Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 30 Ottobre 2011 a John Smallman


Voi manifestate quello in cui credete



Nonostante qualche dubbio si possa avere, il momento per il risveglio dell'umanità alla piena consapevolezza si sta sempre più avvicinando, e non sarà ritardato o impedito. Come portatori di luce il vostro compito è semplicemente quello di fare ciò che state facendo e tenere la luce in alto in modo che tutti possano vederla. Molti sono alla sua ricerca, e dato che è l'intento divino che essi la trovino, allora la troveranno.


Reggere la luce è dimostrare atteggiamenti amorevoli in ogni momento. Naturalmente, come esseri incarnati, nell'illusione, le vostre capacità sono limitate e il vostro ego può interferire, causando a volte di pensare, parlare o agire in modo impulsivo in modi che in futuro potreste rimpiangere. Non vi giudicate severamente per gli errori che si verificano in questo modo. Se una scusa sarebbe opportuna, fatela sinceramente e andate avanti. Siate consapevoli del fatto che l'ammissione ad un altro di aver fatto un errore è per voi di guarigione, e può essere molto stimolante per l'altro. Se l'altro sceglie di non accettare le vostre scuse, questo non ha alcuna conseguenza reale, ciò che conta è che voi abbiate corretto l'errore, che è di per sé un comportamento amorevole, ed è quello che avete intenzione di vivere e manifestare.


Dimostrare è insegnare, e si dimostra quello che si crede. Questo può essere molto rivelatore, quando si afferma una convinzione e qualcosa di diverso ed è dimostrato dal comportamento e dallo stile di vita. Assicuratevi che ciò che si manifesta è ciò che si vuole insegnare, se non lo è, allora avete bisogno di rivedere, rivalutare e rivisitare le vostre convinzioni per correggere questo squilibrio. Molti sostengono sistemi di credenze onorevoli, ma non sono in grado di metterle in pratica nella loro vita, e quando si nota questo tipo di conflitto tra la fede e la realizzazione, può servire come un utile promemoria per verificare e confermare che le convinzioni che stanno dimostrando sono quelli che si intendono manifestare. Per esempio, è molto facile scivolare in un comportamento non amorevole semplicemente mancando di prestare le vostre attenzioni quando correte da qualche parte per evitare di essere in ritardo.


Nell'illusione, la vita è confusa, perché ci si vuole comportare con amore e ancora frequentemente ci si trova in situazioni in cui sembra che farlo avrà un costo di rispetto e onore, perché sembrerete deboli quando ci si aspetta che siate forti. Ma questo non è il caso: è facile essere forte perché essere forte è endemico. Ma non porta a un accordo o a una soluzione in quanto causa difesa, e spesso i problemi che devono essere affrontati sono evitati o tralasciati. Mentre comportarsi con amore è essere forte, richiede e dimostra coraggio, e fornisce uno spazio in cui la discussione significativa può avvenire.


Quando vi risvegliate alla piena consapevolezza, tutti i comportamenti saranno d'amore, in modo che il sommo bene è sempre cercato e raggiunto. Quando le persone credono in e dimostrano atteggiamenti amorevoli non è necessario prendere in considerazione la possibilità di inganno, tradimento, o ordini del giorno nascosti, perché quelle sono questioni che non nascono mai.


Come portatori di luce, state dimostrando l'efficacia del comportamento amoroso, dato che nello spazio fornito da questi atteggiamenti, la discussione libera e aperta può verificarsi, e le risoluzioni ai problemi di notevole difficoltà possono emergere. Sempre più si sta facendo questo in tutto il mondo con risultati sorprendenti, incoraggiando gli altri a fare altrettanto. Questa è un'onda inarrestabile di evoluzione spirituale che si sta diffondendo in tutto il pianeta, come ci si avvicina il momento del vostro risveglio.


L'amore travolge tutto ciò che sarebbe disonore o discredito, perché è il campo di energia divina che avvolge la creazione nel suo abbraccio irresistibile. L'umanità sta per risvegliarsi nella meraviglia di questa Realtà divina.


Con così molto amore, Saul.

Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Fonte: John Smallman

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte