Passa ai contenuti principali

Messaggio di The Lord Of Sirius del 21 aprile 2012 a Isabel Henn

 Thorsten Becker - flickr
Gente della Terra. Gli arresti di massa sono imminenti. I nostri alleati terrestri, sono pronti ad un segnale per iniziare gli arresti. Subito dopo, i governi dovranno essere cambiati, e la nuova moneta sarà messa in vigore. Nel frattempo, molti operatori di luce, hanno ricevuto informazioni, che sono invitati a venirci a trovare, a bordo delle nostre navi. Tali visite possono ora essere fatte, in qualsiasi momento. Si prega di tenere voi stessi pronti, perché non possiamo dare tempi lunghi di avviso, per motivi di sicurezza. La vostra sicurezza è la nostra priorità.

Vi pregahiamo di mantenere la calma, ora nei momenti burrascosi. Non c'è nulla da temere. Tutti i membri della Federazione Galattica, sono pronti a intervenire per aiuto e protezione. Monitoriamo la situazione sulle navi, e stiamo in contatto con i nostri alleati sul campo. Disagi causati da pendenti azioni di pulizia, riguardo la cabala e i governi, dovrebbero a nostro avviso portare azioni molto brevi. E 'certamente utile avere un approvvigionamento di base di cibo, acqua e tutto ciò che serve ogni giorno, dove ci aspettiamo non per lungo termine, l'interruzione della vostra rete. La preparazione delle esecuzioni del piano attualmente in corso, è stato molto ampio. Eventuali carenze saranno probabilmente limitate, a poche remote aree. Disturbi non sono previsti.

Non appena le nostre navi possono atterrare, noi vi aiuteremo insieme con gli abitanti della Terra Interna, per costruire una nuova società, e nella vasta bonifica delle acque, dell'aria e del suolo. Le nostre tecnologie sono a buon punto, e vi aiuteranno nella pulizia. Otterrete da noi molte nostre tecnologie , nuove per voi, che, dopo un'adeguata formazione e  istruzione, vi renderà la vita più facile.
Vi saluto a nome del Popolo Siriano. Sono Erdre, il Signore di Sirio.

Grazie Mylord

attraverso Isabel Henn

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

#TgTalk 17 – CensuRAI – 26.11.2019

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO