Passa ai contenuti principali

Aggiornamento Wilcock / Drake - Prelazioni Legali alle Banche della Federal Reserve

Il cambiamento nel sistema di potere è uno dei temi trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui.


David Wilcock ha pubblicato un nuovo articolo nel suo blog (link) in cui si parla di Prelazioni Legali (vedi qui la definizione) verso tutte le Federal Reserve Bank.

Nell'articolo Drake conferma che questi atti legali sarebbero parte della sequenza di eventi che porterebbero agli arresti di massa.

Interviene anche Neil F. Keenan, noto per avere depositato una denuncia legata alla sottrazione di una enorme cifra di bond che sono stati sequestrati in Italia, (leggere ad esempio qui).

Ecco i punti principali (tratti principalmente da kauilapele, link)
  • La prossima tappa fondamentale di arresti di massa della cabala è arrivata. Prelazioni Legali ora sono state depositate contro tutte le dodici banche della Federal Reserve. L'ordine di cessare e desistere è stato depositato - per evitare che la ricchezza del mondo continui a essere rubato.
  • Cerchiamo di essere chiari, ancora una volta, che questo NON è un colpo di stato, non la legge marziale, e 
    non un insediamento di governo in alcun modo.
  • Il piano di arresti di massa sembra essere in fase di sviluppo dal 1960 ... [e] richiede la volontà del popolo per avere successo. In caso contrario, i nostri sostenitori all'interno dell'esercito e il sistema giudiziario non hanno l'avvallo legale per eseguire tali azioni.
  • Sceriffi americani del Dipartimento di giustizia e di pace ufficiale effettueranno gli arresti, con l'assistenza di personale militare - in caso di eventuali disturbi imprevisti.
  • ... gli arresti di massa genereranno una situazione dalla quale non si può più tornare indietro, per la Cabala.
  • La completa divulgazione delle azioni di questo gruppo garantisce che tali azioni non potranno mai più essere tollerate ancora una volta dal pubblico. Si tratta di una fermata al capolinea 'Game Over' per la cabala.
  • Questa non può e non sarà solo una "pulizia del middle management". I livelli superiori saranno chiaramente esposti.
  • In particolare, dal 9/11, una quantità incredibile di schiaccianti prove sono state raccolte in silenzio - tutto per l'uso in questo momento unico della Verità ... sarà scioccante. Molto scioccante. Sarà anche innegabile.
  • NON  ci sarà una interruzione di corrente generale a meno che i gruppi negativi provino a fare questo. Le luci rimarranno accese e tutto dovrebbero essere OK durante questo processo.
  • Ci possono essere interruzioni locali del servizio Internet e delle chiamate telefoniche internazionali per il periodo iniziale di tre giorni. Questo è per necessità ...
  • I commenti su DVD di documentari che vale la pena vedere - alcuni narrati da personaggi pubblici riconoscibili all'istante - andranno in onda, rivelando la verità, con la maggior sensibilità possibile - pur non perdendo nessun colpo.
  • Una volta che queste informazioni verranno rilasciate, ci sarà un processo dolente  di massa che deve avvenire, simile alla morte improvvisa di un amico o una persona cara.
  • Questo evento avrà un effetto di "definizione" simile al creare un processo improvviso di lutto - a livello mondiale - anche se molto pochi, se non nessun caso di decesso si verificherà ... Molte grandi illusioni - in cui noi, come i bambini, volevamo che i nostri "genitori" ci amassero, ci proteggessero e sostenessero - crolleranno.
  • Tutti ... [abbiamo] vissuto consapevolmente in una bugia ... che vivevamo in un mondo "fondamentalmente buono" che non veniva segretamente gestito da psicopatici.
  • La paura è l'unica ragione per cui questo non è già diventato una comprensione pubblica di massa. Tuttavia, quella "paura della Verità" è già quasi stata spezzata.
  • Il piano di arresti di massa ..., comporta il ripristino della Costituzione degli Stati Uniti al suo status di piena legittimità ... [e] richiede che l'oro confiscato, e l'economia occulta costruita fuori di esso, sia pienamente rivelata al mondo.
  • La Federal Reserve ha rubato l'oro mentendo di gran lunga ai suoi proprietari.
  • [Keenan] Abbiamo intenzione di stabilire un trust che permetterà che questi fondi vengano utilizzati per la guarigione e la trasformazione di questo pianeta. Sprigionare tecnologie classificate è un elemento chiave di questo piano.
  • A partire da questo intervento, le prelazioni legali sono state messe contro tutte le dodici banche della Federal Reserve. Sappiamo già che non hanno i mezzi per soddisfare tali obblighi.
  • Neil [Keenan] e Io [DW] abbiamo avuto una chiamata in conferenza lunga con Drake ei suoi compagni ... in questo fine settimana appena passato ... Drake ha detto che una certa sequenza di eventi che è necessario che si verifichino prima degli arresti di massa potrebbe accadere. Il deposito di queste prelazioni legali è uno di quegli eventi.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Trump: l'undici settembre NON è avvenuto come ci è stato raccontato - Cesare Sacchetti

Questa dichiarazione di Trump è fondamentale perché afferma che l'attacco dell'undici settembre non è avvenuto come i media lo hanno raccontato e al tempo stesso afferma ancora una volta come gli interventi americani in Medio Oriente siano stati un disastro assoluto che hanno prodotto soltanto morte e distruzione. È l'ennesima conferma che Donald Trump non ha nulla a che vedere con gli interessi e le mire della lobby sionista. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari" - Cesare Sacchetti

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari". Siamo ai nuovi comandamenti di Santa Marta. In quelli originali e autentici c'è scritto "non rubare". Non c'è scritto "i ladri aiutano", ma nella religione massonica seguita da Bergoglio questa è probabilmente la norma. https://ift.tt/IaR4SOM Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO