reprimerla.


Voi, il nostro personale di terra, siete quelli che possono fare di più in questo senso. Conoscete i vostri vicini, colleghi, familiari, ecc molto meglio di noi. Iniziate preparando la strada. Quando avete l'opportunità di parlare di noi, con calma e logicamente, fatelo. Gettare i semi del nuovo modo, in maniera che il terreno è preparato in anticipo. Potete fare questo? Sappiamo che si può. Sappiamo che parlate tra di voi circa noi, diffondete parola! Abbiamo bisogno di raggiungere una massa critica, nella mentalità collettiva, per fare un ingresso di successo. Voi siete il nostro team di presentazione. Vedetela così! Namaste, GFL Communication Team.

canalizzatore:
Ann A.



Fonte: Radio Ann A. http://lightworkers.org

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte