Passa ai contenuti principali

Drake: aggiornamento del 26 aprile

Nella trasmissione del 26 aprile su Wolf Spirit Radio con Randy Maugans, Drake ha risposto a numerose domande giunte via email al presentatore.

Diamo un breve riassunto della trasmissione durata 2 ore.


  • Riguardo all'obiezione sollevata riguardo ai documenti di notifica di sovranità nazionale che danno il supporto legale alle operazioni di arresto dalla polizia con il supporto dall'esercito, Drake ha affermato che, trattandosi di un processo di notifica, i documenti depositati non sono pubblicamente visionabili se non conoscendo il numero di codice relativo. Comunque copia di alcuni dei documenti, ai quali sono state tolte le firme dei depositari per ragioni di sicurezza personale, sono disponibili sul sito freedomreigns.us al link  http://freedomreigns.us/States_Documents.html
  • Drake ha sottolineato che alla base delle azioni ci sarebbe la riadozione dell'adozione dell'originale Costituzione americana e l'atto di indipendenza. A loro volta basate sulla 'legge naturale'.
  • Il processo di notificazione, viene precisato, non è un processo legale che potrebbe essere oppugnato in una corte o affossato, ma un atto che si basa sul supporto delle forze dell'ordine e dell'esercito. Si basa sul ritorno alle leggi fondanti gli Stati Uniti, che non sono mai state abolite ma 'oscurate' da tutte le leggi che sono state promulgate dal governo centrale, leggi che, se negano i fondamenti della costituzione, non sono ne dovrebbero mai essere state ritenute valide.
  • L'azione dovrebbe essere un solo semplice rimpiazzo di persone che non hanno rispettato la legge operato dalle forze dell'ordine con il 'backup' dell'esercito se ci fossero problemi. Le operazioni dell'esercito dovrebbero essere poco visibili al pubblico, dato che non si tratta di una operazione militare.
  • Il 99% delle decisioni, a parte quelle logistiche delle azioni in corso, saranno prese dalla gente tramite votazioni aperte 24 ore / 7 giorni alla settimana. Molte decisioni dovranno essere prese e votate. Un grosso gruppo di costituzionalisti sarà disponibile per la consulenza legale.
  • Tutto quello che si sta svolgendo sarà reso pubblico dal suo inizio. Una delle prime operazioni sarà la rimozione di Barak Obama dal suo incarico.
  • Come si comporteranno le persono 'normali' che non leggono i blog di nicchia e non leggono stampa alternativa? Drake risponde che alcuni degli show radio a cui ha partecipato hanno superato l'audience dei notiziari Fox News, CNN, ecc. La maggior parte della gente americana ha inteso che ci sono degli strani giochi che si stanno svolgendo e si interroga a riguardo. Inoltre i 'cattivi' hanno perso le loro fonti di denaro, perché, mirando solo all'arricchimento, hanno perso l'orientamento ai consumatori. Molte organizzazioni bancarie sono in bancarotta, e questa è, per Drake la ragione del numero di dimissioni (ad oggi oltre 600) ai livelli più alti.
  • [Quanto qui detto vale per gli Stati Uniti] Drake afferma che in altre nazioni si stanno producendo atti sulla base di quanto fatto in America e che la cosa si propaga a tutto il mondo.
  • Drake ha poi proseguito su molti altri argomenti. Tra l'altro ha detto che crede che delle 'entità' [la Federazione Galattica?] stiano agendo nell'interesse della Terra e dei suoi abitanti evitando scontri armati e salvaguardando l'ambiente.


fonti: 

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi