Passa ai contenuti principali

Messaggio di Sfhs del 27 marzo a Laura Tyco


Svelarsi, Divulgazione, Abbondanza e Ascensione.
"Abbiate in mente che la divulgazione, il mostrarsi in massa, l'abbondanza e l'Ascensione, si svolgeranno in un periodo di tempo molto breve tra di loro."


Domanda Laura: Sfhs Buon giorno, credo che ti piacerebbe condividere un nuovo messaggio.

Risposta Sfhs: Sì, un nuovo messaggio per i lettori di oggi, Laura. Tempi e preparazioni per grandi cambiamenti, sono in  vista. Gli arresti, stanno accelerando il collasso del sistema. La gente ha sfiducia in un sistema ingiusto, con un diverso insieme di regole, a seconda della classe sociale e il vostro nome. Questi tempi difficili, quando si è giudicati per il colore della propria pelle, dalla propria posizione nella società, o dal proprio conto in banca , sono finiti. Sono andati oltre ed oltre. . La grande rivoluzione interiore, che sta avendo luogo a livello di anima, per tutti e ciascuno di voi, finirà per diffondere e amplificarsi a tutta la popolazione.

I giorni di nascondersi dietro le bugie, non sono più tollerati, tutto è ora portato alla luce. Con questo processo, ulteriormente, il cambiamento di coscienza si svolgerà.


Domanda Laura: uno dei miei lettori ha chiesto se ci sarebbe la divulgazione e sbarchi di massa, prima dell'Ascensione, e se agli esseri Galattici sarà consentito di aiutarci, con la pulizia di Madre Terra ed il nostro sistema finanziario, o di nuove tecnologie per noi.

Risposta Sfhs: Ci sono sempre domande difficili da affrontare in pubblico. Ma cercherò di dare il mio meglio qui. C'è una soglia, un punto di non ritorno, un punto che la società umana, deve raggiungere da sola, senza l'aiuto diretto da noi. Temo che dovrete fare la maggior parte del lavoro di pulizia, come parte di ripulire il vostro karma finale, e sistemare delle cose sul vostro pianeta prima. L'aiuto che ci è permesso di fornire, è quello fino al momento in cui, èdiscreto.

Quando, come  coscienza collettiva umana, raggiungerete quel punto preciso, a volte chiamato il Punto Zero, la vostra strada verso l'Ascensione, sarà più che assicurata. Il vostro livello di coscienza sarà più o meno uguale al nostro, e noi potremo iniziare i colloqui con i vostri governi legali, e liberi. Quindi c'è ancora lavoro da fare fino a quando la stragrande maggioranza dei governi, sarà gestito da persone equilibrate. Forse i politici in questa fase non saranno più necessari , ma un diverso sistema di autogoverno sarà pure necessario.

Si può credere che ci vorranno anni perché ciò avvenga, ma basta che guardiate quanto velocemente tutto è stato messo in moto, per quanto riguarda il sistema bancario corrotto. E 'possibile per voi credere che la stessa pulizia si svolgerà nell'arena politica, in un altrettanto breve lasso di tempo?

Una volta che siamo pienamente fiduciosi che la nostra presenza sarà ben accolta, dalla stragrande maggioranza della popolazione della Terra, e che il vostro livello di coscienza sarà tale, che potremo lavorare come eguali tra voi, faremo i contatti ufficiali, e non ufficiali con molti di voi.

Abbiate in mente che la divulgazione, il mostrarsi in massa, l'abbondanza e l'Ascensione, si svolgeranno in un periodo di tempo molto breve tra di loro.

Benedizioni da Sfhs

Laura Tyco


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi