Passa ai contenuti principali

Messaggio dal GFL Communication Team del 25 Novembre 2011 a Ann A.


Abbiamo bisogno del vostro aiuto per raggiungere la massa critica.

Camerons Personal Page - flickr - CC licence
GFL team di comunicazione su Radio Ann:

Ciao, Miss Ann. Siamo la Federazione Galattica di Luce, veniamo da voi dal centro di comunicazione. Siamo in costante contatto con voi, sui piani interiori, così come i vostri colleghi e compagni operatori di luce. La divulgazione che desiderate che accada, avverrà in modo tempestivo e organizzato, per creare il massimo valore e minori effetti negativi, anche se un evento di questa portata è per definizione dirompente.


Niente nel vostro mondo, sarà più lo stesso quando faremo la nostra comparsa nella società umana. Religioni, intendiamo grandi istituzioni organizzate, saranno minacciate come mai prima. Aspettatevi degli attacchi più virulenti, e la resistenza da quelle direzioni. Se le organizzazioni che vi hanno controllato per tanto tempo, non hanno più la pretesa di avere la comprensione ultima della vita, e dell'universo, non hanno terreno solido su cui stare. In altre parole, questo crollerà sotto il proprio peso. Questo è il fattore per cui siamo più preoccupati, dal momento che molti esseri umani, si basano su chiese, per dire loro cosa fare e come vivere. Quando poi, cosa si aspetterebbero? Se loro, (e ci riferiamo qui a ciò che alcuni di voi satiricamente, chiamate "branchi") non possono far proprio tutto il nuovo paradigma, ci si può aspettare di vedere un discreto numero di persone che vanno prevedibilmente in confusione.


Ed è qui, dove voi arrivate, operatori di luce. State contribuendo per mantenere la calma, (vi abbiamo visto saltare su e giù quando arriviamo), e aiutare i vostri vicini confusi, spaventati e arrabbiati venire a patti con noi. Ci sarà un sacco di rabbia, perché la gente si renderà conto dell'entità delle menzogne che le istituzioni di controllo hanno perpetuato solo per rimanere al potere. Questo genererà un enorme quantità di rabbia, e mentre si comprende la reazione, sarebbe meglio reprimerla.


Voi, il nostro personale di terra, siete quelli che possono fare di più in questo senso. Conoscete i vostri vicini, colleghi, familiari, ecc molto meglio di noi. Iniziate preparando la strada. Quando avete l'opportunità di parlare di noi, con calma e logicamente, fatelo. Gettare i semi del nuovo modo, in maniera che il terreno è preparato in anticipo. Potete fare questo? Sappiamo che si può. Sappiamo che parlate tra di voi circa noi, diffondete parola! Abbiamo bisogno di raggiungere una massa critica, nella mentalità collettiva, per fare un ingresso di successo. Voi siete il nostro team di presentazione. Vedetela così! Namaste, GFL Communication Team.

canalizzatore:
Ann A.



Fonte: Radio Ann A. http://lightworkers.org

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO