Passa ai contenuti principali

Messaggio dal GFL Communication Team del 25 Novembre 2011 a Ann A.


Abbiamo bisogno del vostro aiuto per raggiungere la massa critica.

Camerons Personal Page - flickr - CC licence
GFL team di comunicazione su Radio Ann:

Ciao, Miss Ann. Siamo la Federazione Galattica di Luce, veniamo da voi dal centro di comunicazione. Siamo in costante contatto con voi, sui piani interiori, così come i vostri colleghi e compagni operatori di luce. La divulgazione che desiderate che accada, avverrà in modo tempestivo e organizzato, per creare il massimo valore e minori effetti negativi, anche se un evento di questa portata è per definizione dirompente.


Niente nel vostro mondo, sarà più lo stesso quando faremo la nostra comparsa nella società umana. Religioni, intendiamo grandi istituzioni organizzate, saranno minacciate come mai prima. Aspettatevi degli attacchi più virulenti, e la resistenza da quelle direzioni. Se le organizzazioni che vi hanno controllato per tanto tempo, non hanno più la pretesa di avere la comprensione ultima della vita, e dell'universo, non hanno terreno solido su cui stare. In altre parole, questo crollerà sotto il proprio peso. Questo è il fattore per cui siamo più preoccupati, dal momento che molti esseri umani, si basano su chiese, per dire loro cosa fare e come vivere. Quando poi, cosa si aspetterebbero? Se loro, (e ci riferiamo qui a ciò che alcuni di voi satiricamente, chiamate "branchi") non possono far proprio tutto il nuovo paradigma, ci si può aspettare di vedere un discreto numero di persone che vanno prevedibilmente in confusione.


Ed è qui, dove voi arrivate, operatori di luce. State contribuendo per mantenere la calma, (vi abbiamo visto saltare su e giù quando arriviamo), e aiutare i vostri vicini confusi, spaventati e arrabbiati venire a patti con noi. Ci sarà un sacco di rabbia, perché la gente si renderà conto dell'entità delle menzogne che le istituzioni di controllo hanno perpetuato solo per rimanere al potere. Questo genererà un enorme quantità di rabbia, e mentre si comprende la reazione, sarebbe meglio reprimerla.


Voi, il nostro personale di terra, siete quelli che possono fare di più in questo senso. Conoscete i vostri vicini, colleghi, familiari, ecc molto meglio di noi. Iniziate preparando la strada. Quando avete l'opportunità di parlare di noi, con calma e logicamente, fatelo. Gettare i semi del nuovo modo, in maniera che il terreno è preparato in anticipo. Potete fare questo? Sappiamo che si può. Sappiamo che parlate tra di voi circa noi, diffondete parola! Abbiamo bisogno di raggiungere una massa critica, nella mentalità collettiva, per fare un ingresso di successo. Voi siete il nostro team di presentazione. Vedetela così! Namaste, GFL Communication Team.

canalizzatore:
Ann A.



Fonte: Radio Ann A. http://lightworkers.org

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO