Passa ai contenuti principali

Il cambiamento nei media - MSNBC Discovery channel: i robot Viking trovarono la vita su marte nel 1976

Segnalo questa interessante e per certi versi incredibile notizia data da un media principale e di certo non di settore o 'underground'.

L'incredibile non sta tanto nella notizia, che per chi segue i canali non ufficiali, è già stata data più volte, basti pensare alla teoria della panspermia o il ritrovamento di batteri in meteoriti, ma nel fatto che un canale mediatico principale ne parli e senza mezzi termini.


fonti per panspermia
ricerca su google


MSNBC: http://www.msnbc.msn.com/id/47031923/ns/technology_and_science-science/#.T4kyGqv87Pa
I robot Viking trovarono la vita su Marte nel 1976.

NASA
Nuove analisi di dai vecchi di 36 anni, mostrano che NASA trovò la vita su Marte, un team internazionale di matematici e scienziati lo conclude in una pubblicazione di questa settimana.

I ricercatori hanno filtrato i dati 'Viking Labeled Release', recuperati come copie dei dati grezzi degli originali ricercatori, in un set di numeri, e hanno analizzato la complessità dei risultati. Dato che i sistemi vitali sono più complicati dei processi non biologici, l'idea era di guardare ai risultati degli esperimenti da una prospettiva puramente numerica.

"Sulla base di quello che abbiamo fatto fino ad ora, direi che io sono sicuro al 99% che lì c'è vita" ha affermato Joseph Miller, della scuola di medicina dell'Università del Sud California.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO