Passa ai contenuti principali

Messaggio dal GFL Communication Team del 25 Novembre 2011 a Ann A.


Abbiamo bisogno del vostro aiuto per raggiungere la massa critica.

Camerons Personal Page - flickr - CC licence
GFL team di comunicazione su Radio Ann:

Ciao, Miss Ann. Siamo la Federazione Galattica di Luce, veniamo da voi dal centro di comunicazione. Siamo in costante contatto con voi, sui piani interiori, così come i vostri colleghi e compagni operatori di luce. La divulgazione che desiderate che accada, avverrà in modo tempestivo e organizzato, per creare il massimo valore e minori effetti negativi, anche se un evento di questa portata è per definizione dirompente.


Niente nel vostro mondo, sarà più lo stesso quando faremo la nostra comparsa nella società umana. Religioni, intendiamo grandi istituzioni organizzate, saranno minacciate come mai prima. Aspettatevi degli attacchi più virulenti, e la resistenza da quelle direzioni. Se le organizzazioni che vi hanno controllato per tanto tempo, non hanno più la pretesa di avere la comprensione ultima della vita, e dell'universo, non hanno terreno solido su cui stare. In altre parole, questo crollerà sotto il proprio peso. Questo è il fattore per cui siamo più preoccupati, dal momento che molti esseri umani, si basano su chiese, per dire loro cosa fare e come vivere. Quando poi, cosa si aspetterebbero? Se loro, (e ci riferiamo qui a ciò che alcuni di voi satiricamente, chiamate "branchi") non possono far proprio tutto il nuovo paradigma, ci si può aspettare di vedere un discreto numero di persone che vanno prevedibilmente in confusione.


Ed è qui, dove voi arrivate, operatori di luce. State contribuendo per mantenere la calma, (vi abbiamo visto saltare su e giù quando arriviamo), e aiutare i vostri vicini confusi, spaventati e arrabbiati venire a patti con noi. Ci sarà un sacco di rabbia, perché la gente si renderà conto dell'entità delle menzogne che le istituzioni di controllo hanno perpetuato solo per rimanere al potere. Questo genererà un enorme quantità di rabbia, e mentre si comprende la reazione, sarebbe meglio reprimerla.


Voi, il nostro personale di terra, siete quelli che possono fare di più in questo senso. Conoscete i vostri vicini, colleghi, familiari, ecc molto meglio di noi. Iniziate preparando la strada. Quando avete l'opportunità di parlare di noi, con calma e logicamente, fatelo. Gettare i semi del nuovo modo, in maniera che il terreno è preparato in anticipo. Potete fare questo? Sappiamo che si può. Sappiamo che parlate tra di voi circa noi, diffondete parola! Abbiamo bisogno di raggiungere una massa critica, nella mentalità collettiva, per fare un ingresso di successo. Voi siete il nostro team di presentazione. Vedetela così! Namaste, GFL Communication Team.

canalizzatore:
Ann A.



Fonte: Radio Ann A. http://lightworkers.org

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO