Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 30 Ottobre 2011 a John Smallman


Voi manifestate quello in cui credete



Nonostante qualche dubbio si possa avere, il momento per il risveglio dell'umanità alla piena consapevolezza si sta sempre più avvicinando, e non sarà ritardato o impedito. Come portatori di luce il vostro compito è semplicemente quello di fare ciò che state facendo e tenere la luce in alto in modo che tutti possano vederla. Molti sono alla sua ricerca, e dato che è l'intento divino che essi la trovino, allora la troveranno.


Reggere la luce è dimostrare atteggiamenti amorevoli in ogni momento. Naturalmente, come esseri incarnati, nell'illusione, le vostre capacità sono limitate e il vostro ego può interferire, causando a volte di pensare, parlare o agire in modo impulsivo in modi che in futuro potreste rimpiangere. Non vi giudicate severamente per gli errori che si verificano in questo modo. Se una scusa sarebbe opportuna, fatela sinceramente e andate avanti. Siate consapevoli del fatto che l'ammissione ad un altro di aver fatto un errore è per voi di guarigione, e può essere molto stimolante per l'altro. Se l'altro sceglie di non accettare le vostre scuse, questo non ha alcuna conseguenza reale, ciò che conta è che voi abbiate corretto l'errore, che è di per sé un comportamento amorevole, ed è quello che avete intenzione di vivere e manifestare.


Dimostrare è insegnare, e si dimostra quello che si crede. Questo può essere molto rivelatore, quando si afferma una convinzione e qualcosa di diverso ed è dimostrato dal comportamento e dallo stile di vita. Assicuratevi che ciò che si manifesta è ciò che si vuole insegnare, se non lo è, allora avete bisogno di rivedere, rivalutare e rivisitare le vostre convinzioni per correggere questo squilibrio. Molti sostengono sistemi di credenze onorevoli, ma non sono in grado di metterle in pratica nella loro vita, e quando si nota questo tipo di conflitto tra la fede e la realizzazione, può servire come un utile promemoria per verificare e confermare che le convinzioni che stanno dimostrando sono quelli che si intendono manifestare. Per esempio, è molto facile scivolare in un comportamento non amorevole semplicemente mancando di prestare le vostre attenzioni quando correte da qualche parte per evitare di essere in ritardo.


Nell'illusione, la vita è confusa, perché ci si vuole comportare con amore e ancora frequentemente ci si trova in situazioni in cui sembra che farlo avrà un costo di rispetto e onore, perché sembrerete deboli quando ci si aspetta che siate forti. Ma questo non è il caso: è facile essere forte perché essere forte è endemico. Ma non porta a un accordo o a una soluzione in quanto causa difesa, e spesso i problemi che devono essere affrontati sono evitati o tralasciati. Mentre comportarsi con amore è essere forte, richiede e dimostra coraggio, e fornisce uno spazio in cui la discussione significativa può avvenire.


Quando vi risvegliate alla piena consapevolezza, tutti i comportamenti saranno d'amore, in modo che il sommo bene è sempre cercato e raggiunto. Quando le persone credono in e dimostrano atteggiamenti amorevoli non è necessario prendere in considerazione la possibilità di inganno, tradimento, o ordini del giorno nascosti, perché quelle sono questioni che non nascono mai.


Come portatori di luce, state dimostrando l'efficacia del comportamento amoroso, dato che nello spazio fornito da questi atteggiamenti, la discussione libera e aperta può verificarsi, e le risoluzioni ai problemi di notevole difficoltà possono emergere. Sempre più si sta facendo questo in tutto il mondo con risultati sorprendenti, incoraggiando gli altri a fare altrettanto. Questa è un'onda inarrestabile di evoluzione spirituale che si sta diffondendo in tutto il pianeta, come ci si avvicina il momento del vostro risveglio.


L'amore travolge tutto ciò che sarebbe disonore o discredito, perché è il campo di energia divina che avvolge la creazione nel suo abbraccio irresistibile. L'umanità sta per risvegliarsi nella meraviglia di questa Realtà divina.


Con così molto amore, Saul.

Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Fonte: John Smallman

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI MALARIA COSA STA ACCADENDO E PERCHE.E QUANDO UN GOVERNO ILLEGITTIMO DI REGIME ESERCITA SUI CITTADINI IMPOSIZIONE CREANDO PAURA