Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 12 Novembre 2011 a Laura Tyco

Trasformazione



Avete sperimentato ieri, una varietà di energie inondate sul vostro pianeta. Le energie influiscono tutti in modo diverso. Non preoccupatevi, se le vostre aspettative non sono state ancora pienamente soddisfatte.


Ci saranno un sacco di opportunità fino al dicembre 2012 per voi, di avere l'esperienza desiderata. Voi tutti hanno esigenze diverse, e il nuovo tipo di energie dirette verso di voi, dovrebbe aiutarvi a completare il vostro tempo restante, in questo ciclo.


Molti di voi si sente svuotato e stanco. Ciò è dovuto al fatto che avevano un sonno attivo, e non stavano in realtà dormendo. State facendo molto lavoro, mentre siete nel vostro stato di sogno.


Come tale, il risultato del vostro lavoro durante i vostri sogni, si manifesterà presto nella vostra realtà. Abbiate sogni più belli e senza limiti. D'ora in poi, molto di più sarà possibile.


Nei prossimi giorni, potrete godere e sentire molti cambiamenti. Questi cambiamenti saranno progressivi, graduali e dolci, in modo da darvi il tempo di adattarvi al nuovo ambiente.


Avrete bisogno ora di dormire molto, e riposare, come sarà necessario dare il tempo alle vostre cellule, di trasformarsi in cellule di luce. Questa trasformazione va in parallelo con la trasformazione della Madre Terra, e coinvolge la vostra coscienza, così come il vostro corpo fisico.


Siate pronti a sperimentare la divina presenza, di altri nella vostra vita, e anche la vostra presenza divina in ogni momento sulla Madre Terra.


Siate benedetti, siate uno. Settufeut.

Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Copyright h.koppdelaney - flickr per l'immagine - CC licence

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Mentre le società segrete d'oriente e occidente accettano di salvare il pianeta, "Gesù Cristo sposa la Dea Asiatica"

Per la prima volta nella storia, le società segrete orientali e occidentali hanno accettato di lavorare insieme a beneficio del pianeta, affermano fonti della società segreta.


ARTICOLO COMPLETO