Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 aprile 2012


In evidenza:

  • La nostra missione è cambiata di recente, da un ruolo passivo a quello che affronta direttamente le forze oscure,
  • Stiamo aprendo la strada ad una dichiarazione di pace nel mondo, da quel punto, l'uso di alcun armamento sarà vietato.
  • Sapendo cosa si trova davanti, vi chiediamo di non fermarvi ad ogni inconveniente nel vostro cammino, in quanto sarà di breve durata. Infatti siete stati avvisati per le ragioni, e sarete in grado di vedere al di là dei problemi immediati. C'è un piano meticoloso che eviterà eventuali condizioni caotiche di svilupparsi, e abbiamo anticipato tutti gli scenari possibili.
  • Nel frattempo dobbiamo dire, che gli Operatori di Luce hanno fatto particolarmente bene, a portarvi a questo punto. Alcuni hanno sofferto per i loro problemi, ma hanno avuto fede salda, e volontà di continuare le loro attività. La Gerarchia Spirituale, è stata fondamentale per assicurare il successo, facendo in modo che molti Operatori di Luce si incarnassero sulla Terra appositamente per questo importante momento. 
  • La vita deve andare avanti nella sua routine quotidiana, dato che quello che sta avvenendo  non la cambierà ancora per qualche tempo. È prima una ri-strutturazione della società, che crea una fondazione per il nuovo paradigma, e poi la vostra vita può essere elevata a poco a poco, mentre copriamo le vostre esigenze. 
  •  Vi abbiamo detto molte volte, che siamo la vostra famiglia, per cui dovreste aspettarvi che noi appariamo molto simili a voi. [...]  Potreste non essere consapevoli della vostra capacità di "sentire" l'energia, di ogni individuo, ma sappiamo che sentirete il nostro di amore e la pace, verso di voi, quando ci incontreremo.



Quando parliamo dei nostri alleati, noi generalmente ci riferiamo a quelli che sono della Luce, sul fronte delle attività che si stanno verificando con il nostro sostegno. Sono quelli che preparano la strada per un maggior progresso dei nostri programmi, che sta ripristinando la sovranità, e aprendo la strada verso l'Ascensione. Eppure, in sostanza ogni Luce inconsapevole o no, è parte del Piano Divino, assicurandosi che abbia successo. Cosa produrrà il nostro arrivo, è quello che ci permette di fornire i dettagli del perché siamo qui, e rivela che ci permetterà di accelerare le modifiche, e completare tutte le attività il più rapidamente possibile. Noi crediamo che le persone si tranquillizzeranno riguardo il nostro intento, e indicherà chiaramente che veniamo in pace.

La nostra missione è cambiata di recente, da un ruolo passivo a quello che affronta direttamente le forze oscure, e stiamo applicando l'editto dato alle vostre autorità militari, che l'uso di armi nucleari non è ammesso. Stiamo aprendo la strada ad una dichiarazione di pace nel mondo, da quel punto, l'uso di alcun armamento sarà vietato. Come precursore di tali eventi, abbiamo bisogno di persone oneste e affidabili, in posizioni di potere che si atterranno a tali decisioni . Quindi, dopo che le tenebre verranno rimosse, sosterremo tali nomine, in quanto abbiamo bisogno di loro, per adempiere pienamente alle modifiche. Come risultato sarete proiettati in una nuova era, in cui i diritti verranno ripristinati, e il potere ritornato al popolo.

Sapendo cosa si trova davanti, vi chiediamo di non fermarvi ad ogni inconveniente nel vostro cammino, in quanto sarà di breve durata. Infatti siete stati avvisati per le ragioni, e sarete in grado di vedere al di là dei problemi immediati. C'è un piano meticoloso che eviterà eventuali condizioni caotiche di svilupparsi, e abbiamo anticipato tutti gli scenari possibili. Ciò che possono sembrare a prima vista insormontabili problemi, non presenteranno alcuna difficoltà per noi, tenendo a mente le fonti che abbiamo a nostra disposizione. Ricordate Carissimi, che abbiamo milioni di imbarcazioni coinvolte nei cambiamenti all'interno del vostro sistema solare, e possono essere con voi in pochissimo tempo. Abbiamo la tecnologia per mantenere la Terra in equilibrio, e abbiamo fatto così per un periodo piuttosto lungo. Così è lo stesso dove l'inquinamento è presente, in quanto lo abbiamo tenuto sotto controllo,  fino a quando non potrà essere completamente eliminato.

Per noi, la divulgazione sarà vista come l'apice del successo, in quanto questo ci coinvolge direttamente con voi, e vi è molto da fare. Chiaramente una volta che i mezzi di comunicazione verranno rilasciati dal controllo degli Illuminati, quello che  recentemente è accaduto ed è passato inosservato sarà rivelato. Ad esempio, il compito attuale di portare alla giustizia i criminali, che hanno commesso crìmini contro l'umanità, deve essere una notizia da prima pagina, ma non lo è. Tuttavia,  crescerà in proporzioni tali, che presto sarà  impossibile da ignorare. Abbiamo un piano per fornire ai nostri propri organi di informazione , e una volta che verremo presentati a voi, questi diventeranno una necessità. Siate certi che abbiamo i  mezzi per fornire, tutto ciò che è necessario, per assicurare che ogni anima sia consapevole di ciò che sta accadendo, e che a ciascuno è offerta la possibilità di ascendere, e che cosa esso richiede.

Nel frattempo dobbiamo dire, che gli Operatori di Luce hanno fatto particolarmente bene, a portarvi a questo punto. Alcuni hanno sofferto per i loro problemi, ma hanno avuto fede salda, e volontà di continuare le loro attività. La Gerarchia Spirituale, è stata fondamentale per assicurare il successo, facendo in modo che molti Operatori di Luce si incarnassero sulla Terra appositamente per questo importante momento. Siate certi che se avete ancora un compito incompiuto, sarete chiamati, quando il tempo sarà appropriato. Non passerà molto tempo, prima di scoprirlo, e molti saranno tenuti a svolgere il lavoro all'interno delle loro comunità. Se siete al corrente circa il futuro, la vostra conoscenza deve essere condivisa con coloro che hanno bisogno di essere informati. La verità non può più essere nascosta, e chiaramente   potete aprire le menti ai popoli, su altre possibilità migliori.

La vita deve andare avanti nella sua routine quotidiana, dato che quello che sta avvenendo  non la cambierà ancora per qualche tempo. È prima una ri-strutturazione della società, che crea una fondazione per il nuovo paradigma, e poi la vostra vita può essere elevata a poco a poco, mentre copriamo le vostre esigenze. Riguarda il liberare la società della mancanza deliberatamente creata, per tenervi in povertà e schiavitù, in modo che vi innalzate ad un tenore di vita, in cui può essere piacevole e una felice esperienza. Non è inteso mettervi nel lusso, ma darvi tutte le necessità, che ognuno ha il diritto di avere. Non ci dovrebbero essere tali estremi tra ricchi e poveri, e non c'è assolutamente alcun motivo, per cui non si dovrebbe godere di un alto tenore di vita.

Siate pazienti ora che siamo così vicini alla riunione, come momenti più emozionanti si prospettano,  e abbiamo pianificato alcuni modi eccezionali per celebrarlo. Naturalmente vorreste vedere le nostre astronavi a centinaia, e magnifiche esibizioni, stanno per svolgersi. Questo dovrebbe sradicare la paura, e quando si vede che siamo membri della razza umana, il legame tra di noi sarà innegabile. Vi abbiamo detto molte volte, che siamo la vostra famiglia, per cui dovreste aspettarvi che noi appariamo molto simili a voi. Come avete scoperto, ci sono anche umanoidi tra di noi, ma tenete a mente che la loro area è altamente evoluta, e sono membri della Federazione Galattica. La nostra semplice presenza in mezzo a voi, dovrebbe essere sufficiente per farvi capire che siamo Esseri di amore. Potreste non essere consapevoli della vostra capacità di "sentire" l'energia, di ogni individuo, ma sappiamo che sentirete il nostro di amore e la pace, verso di voi, quando ci incontreremo.

Grandi eventi sono prossimi in settimane, piuttosto che mesi, ma permettete l'iniziale svolgimento,  a risolvere al più  un bel po' di organizzazione. Ovviamente siamo ansiosi di andare avanti con i nostri compiti, ma dobbiamo ancora assicurarci che sia il momento giusto. Non è  nostro modo affrettare le cose, come  avrete scoperto. Abbiamo una visione ad ampio raggio, di tutto su ciò che sta accadendo, pertanto, tutte le nostre azioni sono accuratamente redatte per il successo, ed è quello che vi promettiamo.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Fonte: Mike Quinseyhttp://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

#TgTalk 17 – CensuRAI – 26.11.2019

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO