Passa ai contenuti principali

[agg.05/04] David Wilcock e Drake. Informazioni su possibili azioni di allontanamento dal potere del complesso militare industriale.

[agg.05/04] 
Contrariamente a quanto riportato in alcuni siti, è detto che NON è stata data alcuna data per l'inizio delle operazioni.
Verrà dato un preavviso di 24 ore.
fonti http://www.freedomreigns.us/
http://pathwaytoascension.wordpress.com/


[agg.03/04] fonti; correzioni; precisazioni da una recente trasmissione radiofonica: nessun gruppo è alla base di questa azione, ma l'azione nasce dall'organizzarsi di innumerevoli piccoli gruppi o singoli che si sono resi conto della grave situazione e si sono coordinati tra loro.


Non è necessario presentare David Wilcock, notissimo per libri e articoli relativi al cambiamento in atto, supportati da ricerche di scienza di frontiera e dati concreti.

Nel suo blog, divinecosmos.com, ha recentemente iniziato la pubblicazione di un articolo 'Divine Intervention' suddiviso in più parti nel quale si tratta della sconfitta delle forze 'negative' (servizio al sé), sconfitta in atto anche grazie all'intervento delle alte gerarchie spirituali, che noi chiameremmo Federazione Galattica di Luce.

In questo ambito ha intervistato un 'insider', che ha rivelato solo il proprio nome (Drake) in tre ore di intervista che coprono i dettagli di una operazione pianificata da oltre trenta anni.

E' successivamente emerso che Drake ha alle spalle una carriera militare, ma attualmente è impegnato a fornire informazioni a 'We The People', che immaginiamo sia il sito https://wwws.whitehouse.gov/petitions, sito istituzionale che consente di porre petizioni popolari alla Casa Bianca. Mostra una approfondita conoscenza tecnica specialistica nel campo legislativo.
fonte http://www.divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1035-divineintervention1 nei commenti

Nell'intervista vengono date una innumerevole serie di dettagli, dalla storia dell'ideazione della operazione, che risale al 1979, all'ambito molto più ampio in cui si colloca. David Wilcock la colloca giustamente nell'ambito del processo di cambiamento di un era / nascita di una nuova umanità che è previsto per il 2012 e comprende anche i processi di divulgazione della presenza extraterrestre.
L'operazione è perfettamente in linea con quanto detto nelle canalizzazioni sugli eventi prossimi a venire (in particolare SaLuSa)

Viene, nell'intervista, sottolineato che che:
- l'operazione si svolge nel rispetto delle leggi. Drake nell'intervista dà ampie informazioni sul background legale che avvalla l'operazione partendo dai fondamenti del diritto e poi fino alle leggi attuali americane.
- l'operazione dovrebbe svolgersi anche nelle altre nazioni capisaldi del complesso militare industriale (i G5), ma probabilmente non contemporaneamente a quella americana in quanto sarebbe di difficile gestione logistica e verrebbe a mancare il supporto logistico incrociate (ad esempio dell'interpol verso gli USA)
- Alcuni posti della catena burocratica che rimarrebbero vacanti sarebbero sostituiti da persone temporaneamente, e il temporaneamente viene più volte sottolineato, finché non ci saranno nuove nomine e probabilmente nuove elezioni
- non verranno istituite leggi marziali ne effettuate operazioni volte a limitare la libertà personale dei cittadini
- sarà necessario isolare i confini nazionali USA e le connessioni informatiche (internet) per un tempo di al massimo 72 ore (auspicabilmente 24 ore). Questo per evitare fuga di persone e soprattutto delle ingenti ricchezze illegali per vie informatiche.
- verrà istituito un canale informativo che consentirà, nei mesi a seguire, di informare anche la popolazione che è del tutto estranea a questi argomenti relativamente alla manipolazione delle opinioni tramite i media controllati, verità scientifiche negate, tecnologie soppresse.
- verrà iniziato immediatamente il rilascio delle tecnologie soppresse in particolare nel campo dell'energia ma non solo.
- potrebbero verificarsi interruzioni nelle catene di distribuzione. La nostra società si basa su organizzazione complessa degli approvvigionamenti di cibo, energia ecc.. Pertanto sarebbe opportuno preparare una settimana / auspicabilmente un mese di provviste/acqua e beni di necessità. La cosa è cautelativa ma verosimile, anche se cercheranno di ridurre i disagi al minimo.

E' inoltre detto per chi è a conoscenza di queste informazioni:
- diffondere queste notizie positive in modo da evitare panico, corse agli approvvigionamenti e comportamenti irrazionali
- fornire supporto ad eventuali azioni della protezione civile o delle organizzazioni locali in particolare con la propria visione bilanciata di quanto sta accadendo
- con il passare delle ore dovrebbero essere messe in atto le succitate misure di informazione della popolazione per mostrare quanta immensa manipolazione sia stata messa in atto a scopi di interesse negli ultimi secoli (millenni), spiegare la necessità delle operazioni in corso e limitare la paura.
- La divulgazione delle verità nascoste (scientifiche, spirituali ecc.) porrebbe le basi per la divulgazione dell'esistenza di vita e dimensioni extraterrestri e del successivo contatto di massa.
- Limitare le reazioni di odio nei confronti delle persone arrestate colpevoli di immensi crimini. La giustizia farà il suo corso.

Cercheremo di tenervi informati con ulteriori notizie, conferme o smentite.

[03/04] In una intervista del 1 aprile su Freedomizer radio viene chiaramente precisato che nessun gruppo o organizzazione è singolarmente alla base di questa iniziativa che nasce dal coordinarsi di singoli che si sono resi conto della grave situazione e si sono coordinati tra loro. Freedomizer radio chiede a chi voglia unirsi (in USA) a loro, di contattarli tramite email che è presente nel web della radio.

La prima intervista a Drake con David Wilcock(in inglese):

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

#TgTalk 17 – CensuRAI – 26.11.2019

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO