Passa ai contenuti principali

Messaggio del Comando Ashtar del 26 aprile 2012 a Gabriel


Per la prima volta proponiamo un messaggio del canalizzatore brasiliano Gabriel, messaggio che proviene da Ashtar Sheran.


Mentre i giorni passano, possiamo vedere la crescente aspettativa nei cuori degli Operatori di Luce. Possiamo vedere l'ansia crescente in tutti voi e tutto ciò che si può dire in questo momento è che questa sarà placata con la conclusione degli eventi promessi per i giorni che seguiranno.

Sappiamo dell'ansia di tutti voi, amiamo il modo in cui si stanno diffondendo le informazioni dai quattro angoli del pianeta e si può parlare di amore che si riversa fuori dei vostri cuori che è fondamentale ed edificante per il pianeta, e rende il nostro lavorare ancora più gratificante.
Noi affermiamo che nei giorni successivi la Terra sarà bombardata da brillamenti solari e, di conseguenza, tutti gli abitanti del pianeta riceveranno questo carico di energia nei loro corpi. Questa ondata di energia accelererà ulteriormente il processo di aggiustamento del vostro DNA. Vogliamo anche ricordare che queste onde di energia non causano dolore per voi se non si hanno bassi livelli di energia. Per questo motivo, vi chiediamo ad innalzare continuamente le vibrazioni alle frequenze compatibili con quelle che stanno arrivando sulla Terra.

In questi casi, un sibilo / tintinnio nelle orecchie è uno dei sintomi più comuni nonché una certa pressione all'interno della testa. Questo è parte della regolazione della frequenza.

È necessario meditare di più ora, cercando di staccarvi dal mondo esterno, cercando di andare dentro di voi, considerando attentamente Amore e Luce, allo scopo di armonizzare con tutto intorno a voi.
La pace sulla Terra non dipende dal nostro arrivo, dipende da come si sta pensando e di esprimere questi pensieri, e oggi si trasformano realtà quasi immediatamente.
Il nostro arrivo sarà il complemento positivo del vostro desiderio di cambiamento del vostro mondo dentro di voi. Questo è quello di cui parliamo così tanto: possiamo venire da voi solo se decidete così. Noi rispettiamo il vostro libero arbitrio e lo abbiamo sempre messo in chiaro.

Possiamo vedere la speranza nei vostri cuori e noi siamo qui a dire che non rimarrete delusi. Ora nel vostro mondo continua ad accelerare ed è il frutto del lavoro del Popolo Blu che si è unito a noi in questo grande compito per la Luce.

Amati dal pianeta Terra, questa è un'opportunità per tutti voi. Siamo venuti con amore per mostrare gli esseri meravigliosi che siete e che anche noi siamo la tua famiglia che vuole riprendere la nostra stretta conoscenza.

Noi siamo i vostri fratelli e sorelle, e vogliamo che sappiate che ognuno di voi ha molto da fare prima dell'Ascensione.

Durante la settimana della Disclosure, avremo un sacco di lavoro e avremo bisogno di ciascuno di voi.

Subito dopo la divulgazione, migliaia di domande verranno effettuate e porteranno a una certa agitazione nei media che saranno interessati da notevoli e spettacolari informazioni sulla nostra presenza.

Dopo la comunicazione, non aspettatevi il nostro sbarco immediato, ma preparate la vostra famiglia e gli amici che ancora non capiscono il significato della nostra presenza. È necessario spiegare loro che la nostra presenza è pacifica e che nulla sarà imposto loro, come qualcuno ancora tenta di dire.

Gli oscuri stanno giocando le loro ultime mosse, al fine di rovinare l'immagine del presidente Obama. A questo proposito, vogliamo rendere chiaro che lui è un Operatore di Luce e lui si batte coraggiosamente nella gabbia dei leoni. Lui sta facendo molto bene e ci sentiamo sicuri nel mettere il compito della divulgazione nelle sue mani.

Avrete intense settimane a seguire, e possiamo dire che gli eventi Galattici previsti per il mese prossimo aumenteranno ulteriormente le attività nel vostro mondo.

Ancora una volta ricordate che ognuno di voi porta una capacità immensa, perché siete stati preparati in anticipo.

Vogliamo avvisare contro la disinformazione che può essere fatta dai mezzi di comunicazione, verosimilmente di propaganda contro la Federazione Galattica / l'Ashtar Command e deve essere analizzata con il vostro cuore, perché il cuore è quello che vi dà la certezza della verità di cui noi siamo parlando, del fatto che siamo venuti con nessuna intenzione di invasione e di conseguenza di un attacco al libero arbitrio. Fidatevi dell'amore di Dio che abbraccia il mondo e coloro che pensano che siamo una minaccia stanno screditando l'amore del Creatore.

Si deve sapere da ora che abbiamo un'alta tecnologia, e se volevamo l'invasione e la dominazione del mondo, non l'avremmo già fatto? Lo riferiamo al fine che voi riflettiate e capiate che veniamo in pace e vogliamo il vostro bene più alto.

Dopo la nostra riunione, vedrete che siete realmente dalle stelle e si desidererete tornare a loro.Noi siamo il vostro futuro. Siamo la vostra famiglia della Stelle. Noi siamo voi.

Rimanete nella luce!


Channeler: Gabriel http://sementesdasestrelas.blogspot.com.br/

Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi