Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 22 aprile 2012 a Isabel Henn


Il vostro popolo ha il diritto ad un dialogo aperto e a una informazione onesta.


Molto è stato detto, circa i cambiamenti imminenti. I vostri media ancora si rifiutano di riferire in merito, ma questo cambierà presto. La ristrutturazione in questo settore è un obiettivo importante dei nostri sforzi.
Il vostro popolo, ha il diritto di un dialogo aperto, informazione onesta. Inoltre, abbiamo bisogno di un nuovo  media, al fine di inviare i nostri programmi educativi. Il supporto è ancora dominato da poche famiglie, che prescrivono esattamente quali sono le problematiche segnalate, e in quale forma. I giornalisti che sono contro questi obiettivi, sono minacciati o perdono il lavoro.

Reportage aperti, sono attualmente solo in atto attraverso i media alternativi e il vostro Internet. Ci sono stati molti tentativi, per evitare questo, ma tutti falliti. Purtroppo, questi mezzi sono utilizzati anche al fine di seminare sfiducia, e la paura contro di noi. Pertanto, si prega di leggere tutto attraverso il vostro cuore. Sentite la verità o la menzogna attraverso il vostro cuore. Esso vi dice la verità. Imparate a fidarsi del cuore. E 'la migliore fonte di verità, che potete trovare.

Una volta che i media pubblici, come la televisione o i giornali, sono stati riformati, troverete anche lì i rapporti sugli eventi in corso. I giornalisti che hanno perso il lavoro, a causa del loro lavoro onesto troveranno un nuovo incarico, a braccia aperte. Ancora resistete un po'. I cambiamenti avvengono. Tutto sta andando secondo i piani.
Io sono il Siriano SaLuSa e, i preparativi a bordo delle nostre navi, sono già in esecuzione per i primi sbarchi, e una grande riunione con i nostri familiari, e la nostra grande famiglia, sulla vostra terra splendida.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari