Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 30 Ottobre 2011 a John Smallman


Voi manifestate quello in cui credete



Nonostante qualche dubbio si possa avere, il momento per il risveglio dell'umanità alla piena consapevolezza si sta sempre più avvicinando, e non sarà ritardato o impedito. Come portatori di luce il vostro compito è semplicemente quello di fare ciò che state facendo e tenere la luce in alto in modo che tutti possano vederla. Molti sono alla sua ricerca, e dato che è l'intento divino che essi la trovino, allora la troveranno.


Reggere la luce è dimostrare atteggiamenti amorevoli in ogni momento. Naturalmente, come esseri incarnati, nell'illusione, le vostre capacità sono limitate e il vostro ego può interferire, causando a volte di pensare, parlare o agire in modo impulsivo in modi che in futuro potreste rimpiangere. Non vi giudicate severamente per gli errori che si verificano in questo modo. Se una scusa sarebbe opportuna, fatela sinceramente e andate avanti. Siate consapevoli del fatto che l'ammissione ad un altro di aver fatto un errore è per voi di guarigione, e può essere molto stimolante per l'altro. Se l'altro sceglie di non accettare le vostre scuse, questo non ha alcuna conseguenza reale, ciò che conta è che voi abbiate corretto l'errore, che è di per sé un comportamento amorevole, ed è quello che avete intenzione di vivere e manifestare.


Dimostrare è insegnare, e si dimostra quello che si crede. Questo può essere molto rivelatore, quando si afferma una convinzione e qualcosa di diverso ed è dimostrato dal comportamento e dallo stile di vita. Assicuratevi che ciò che si manifesta è ciò che si vuole insegnare, se non lo è, allora avete bisogno di rivedere, rivalutare e rivisitare le vostre convinzioni per correggere questo squilibrio. Molti sostengono sistemi di credenze onorevoli, ma non sono in grado di metterle in pratica nella loro vita, e quando si nota questo tipo di conflitto tra la fede e la realizzazione, può servire come un utile promemoria per verificare e confermare che le convinzioni che stanno dimostrando sono quelli che si intendono manifestare. Per esempio, è molto facile scivolare in un comportamento non amorevole semplicemente mancando di prestare le vostre attenzioni quando correte da qualche parte per evitare di essere in ritardo.


Nell'illusione, la vita è confusa, perché ci si vuole comportare con amore e ancora frequentemente ci si trova in situazioni in cui sembra che farlo avrà un costo di rispetto e onore, perché sembrerete deboli quando ci si aspetta che siate forti. Ma questo non è il caso: è facile essere forte perché essere forte è endemico. Ma non porta a un accordo o a una soluzione in quanto causa difesa, e spesso i problemi che devono essere affrontati sono evitati o tralasciati. Mentre comportarsi con amore è essere forte, richiede e dimostra coraggio, e fornisce uno spazio in cui la discussione significativa può avvenire.


Quando vi risvegliate alla piena consapevolezza, tutti i comportamenti saranno d'amore, in modo che il sommo bene è sempre cercato e raggiunto. Quando le persone credono in e dimostrano atteggiamenti amorevoli non è necessario prendere in considerazione la possibilità di inganno, tradimento, o ordini del giorno nascosti, perché quelle sono questioni che non nascono mai.


Come portatori di luce, state dimostrando l'efficacia del comportamento amoroso, dato che nello spazio fornito da questi atteggiamenti, la discussione libera e aperta può verificarsi, e le risoluzioni ai problemi di notevole difficoltà possono emergere. Sempre più si sta facendo questo in tutto il mondo con risultati sorprendenti, incoraggiando gli altri a fare altrettanto. Questa è un'onda inarrestabile di evoluzione spirituale che si sta diffondendo in tutto il pianeta, come ci si avvicina il momento del vostro risveglio.


L'amore travolge tutto ciò che sarebbe disonore o discredito, perché è il campo di energia divina che avvolge la creazione nel suo abbraccio irresistibile. L'umanità sta per risvegliarsi nella meraviglia di questa Realtà divina.


Con così molto amore, Saul.

Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Fonte: John Smallman

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …