Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 6 aprile 2012 a Mike Quinsey


Da qualche settimana SaLuSa sta iniziando a accentuare l'aspetto spirituale anche dei messaggi dati a Mike Quinsey, messaggi che si rivolgono a un pubblico più vasto rispetto a quelli tramite Laura Tyco, e che tradizionalmente erano più, per così dire, adatti alla realtà dualistica.
Lo 'scopo' di tutto, compreso arresti e primo contatto, è la nostra evoluzione spirituale, la coscienza Cristica, che, tramite questo esperimento anche abusato della vita nella realtà 3D sulla terra, viene a manifestarsi compiendo il piano divino.

In evidenza:
  • Tutto sara bene impostato, in modo da cominciare a sperimentare una società che vive nel dovuto rispetto per i diritti sovrani. Esso comporterà anche che la gente sia felice, e contribuisce ad aumentare le vibrazioni e la speranza, come vi avvicinate all'Ascensione.Nel frattempo dovreste prepararvi, dove possibile, per alcuni inevitabili sconvolgimenti, ed affrontarli in quanto tutto sarà di breve durata.
  • La dualità ha volutamente inserito voi in situazioni impegnative, per accelerare la vostra evoluzione spirituale, e le esperienze che avete vissuto vi hanno portato verso la consapevolezza, che voi siete il genere umano e legati insieme. 
  • Sarete così potenti, che si sarà in grado di creare dal puro pensiero, e crescendo ancora di più, potete raggiungere livelli che sono simili ad essere uno degli Dei. Tuttavia, tale possibilità è una lunga strada, verso il futuro, ma si deve essere consapevoli del potenziale incredibile che avete.
  • Quanto più si impara a conoscere il potenziale della vita, oltre la Terra, più  capite quanto limitati siete ora, e che ogni sforzo che fate, per ascendere vale la pena. Dopo quello che avete imparato riguardo le dimensioni superiori, ciò deve sembrare un obiettivo molto meraviglioso su cui puntare, e abbandonare la ruota della rinascita. Il ciclo solare si conclude ora, dopo un tempo di opportunità di centinaia di vite di lasciarvele dietro, in una ascensione in massa, con tutta l'assistenza necessaria per aiutarvi a farlo. Siate certi, che se state costantemente inviando tale segnale, che è quello che volete, avrete sempre un'attenzione particolare, per aiutarvi ad avere successo. Dio non vuole che voi siate incatenati dalle energie inferiori, a tempo indeterminato, ma in gran parte è la vostra la scelta in merito, a quando si vuole fare la mossa.
  • Si spera quindi che abbiate in mente, che lo scopo della vita è quello di evolvere, e cercare la fonte di tutta la vita. Questo viaggio può essere intrapreso, finché, dopo la ricerca di Dio fuori di voi, lo trovate Dio dentro voi. Invece di avere bisogno di essere guidati, improvvisamente vi rendete conto, che tutta la conoscenza è dentro.
  • Prendete da loro ciò che risuona con voi, e questo è tutto quello che posso chiedere a voi.
  • Io sono il Siriano SaLuSa  e, felice di queste opportunità di "parlare" con voi, attraverso i messaggi. Prendete da loro ciò che risuona con voi, e questo è tutto quello che posso chiedere a voi

E' solo una questione di tempo, prima che otteniate prove certe, di ciò che è già iniziato, e venire a conoscenza della rimozione di coloro che hanno portato miseria e debito in proporzioni così massicce. Esso è avvenuto attraverso azioni criminali, e nessun paese ha evitato le ripercussioni. Gli effetti scorrono, ma una decisione chiave è stata già fatta, per eliminare tutti i debiti, e spazzerà via il problema e le questioni finanziarie torneranno ad una condizione costante e stabile. E' un problema enorme, ma diversi fondi, e la ri-distribuzione della ricchezza, cambieranno attorno le circostanze. In molti casi il denaro illegale ottenuto verrà restituito, in modo che la giustizia ed i vostri diritti siano rispettati. Tutto sara bene impostato, in modo da cominciare a sperimentare una società che vive nel dovuto rispetto per i diritti sovrani. Esso comporterà anche che la gente sia felice, e contribuisce ad aumentare le vibrazioni e la speranza, come vi avvicinate all'Ascensione.

Nel frattempo dovreste prepararvi, dove possibile, per alcuni inevitabili sconvolgimenti, ed affrontarli in quanto tutto sarà di breve durata. I piani per implementare rapidamente i cambiamenti, sono a portata di mano, e molti paesi sono coinvolti e sostengono i nostri alleati. E li porterà a cooperare maggiormente insieme, e soprattutto ad aver fiducia che  purtroppo è mancata, a causa delle attività degli oscuri nel corso del tempo, lungo millenni. Le persone normalmente non hanno questi problemi, ma le loro menti sono state avvelenate da situazioni di propaganda, e tanto da metterli uno contro l'altro. Prima, insieme con i Maestri, potrete riceverete il messaggio che tutti voi siete uno, e il più rapidamente, quelle barriere a causa della razza, o religione, evaporeranno. La dualità ha volutamente inserito voi in situazioni impegnative, per accelerare la vostra evoluzione spirituale, e le esperienze che avete vissuto vi hanno portato verso la consapevolezza, che voi siete il genere umano e legati insieme.

Alla fine raggiungerete tali livelli di coscienza, in modo che conosciate letteralmente tutto quello che desiderate, adentrandovi nella piscina universale della conoscenza. Sarete così potenti, che si sarà in grado di creare dal puro pensiero, e crescendo ancora di più, potete raggiungere livelli che sono simili ad essere uno degli Dei. Tuttavia, tale possibilità è una lunga strada, verso il futuro, ma si deve essere consapevoli del potenziale incredibile che avete. Come coscienza collettiva sulla Terra, avete creato la vostra realtà, ma con il predominio delle tenebre, non è mai stato permesso di svilupparsi pienamente. Data totale libertà, come era vostro diritto e senza interferenze, sareste certamente progrediti molto più lontano di quanto avete fatto. Come individui, alcuni di voi sono diventati molto abili ai metodi di guarigione diversi, e ogni anima ha il potenziale di fare la stessa cosa. Spesso è la mancanza di fede  o pazienza per dare tempo sufficiente di sviluppare le vostre capacità. Si tratta di una funzione più che naturale, e anzi in futuro si capirà che l'energia, è l'alfa e l'omega, di tutto ciò che esiste, che si manifesta nelle sue diverse frequenze.

A poco a poco vi state aprendo alle vostre reali potenzialità, in modo da poter accogliere le modifiche che vi porteranno alla piena consapevolezza. Con i nuovi corpi cristallini, sarete in grado di entrare nelle dimensioni superiori, aprendo esperienze del tutto nuove, di proporzioni galattiche. Sulla Terra le anime di una vibrazione simile, di solito sono attratte l'una dall'altra, e si sentono bene e a proprio agio in loro compagnia, e quando vi eleverete, sarete ancora più potenti come forma di gruppo, e lavorerete insieme come uno a livello della coscienza. Voi non mancherete di notare che molto spesso, la fonte di messaggi canalizzati è un gruppo di anime formate da una sola energia.

Dato che normalmente non avete alcun ricordo delle vite precedenti, non riuscite a fare paragoni, cosa che vi assicura la concentrazione su quella corrente, e di non essere distratti. E' anche per questo, che in termini generali, pochi di voi ricorderanno i tempi passati fuori del corpo, in particolare quelle dove il vostro corpo fisico riposa. Questo è un momento in cui spesso gravitate nei mondi astrali, e vi incontrate con gli amici e parenti. Ci si può destare con ricordi vaghi, o ritenere di aver avuto sogni vividi, a volte svegliarsi con una soluzione in mente, che risolve un problema con cui siete andati a dormire. Tutto succede, perché potete incontrare le persone giuste che possono aiutare. A volte sono persone con cui avete controversie, e tramite vibrazioni dolci delle più elevate Astrali, quelle inferiori sono superate, e una soluzione può essere trovata, in via amichevole. E' anche la ragione per cui, quando avete perso una persona cara, avete un positivo sentire, sapendo che sono ancora intorno a voi.

Quanto più si impara a conoscere il potenziale della vita, oltre la Terra, più  capite quanto limitati siete ora, e che ogni sforzo che fate, per ascendere vale la pena. Dopo quello che avete imparato riguardo le dimensioni superiori, ciò deve sembrare un obiettivo molto meraviglioso su cui puntare, e abbandonare la ruota della rinascita. Il ciclo solare si conclude ora, dopo un tempo di opportunità di centinaia di vite di lasciarvele dietro, in una ascensione in massa, con tutta l'assistenza necessaria per aiutarvi a farlo. Siate certi, che se state costantemente inviando tale segnale, che è quello che volete, avrete sempre un'attenzione particolare, per aiutarvi ad avere successo. Dio non vuole che voi siate incatenati dalle energie inferiori, a tempo indeterminato, ma in gran parte è la vostra la scelta in merito, a quando si vuole fare la mossa.

Diventare consapevoli del fatto che voi siete più del vostro corpo fisico, è un momento di risveglio, e che di norma crea introspezione, nel tentativo di scoprire cosa o chi siete veramente. Una volta che si scopre che la vita è infinita, ognuno assume maggiore rilevanza, in quanto vi rendete conto che non avete solo l'unica opportunità, per creare il vostro segno. Si spera quindi che abbiate in mente, che lo scopo della vita è quello di evolvere, e cercare la fonte di tutta la vita. Questo viaggio può essere intrapreso, finché, dopo la ricerca di Dio fuori di voi, lo trovate Dio dentro voi. Invece di avere bisogno di essere guidati, improvvisamente vi rendete conto, che tutta la conoscenza è dentro. Tuttavia, può aiutare qualcuno indicargli la strada, e muoversi in cerchio con simili anime è più produttivo.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, felice di queste opportunità di "parlare" con voi, attraverso i messaggi. Prendete da loro ciò che risuona con voi, e questo è tutto quello che posso chiedere a voi. La Federazione Galattica, manda il suo amore a tutti voi, e augura a quelli di voi che celebrano la Pasqua, un tempo felice e appagante.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinseyhttp://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO