Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 30 marzo 2012 a Mike Quinsey


Siete incoraggiati a mettere da parte il giudizio, e cercare di vedere la bellezza e l'amore in tutte le anime.

In evidenza:

  • La misura in cui sono coinvolti i nostri alleati, costringerà che le questioni vengano prese in considerazione dai media. Potrebbe accadere un po' prima che la nostra presenza sia segnalata, ma qualsiasi misura presa per evitarlo sarà inutile. Le prime reazioni mostreranno tutti i tipi di risposte, ma quelli che mettono in dubbio o rifiutano, saranno presto messi in ombra, attraverso l'accettazione da parte della maggioranza del popolo. 
  • Saprete ormai che siamo pienamente impegnati nel mantenere la pace sul pianeta, anche se non possiamo dismettere ogni confronto. La pace arriverà a voi, quando le grandi potenze non interferiranno negli affari di altri paesi.
  • Sappiamo che le persone sono già ansiose di scoprire cosa accadrà, ma vi chiediamo di aspettare fin quando pienamente siamo in grado di presentarci. Vogliamo raggiungere tutti e garantire che rapidamente capiate che cosa è richiesto da voi. Non abbiate paura, come tutto sarà fornito in tempo utile, e anche con la possibilità di incontrarci con noi per risolvere qualsiasi domanda.  Per un certo periodo ci saranno trasmissioni continue per aggiornarvi sui progressi compiuti.
  • Un periodo di vita esteso di vostra scelta, sarà qualcosa di nuovo, e vi dà più tempo per viverla pienamente. In realtà sarete in grado di "cambiare" letteralmente i corpi, se è necessario per assicurare il completamento. Queste sono tutte aree che vi troverete infine a capire, e ricordate che avrete un grado molto maggiore di coscienza.
  • Chiaramente dovete guardare al di là del corpo esterno, quando vedete il prossimo, e tenete a mente che tutte le anime provengono dalla Sorgente. Tutti voi avete sperimentato gli estremi della dualità, ed è bene che abbiate in mente un detto molto appropriato ", ma nella la Grazia di Dio vado". E 'il motivo per cui siete incoraggiati a mettere da parte il giudizio, e cercare di vedere la bellezza e l'amore in tutte le anime.
  • Tutto finirà per diventare illuminato, ancora una volta, non importa quanto tempo ci voglia, ma il tempo non ha alcuna conseguenza al di fuori della vostra dimensione, in quanto non esiste. Mentre sulla Terra nella dualità, il "non tempo" è un'idea inimmaginabile, ma forse si può capire che tutto è nell' adesso.
  • dobbiamo far notare ancora una volta, come il tempo sta accelerando, ed è un segno sicuro che vi state elevando molto più rapidamente verso la Luce.  Molti possono già notare una nuova sensazione di essere rilassati e non influenzati da ciò che sta accadendo intorno a loro. Quella sensazione di calma si diffonderà, e il fattore di  paura terribile, cesserà di avere lo stesso effetto. Complimenti a coloro che hanno raggiunto tali livelli , e il mio amore a tutti voi.


Non può essere che un breve periodo di tempo quello prima del quale le molte attività che sono svolte per farvi avanzare vengano portate alla vostra attenzione. La misura in cui sono coinvolti i nostri alleati, costringerà che le questioni vengano prese in considerazione dai media. Potrebbe accadere un po' prima che la nostra presenza sia segnalata, ma qualsiasi misura presa per evitarlo sarà inutile. Le prime reazioni mostreranno tutti i tipi di risposte, ma quelli che mettono in dubbio o rifiutano, saranno presto messi in ombra, attraverso l'accettazione da parte della maggioranza del popolo. Non ci vorrà molto, per la realizzazione di vedere che noi siamo qui per aiutarvi, e che include la rimozione di tutti coloro che hanno usurpato la loro autorità, e responsabilità verso di voi per molti anni. E' la fine degli Illuminati, già seriamente indebolita, che già stanno perdendo gran parte del loro controllo su di voi.

Saprete ormai che siamo pienamente impegnati nel mantenere la pace sul pianeta, anche se non possiamo dismettere ogni confronto. La pace arriverà a voi, quando le grandi potenze non interferiranno negli affari di altri paesi. Per troppo tempo sono tracciate e manipolate le circostanze che hanno costretto i paesi a vendere i loro prodotti. Il risultato è stato che gran parte della ricchezza prodotta, che avrebbe aiutato i suoi abitanti, è stata portata fuori dal paese. Questi problemi saranno tutti sistemati, con l'elevarsi del tenore di vita delle persone, e l'introduzione alle nuove tecnologie. Nei paesi più poveri un grosso problema è stata la mancanza di attenzioni mediche, e strutture adeguate, ma questo sarà rapidamente risolto. L'uso di droghe [medicine ndt] diventeranno inutili, visto che useremo metodi naturali, attraverso le tecnologie che saranno una novità per voi. Nessuna sfida sarà troppo per noi da affrontare, e le modifiche avverranno molto rapidamente.

Sappiamo che le persone sono già ansiose di scoprire cosa accadrà, ma vi chiediamo di aspettare fin quando pienamente siamo in grado di presentarci. Vogliamo raggiungere tutti e garantire che rapidamente capiate che cosa è richiesto da voi. Non abbiate paura, come tutto sarà fornito in tempo utile, e anche con la possibilità di incontrarci con noi per risolvere qualsiasi domanda. Per un certo periodo ci saranno trasmissioni continue per aggiornarvi sui progressi compiuti. Ci sono momenti emozionanti in arrivo e si diffonderanno in tutto il mondo una volta che il futuro è compreso. La libertà è qualcosa che pochi hanno realmente sperimentato ancora e deve essere assaporata da tutti voi, prima che l'Ascensione si svolga.

Il futuro è d'oro, ed è in realtà una Golden Age (età dell'oro), e questo solo fatto dovrebbe darvi un'indicazione di ciò che si prospetta, per il futuro. Vivere in perfezione e avere la possibilità di creare a volontà, sarà una nuova esperienza, e da allora dovreste aver acquisito un livello superiore di coscienza, e la comprensione che impedisce l'abuso dei vostri poteri. Come potete vedere,  un grande balzo in avanti sta per accadere, e perlomeno si sarà assolutamente diversi da quello che siete ora. Un periodo di vita esteso di vostra scelta, sarà qualcosa di nuovo, e vi dà più tempo per viverla pienamente. In realtà sarete in grado di "cambiare" letteralmente i corpi, se è necessario per assicurare il completamento. Queste sono tutte aree che vi troverete infine a capire, e ricordate che avrete un grado molto maggiore di coscienza.

La dualità vi ha dato una forza enorme, per gestire le sfide più ardue e difficili. Così Carissimi, noi crediamo che è possibile navigare attraverso i mesi restanti per l'ascensione. Siete stati preparati a sapere cosa aspettarvi, e qualunque inconveniente sperimenterete, sarà seguito da un periodo in corso di pace, e tranquillità. Naturalmente stiamo proseguendo con i nostri ruoli negli scambi presenti con noi, e i nostri alleati, contro le tenebre, mentre si ritirano e siamo pronti a sventare qualsiasi tentativo di causare problemi. Siamo veramente nel ruolo di Poliziotti galattici, ma ci atteniamo alle leggi universali, e le nostre vie sono pacifiche ma efficaci, se dobbiamo esercitare la nostra autorità. Anche coloro che si oppongono a noi, fanno ancora parte del tutto, e trattati con rispetto per la Luce che hanno. Nessuna anima è al di là della redenzione, e all'ultimo è l'amore che porta cambiamenti, che li risveglia  ancora una volta.

Chiaramente dovete guardare al di là del corpo esterno, quando vedete il prossimo, e tenete a mente che tutte le anime provengono dalla Sorgente. Tutti voi avete sperimentato gli estremi della dualità, ed è bene che abbiate in mente un detto molto appropriato ", ma nella la Grazia di Dio vado". E 'il motivo per cui siete incoraggiati a mettere da parte il giudizio, e cercare di vedere la bellezza e l'amore in tutte le anime. Tutto finirà per diventare illuminato, ancora una volta, non importa quanto tempo ci voglia, ma il tempo non ha alcuna conseguenza al di fuori della vostra dimensione, in quanto non esiste. Mentre sulla Terra nella dualità, il "non tempo" è un'idea inimmaginabile, ma forse si può capire che tutto è nell' adesso. Ciò rende i vostri viaggi estremamente interessanti, in quanto potete tornare indietro nel passato, e per quelli di voi che hanno attrazione verso particolari momenti storici, cosa c'è di meglio che poter visitare loro . E 'anche possibile viaggiare in linee temporali differenti, verso il futuro, che i vostri viaggiatori del tempo hanno vissuto.


A poco a poco vi state adeguando alla nuova vita davanti, e  scegliete dove vi porta per continuare l'evoluzione. Siate certi che voi avete assistenti spirituali per darvi consigli su cosa è meglio per il vostro progresso. Non siete mai stati, senza tale aiuto, e se siete in difficoltà adesso, non esitate a mettere i vostri pensieri a loro, e potreste essere piacevolmente sorpresi dal risultato. Tuttavia, non è possibile decidere esattamente il normale evolversi, come deve essere per il vostro miglior bene, e non si può sapere esattamente di cosa si tratta. Dopo l'Ascensione si inizia a conoscere quelle anime che hanno viaggiato con voi, attraverso la dualità. Essi non possono stare tutti con voi, in quanto le vostre esigenze senza dubbio cambieranno, e la vostra vita futura sarà forse più definita, per quanto riguarda la direzione che si vuole intraprendere.

Io sono il Siriano SaLuSa e, dobbiamo far notare ancora una volta, come il tempo sta accelerando, ed è un segno sicuro che vi state elevando molto più rapidamente verso la Luce. Molti possono già notare una nuova sensazione di essere rilassati e non influenzati da ciò che sta accadendo intorno a loro. Quella sensazione di calma si diffonderà, e il fattore di  paura terribile, cesserà di avere lo stesso effetto. Complimenti a coloro che hanno raggiunto tali livelli , e il mio amore a tutti voi.


Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinseyhttp://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO