Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 aprile 2012


In evidenza:

  • La nostra missione è cambiata di recente, da un ruolo passivo a quello che affronta direttamente le forze oscure,
  • Stiamo aprendo la strada ad una dichiarazione di pace nel mondo, da quel punto, l'uso di alcun armamento sarà vietato.
  • Sapendo cosa si trova davanti, vi chiediamo di non fermarvi ad ogni inconveniente nel vostro cammino, in quanto sarà di breve durata. Infatti siete stati avvisati per le ragioni, e sarete in grado di vedere al di là dei problemi immediati. C'è un piano meticoloso che eviterà eventuali condizioni caotiche di svilupparsi, e abbiamo anticipato tutti gli scenari possibili.
  • Nel frattempo dobbiamo dire, che gli Operatori di Luce hanno fatto particolarmente bene, a portarvi a questo punto. Alcuni hanno sofferto per i loro problemi, ma hanno avuto fede salda, e volontà di continuare le loro attività. La Gerarchia Spirituale, è stata fondamentale per assicurare il successo, facendo in modo che molti Operatori di Luce si incarnassero sulla Terra appositamente per questo importante momento. 
  • La vita deve andare avanti nella sua routine quotidiana, dato che quello che sta avvenendo  non la cambierà ancora per qualche tempo. È prima una ri-strutturazione della società, che crea una fondazione per il nuovo paradigma, e poi la vostra vita può essere elevata a poco a poco, mentre copriamo le vostre esigenze. 
  •  Vi abbiamo detto molte volte, che siamo la vostra famiglia, per cui dovreste aspettarvi che noi appariamo molto simili a voi. [...]  Potreste non essere consapevoli della vostra capacità di "sentire" l'energia, di ogni individuo, ma sappiamo che sentirete il nostro di amore e la pace, verso di voi, quando ci incontreremo.



Quando parliamo dei nostri alleati, noi generalmente ci riferiamo a quelli che sono della Luce, sul fronte delle attività che si stanno verificando con il nostro sostegno. Sono quelli che preparano la strada per un maggior progresso dei nostri programmi, che sta ripristinando la sovranità, e aprendo la strada verso l'Ascensione. Eppure, in sostanza ogni Luce inconsapevole o no, è parte del Piano Divino, assicurandosi che abbia successo. Cosa produrrà il nostro arrivo, è quello che ci permette di fornire i dettagli del perché siamo qui, e rivela che ci permetterà di accelerare le modifiche, e completare tutte le attività il più rapidamente possibile. Noi crediamo che le persone si tranquillizzeranno riguardo il nostro intento, e indicherà chiaramente che veniamo in pace.

La nostra missione è cambiata di recente, da un ruolo passivo a quello che affronta direttamente le forze oscure, e stiamo applicando l'editto dato alle vostre autorità militari, che l'uso di armi nucleari non è ammesso. Stiamo aprendo la strada ad una dichiarazione di pace nel mondo, da quel punto, l'uso di alcun armamento sarà vietato. Come precursore di tali eventi, abbiamo bisogno di persone oneste e affidabili, in posizioni di potere che si atterranno a tali decisioni . Quindi, dopo che le tenebre verranno rimosse, sosterremo tali nomine, in quanto abbiamo bisogno di loro, per adempiere pienamente alle modifiche. Come risultato sarete proiettati in una nuova era, in cui i diritti verranno ripristinati, e il potere ritornato al popolo.

Sapendo cosa si trova davanti, vi chiediamo di non fermarvi ad ogni inconveniente nel vostro cammino, in quanto sarà di breve durata. Infatti siete stati avvisati per le ragioni, e sarete in grado di vedere al di là dei problemi immediati. C'è un piano meticoloso che eviterà eventuali condizioni caotiche di svilupparsi, e abbiamo anticipato tutti gli scenari possibili. Ciò che possono sembrare a prima vista insormontabili problemi, non presenteranno alcuna difficoltà per noi, tenendo a mente le fonti che abbiamo a nostra disposizione. Ricordate Carissimi, che abbiamo milioni di imbarcazioni coinvolte nei cambiamenti all'interno del vostro sistema solare, e possono essere con voi in pochissimo tempo. Abbiamo la tecnologia per mantenere la Terra in equilibrio, e abbiamo fatto così per un periodo piuttosto lungo. Così è lo stesso dove l'inquinamento è presente, in quanto lo abbiamo tenuto sotto controllo,  fino a quando non potrà essere completamente eliminato.

Per noi, la divulgazione sarà vista come l'apice del successo, in quanto questo ci coinvolge direttamente con voi, e vi è molto da fare. Chiaramente una volta che i mezzi di comunicazione verranno rilasciati dal controllo degli Illuminati, quello che  recentemente è accaduto ed è passato inosservato sarà rivelato. Ad esempio, il compito attuale di portare alla giustizia i criminali, che hanno commesso crìmini contro l'umanità, deve essere una notizia da prima pagina, ma non lo è. Tuttavia,  crescerà in proporzioni tali, che presto sarà  impossibile da ignorare. Abbiamo un piano per fornire ai nostri propri organi di informazione , e una volta che verremo presentati a voi, questi diventeranno una necessità. Siate certi che abbiamo i  mezzi per fornire, tutto ciò che è necessario, per assicurare che ogni anima sia consapevole di ciò che sta accadendo, e che a ciascuno è offerta la possibilità di ascendere, e che cosa esso richiede.

Nel frattempo dobbiamo dire, che gli Operatori di Luce hanno fatto particolarmente bene, a portarvi a questo punto. Alcuni hanno sofferto per i loro problemi, ma hanno avuto fede salda, e volontà di continuare le loro attività. La Gerarchia Spirituale, è stata fondamentale per assicurare il successo, facendo in modo che molti Operatori di Luce si incarnassero sulla Terra appositamente per questo importante momento. Siate certi che se avete ancora un compito incompiuto, sarete chiamati, quando il tempo sarà appropriato. Non passerà molto tempo, prima di scoprirlo, e molti saranno tenuti a svolgere il lavoro all'interno delle loro comunità. Se siete al corrente circa il futuro, la vostra conoscenza deve essere condivisa con coloro che hanno bisogno di essere informati. La verità non può più essere nascosta, e chiaramente   potete aprire le menti ai popoli, su altre possibilità migliori.

La vita deve andare avanti nella sua routine quotidiana, dato che quello che sta avvenendo  non la cambierà ancora per qualche tempo. È prima una ri-strutturazione della società, che crea una fondazione per il nuovo paradigma, e poi la vostra vita può essere elevata a poco a poco, mentre copriamo le vostre esigenze. Riguarda il liberare la società della mancanza deliberatamente creata, per tenervi in povertà e schiavitù, in modo che vi innalzate ad un tenore di vita, in cui può essere piacevole e una felice esperienza. Non è inteso mettervi nel lusso, ma darvi tutte le necessità, che ognuno ha il diritto di avere. Non ci dovrebbero essere tali estremi tra ricchi e poveri, e non c'è assolutamente alcun motivo, per cui non si dovrebbe godere di un alto tenore di vita.

Siate pazienti ora che siamo così vicini alla riunione, come momenti più emozionanti si prospettano,  e abbiamo pianificato alcuni modi eccezionali per celebrarlo. Naturalmente vorreste vedere le nostre astronavi a centinaia, e magnifiche esibizioni, stanno per svolgersi. Questo dovrebbe sradicare la paura, e quando si vede che siamo membri della razza umana, il legame tra di noi sarà innegabile. Vi abbiamo detto molte volte, che siamo la vostra famiglia, per cui dovreste aspettarvi che noi appariamo molto simili a voi. Come avete scoperto, ci sono anche umanoidi tra di noi, ma tenete a mente che la loro area è altamente evoluta, e sono membri della Federazione Galattica. La nostra semplice presenza in mezzo a voi, dovrebbe essere sufficiente per farvi capire che siamo Esseri di amore. Potreste non essere consapevoli della vostra capacità di "sentire" l'energia, di ogni individuo, ma sappiamo che sentirete il nostro di amore e la pace, verso di voi, quando ci incontreremo.

Grandi eventi sono prossimi in settimane, piuttosto che mesi, ma permettete l'iniziale svolgimento,  a risolvere al più  un bel po' di organizzazione. Ovviamente siamo ansiosi di andare avanti con i nostri compiti, ma dobbiamo ancora assicurarci che sia il momento giusto. Non è  nostro modo affrettare le cose, come  avrete scoperto. Abbiamo una visione ad ampio raggio, di tutto su ciò che sta accadendo, pertanto, tutte le nostre azioni sono accuratamente redatte per il successo, ed è quello che vi promettiamo.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Fonte: Mike Quinseyhttp://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO