Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 4 aprile 2012 a Mike Quinsey


La vittoria è nostra, e noi condividiamo la gioia con voi.

In evidenza:
  • Ricercavate dell'azione, volevate i risultati, e ora li avete, se seguite alcune persone che hanno acquisito una certa reputazione nell'avere successo di scoprire la verità. Un enorme movimento di centinaia di diverse persone è pronto a catturare i criminali, che sono stati dietro i crìmini più cinici e redditizi contro di voi, negli ultimi tempi.
  •  E' importante mantenere la calma, e non permettere alle rivelazioni di creare una falsa impressione, di ciò che è coinvolto.  Il tempo  dimostrerà se coloro che sono coinvolti nel portare i colpevoli alla giustizia, hanno agito in nome del popolo e che nessun secondo fine è alla radice di esso.
  •  La sfida più difficile è il primo nostro incontro, e sarà come aprire gli occhi a tutti. Qualunque cosa sappiate adesso, sarà tutt'altro che tutta la verità, di ciò che si è portato avanti. Non c'è quasi nessuna parte della vostra società, o azienda che non è stata contaminata dai rapporti degli Oscuri.
  • Anche voi potete prendere la vostra quota di applausi, perché senza voi e la vostra determinazione nel portare le necessarie modifiche, oggi non saremmo dove siamo . Il numero di Operatori di Luce, è ad un nuovo massimo, e spiana la strada verso l'Ascensione. 
  • Finora, il nostro intervento a vostro nome, è stato ridotto per motivi karmici, ma ora per decreto divino siamo in grado di far rispettare il piano per la vostra evoluzione spirituale. 
  • Abbiamo intenzione di aprire il nostro canale [televisivo ndr], e quindi essere sicuri che sarete forniti di tutto quello che serve, per avere un meraviglioso restante anno
  • Ci sono ancora alcune fonti che sono impostate per dare disinformazione, quindi utilizzate la vostra discrezione, e intuizione per determinare quali di loro sono affidabili.
  • Vi chiederete "cosa dobbiamo fare, mentre i cambiamenti stanno avvenendo?", e si consiglia, per quanto possibile vivere la vostra vita, come prima. Tuttavia siate consapevoli del fatto, che se come previsto ci sarà un breve periodo in cui ben presto le vostre vite saranno sconvolte, riparatevi, assicurandovi di avere cibo, e altre necessità per pochi giorni.
  • Come sempre è importante che fino a quando siamo in grado di aprire una comunicazione libera, voi non ricadiate in falsi rapporti [informazioni ndt], che saranno creati per creare paura. Qualche caos è inevitabile, ma al tempo stesso non sarà durevole. Sappiate che le attività militari non saranno dirette alla gente, ma in loro sostegno.
  • Le informazioni possono ora essere rilasciate, sapendo che vi arriveranno, e in futuro ci sarà una linea diretta con voi. Non abbiamo nulla da nascondere, ma per ovvi motivi non riveliamo la nostra mano a quelli oscuri. Qualunque informazione che siano in grado di captare, saremo in grado di hackerare i nostri sistemi, così da renderli tecnicamente irraggiungibili. E' infatti proprio il contrario, come abbiamo accesso alle loro comunicazioni, e nulla viene tenuto segreto alla nostra portata. Siamo normalmente un passo davanti a loro, motivo per cui siamo fiduciosi dell'esito delle nostre attività. 


Ricercavate dell'azione, volevate i risultati, e ora li avete, se seguite alcune persone che hanno acquisito una certa reputazione nell'avere successo di scoprire la verità. Un enorme movimento di centinaia di diverse persone è pronto a catturare i criminali, che sono stati dietro i crìmini più cinici e redditizi contro di voi, negli ultimi tempi. La dimensione di questo progetto, farà sì che renda i media seduti e prendere nota, in quanto sarà impossibile ignorarla. Questo sarà l'inizio di rapporti più aperti, che  indicheranno verità, e non costruiti puramente per creare shock che colpiscono. Finalmente la svolta sarà fatta, come è stata a lungo attesa. E' importante mantenere la calma, e non permettere alle rivelazioni di creare una falsa impressione, di ciò che è coinvolto. Il tempo  dimostrerà se coloro che sono coinvolti nel portare i colpevoli alla giustizia, hanno agito in nome del popolo e che nessun secondo fine è alla radice di esso.

La pulizia copre diversi settori della vita, e aprire la strada al governo ad interim, è un essenziale requisito,  se i cambiamenti fluiscono senza intoppi. Siate certi che abbiamo una comprensione totale del modo di pensare e lavorare, e significa che siamo in grado di prevedere come le cose stanno procedendo. I nostri alleati sono ben provati, nelle loro diverse responsabilità, e noi prevediamo che questi eventi di apertura avranno successo. La sfida più difficile è il primo nostro incontro, e sarà come aprire gli occhi a tutti. Qualunque cosa sappiate adesso, sarà tutt'altro che tutta la verità, di ciò che si è portato avanti. Non c'è quasi nessuna parte della vostra società, o azienda che non è stata contaminata dai rapporti degli Oscuri. A volte anche le persone oneste sono stati inconsapevolmente coinvolte, nelle loro attività, ma non devono essere un obiettivo per noi.

Carissimi, la battaglia reale è cominciata, ma visto che siamo in ascesa, abbiamo tutte le ragioni per anticipare una grande vittoria. Anche voi potete prendere la vostra quota di applausi, perché senza voi e la vostra determinazione nel portare le necessarie modifiche, oggi non saremmo dove siamo . Il numero di Operatori di Luce, è ad un nuovo massimo, e spianando la strada verso l'Ascensione. Livelli di coscienza continuano ad aumentare, e che è anche un altro segno di quanto bene avete intrapreso il compito di prepararvi per l'Ascensione. Nel poco tempo che rimane prima della fine dell'anno, che si chiude davanti a voi, troverete che sarà piena d'azione e molto determinata nel modo di guidarvi.

Già i vari paesi e i loro governi, hanno capito che l'aggressione deve fermarsi, e che siamo autorizzati a prendere tutte le misure necessarie per garantire la pace. Finora, il nostro intervento a vostro nome, è stato ridotto per motivi karmici, ma ora per decreto divino siamo in grado di far rispettare il piano per la vostra evoluzione spirituale. Troverete che all'improvviso, il progresso è balzato in avanti , e che ha preso gli Oscuri di sorpresa che non gli hanno  consentito di starvi intorno. Stiamo spingendo avanti, e sappiamo che è la volta della Luce ora, di prendersi carico, ed iniziare a creare una società, che può esprimere la sua libertà di creare un nuovo modo pacifico lungo il cammino. Naturalmente, non tutte le leggi devono essere riviste, ma molte sono illegali o sono state elaborate in false circostanze. Eventi simili al 9/11 hanno determinato molti cambiamenti sleali, e ingiusti, diretti a presunti terroristi, che non erano i responsabili. Episodi simili sono avvenuti, e ogni volta utilizzati, per stringere i controlli su di voi.

Da questo momento in poi, si diventa più consapevoli di ciò che sta accadendo, e messo in divulgazione attraverso varie fonti di informazione, fino a che  fornisca informazioni a voi, in modo regolare e affidabile. Abbiamo intenzione di aprire il nostro canale, e quindi essere sicuri che sarete forniti di tutto quello che serve, per avere un meraviglioso restante anno. Non preoccuparti di eventuali scontri di piccole dimensioni, in quanto non sono destinati a diventare qualcosa di più pericoloso. Quindi, dopo aver guardato  alcuni segnali, che le cose si muovevano in avanti, c'è un'abbondanza di prove per dimostrare ciò. Ci sono ancora alcune fonti che sono impostate per dare disinformazione, quindi utilizzate la vostra discrezione, e intuizione per determinare quali di loro sono affidabili.

Vi chiederete "cosa dobbiamo fare, mentre i cambiamenti stanno avvenendo?", e si consiglia, per quanto possibile vivere la vostra vita, come prima. Tuttavia siate consapevoli del fatto, che se come previsto ci sarà un breve periodo in cui ben presto le vostre vite saranno sconvolte, riparatevi, assicurandovi di avere cibo, e altre necessità per pochi giorni. Qualunque cosa accada insieme ai nostri alleati, sarete certi che le operazioni siano completate in modo efficiente, con i minimi inconvenienti, per voi il più possibile. Come ci si aspetterebbe, abbiamo tutto in mano e questo include la vostra sicurezza. Gli Oscuri lotteranno fino all'ultimo nei loro piani di atrocità, anche adesso, ma visto che siamo a conoscenza di questo, impediremo loro di accadere.

State entrando nelle fasi finali dell'Ascensione, e non va dimenticato che i cambiamenti, fanno parte dei preparativi che sono stati in corso, per un tempo molto lungo. Come sempre è importante che fino a quando siamo in grado di aprire una comunicazione libera, voi non ricadiate in falsi rapporti, che saranno creati per creare paura. Qualche caos è inevitabile, ma al tempo stesso non sarà durevole. Sappiate che le attività militari non saranno dirette alla gente, ma in loro sostegno. Le nostre operazioni sono in corso, per spingervi il più velocemente possibile verso l'Ascensione. Come vi dico spesso, noi della Federazione Galattica, siamo della Luce, e svolgendo le mansioni degli esseri superiori, che lastricano il vostro destino.

Io sono il Siriano SaLuSa e, così contento che le cose possono ora essere messe in pubblica vista . Le informazioni possono ora essere rilasciate, sapendo che vi arriveranno, e in futuro ci sarà una linea diretta con voi. Non abbiamo nulla da nascondere, ma per ovvi motivi non riveliamo la nostra mano a quelli oscuri. Qualunque informazione che siano in grado di captare, saremo in grado di hackerare i nostri sistemi, così da renderli tecnicamente irraggiungibili. E' infatti proprio il contrario, come abbiamo accesso alle loro comunicazioni, e nulla viene tenuto segreto alla nostra portata. Siamo normalmente un passo davanti a loro, motivo per cui siamo fiduciosi dell'esito delle nostre attività. La vittoria è nostra, e noi condividiamo la gioia con voi.


Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinseyhttp://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

l’attribuzione della qualifica di “NO VAX” costituisce offesa e disprezzo

29 Aprile 2024Edizione di ALI - Articoli News Commenti, Risorse per il Cittadino, Storico di Avvocati Liberi ex Mille Avvocati Il Tribunale Penale di Perugia ha condannato una giornalista de La Repubblica per la diffamazione aggravata commessa in danno di un magistrato definito NO VAX e fatto pass Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Green pass globale e autovelox...addio! I multipolari

Nessuno ne ha parlato ma l' Italia ha detto no al green pass globale dell'OMS. Come mai una notizia di questa portata è passata inosservata e solo Walter Ricciardi ha protestato? Come se non bastasse centinaia di milioni di dosi del siero vengono distrutte in Europa perché ormai nessuno le vuole p Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO