Passa ai contenuti principali

Messaggio di Sfhs del 27 marzo a Laura Tyco


Svelarsi, Divulgazione, Abbondanza e Ascensione.
"Abbiate in mente che la divulgazione, il mostrarsi in massa, l'abbondanza e l'Ascensione, si svolgeranno in un periodo di tempo molto breve tra di loro."


Domanda Laura: Sfhs Buon giorno, credo che ti piacerebbe condividere un nuovo messaggio.

Risposta Sfhs: Sì, un nuovo messaggio per i lettori di oggi, Laura. Tempi e preparazioni per grandi cambiamenti, sono in  vista. Gli arresti, stanno accelerando il collasso del sistema. La gente ha sfiducia in un sistema ingiusto, con un diverso insieme di regole, a seconda della classe sociale e il vostro nome. Questi tempi difficili, quando si è giudicati per il colore della propria pelle, dalla propria posizione nella società, o dal proprio conto in banca , sono finiti. Sono andati oltre ed oltre. . La grande rivoluzione interiore, che sta avendo luogo a livello di anima, per tutti e ciascuno di voi, finirà per diffondere e amplificarsi a tutta la popolazione.

I giorni di nascondersi dietro le bugie, non sono più tollerati, tutto è ora portato alla luce. Con questo processo, ulteriormente, il cambiamento di coscienza si svolgerà.


Domanda Laura: uno dei miei lettori ha chiesto se ci sarebbe la divulgazione e sbarchi di massa, prima dell'Ascensione, e se agli esseri Galattici sarà consentito di aiutarci, con la pulizia di Madre Terra ed il nostro sistema finanziario, o di nuove tecnologie per noi.

Risposta Sfhs: Ci sono sempre domande difficili da affrontare in pubblico. Ma cercherò di dare il mio meglio qui. C'è una soglia, un punto di non ritorno, un punto che la società umana, deve raggiungere da sola, senza l'aiuto diretto da noi. Temo che dovrete fare la maggior parte del lavoro di pulizia, come parte di ripulire il vostro karma finale, e sistemare delle cose sul vostro pianeta prima. L'aiuto che ci è permesso di fornire, è quello fino al momento in cui, èdiscreto.

Quando, come  coscienza collettiva umana, raggiungerete quel punto preciso, a volte chiamato il Punto Zero, la vostra strada verso l'Ascensione, sarà più che assicurata. Il vostro livello di coscienza sarà più o meno uguale al nostro, e noi potremo iniziare i colloqui con i vostri governi legali, e liberi. Quindi c'è ancora lavoro da fare fino a quando la stragrande maggioranza dei governi, sarà gestito da persone equilibrate. Forse i politici in questa fase non saranno più necessari , ma un diverso sistema di autogoverno sarà pure necessario.

Si può credere che ci vorranno anni perché ciò avvenga, ma basta che guardiate quanto velocemente tutto è stato messo in moto, per quanto riguarda il sistema bancario corrotto. E 'possibile per voi credere che la stessa pulizia si svolgerà nell'arena politica, in un altrettanto breve lasso di tempo?

Una volta che siamo pienamente fiduciosi che la nostra presenza sarà ben accolta, dalla stragrande maggioranza della popolazione della Terra, e che il vostro livello di coscienza sarà tale, che potremo lavorare come eguali tra voi, faremo i contatti ufficiali, e non ufficiali con molti di voi.

Abbiate in mente che la divulgazione, il mostrarsi in massa, l'abbondanza e l'Ascensione, si svolgeranno in un periodo di tempo molto breve tra di loro.

Benedizioni da Sfhs

Laura Tyco


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

What It Means to Work For the New World Order; George Clooney, Part 2

I wasn’t going to do a part 2, I really wasn’t.


ARTICOLO COMPLETO

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO

L'organismo di controllo che gestisce il mondo

Certamente un discreto numero di noi è consapevole del fatto che le persone che gestiscono il nostro governo non sono le persone che hanno veramente il controllo delle questioni politiche ed economiche, interne ed estere.Spesso sentiamo parlare di "loro" che fanno questo, quello o l'altro. "Loro" s


ARTICOLO COMPLETO