Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 26 aprile a Laura Tyco

Una certa resistenza deve essere vissuta.


SaLuSa: vengo avanti oggi, per ricordarvi della vostra natura multidimensionale, care anime. Molti di voi si sentono tagliati fuori gli uni dagli altri, e dall'amore eterno datovi dal comune Creatore. E' così facile sentirsi soli, e incompresi in questo momento, quando avviene alta risoluzione del karma. Molti di voi hanno assunto una quantità di risoluzione del karma molto più elevata, rispetto al normale, per quello che è l'ultima incarnazione in dualità, della Terra per molti di voi. Alcuni di voi hanno assunto fino a dieci volte il karma da risolvere, solo per questa incarnazione. Perciò quello che necessita  dieci vite da risolversi in circostanze normali, viene affrontato qui e ora, in questo momento. Il tutto svolgendosi in una modalità veloce verso avanti, non c'è tempo per accontentarsi di lasciare che le cose vadano troppo a lungo, e il successivo problema karmico è già lì.

Un altro modo di vedere questa situazione, è come segue, se avete problemi con 10 persone, avrete l'opportunità di trattare con loro in questa vita, e forse allo stesso tempo. Forse si sta  risolvendo il karma, mentre si parla al telefono, o essendo su un forum di internet, trattando questioni familiari e di relazione, allo stesso tempo. Può accadere molto rapidamente, magari mentre si sta parlando con la persona, in una cassa in un negozio. Il linguaggio del corpo, un certo riconoscimento, un sorriso, certe parole dette, e l'accettazione o il perdono, può avvenire senza saperlo, proprio qui e ora. Per molti di voi, questo avviene senza la vostra conoscenza diretta. Per altri, una conoscenza molto più profonda è conosciuta da più parti, e quali erano gli errori irreparabili, possono ora essere guariti a livello dell'anima.

Vi prego di non dimenticare mai, che tutti voi siete immensamente amati e sostenuti, qui nella vostra missione di vita  , e davvero tutti voi ottenete supporto. Le vostre vite attraverso tutte le dimensioni, si basano sulla crescita ed evoluzione, e soprattutto l'amore. Avrete sempre l'amore incondizionato e il sostegno di quelli che amate, di quelli che vi amano, anche se seduti ora, pensate loro, e il loro Sé Superiore arriverà vicino a voi, e parlerà con il vostro sé superiore, che a sua volta otterrà informazioni dalla vostra interiorità e tutto d'un tratto, chiarezza e comprensione emergeranno per voi.

Capiamo che la situazione attuale, porta tanto dolore a molti di voi, ci rendiamo conto che una certa quantità di resistenza, deve essere vissuta da tutti voi. Voi tutti imparerete e crescerete molto, da tutto il dolore e la sofferenza che state attraversando, in questi tempi bui. Gustatevi i vostri sentimenti e, sentite il vostro corpo, perché è lì che risiedono tutte le emozioni, con la possibilità dell'attivazione del proprio DNA . Riposatevi ancora regolarmente, e portate la vostra luce alla vostra attenzione, il vostro respiro, inizierete presto a sentire la vostra vita affettiva, il proprio essere in esistenza.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi mando tutto il mio amore e la compassione, in questo momento di confusione, e di profonde sofferenze per molte anime.

grazie

SaLuSa

Laura Tyco

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi