Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 29 aprile a John Smallman


Vi troverete immersi nella meraviglia che voi siete veramente.


L'umanità è sulla buona strada per risvegliarsi come divinamente previsto. Quindi, aprite i vostri cuori per ricevere l'Amore che è costantemente in offerta per aiutarvi a uscire del vostro stato di sonno profondo. Tu lo vuoi; tu lo sai che la vita è molto più reale, viva, esuberante e vivace di quello che si sta vivendo attualmente, eppure c'è un senso di paura o perfino ansia - che il muoversi oltre quello stato significherebbe affrontare il giudizio e probabilmente una condanna per comportamenti in cui vi siete a volte impegnati. Ma quei comportamenti non si sono mai verificati, e non potevano verificarsi.

Il vostro stato attuale è illusorio! Molti saggi e santi sono stati ripetutamente a conoscenza di questo fatto, e ancora voi dubitate e vi aggrappate alle credenze che cercano di convincervi che siete peccatori e disadattati che sono indegni dell'amore incondizionato di Dio. Siete sempre amati, perché siete i figli di Dio, da Lui creati come esseri perfetti per vivere nella gioia eterna. Questa è la Sua Volontà.

Immaginare che uno stato diverso dall'eterna unione armoniosa con Lui potrebbe essere il vostro destino, figuriamoci se è possibile, non ha alcun senso del tutto. Siete tutti di infinito valore, gioielli preziosi nel firmamento celeste, e senza nemmeno uno di voi presente, questo stato sarebbe incompleto. E nulla di ciò che è di Dio, Che è Tutto Ciò che E', potrebbe mai essere incompleto.

Il vostro destino è quello di risvegliarvi, e così lo farete. Rilasciare le tue paure, i vostri dubbi e le ansie che suggeriscono che siete indegni perché solo vi confondono e disturbano. Per la conferma divina andate all'interno - nel vostro cuore, nel centro del vostro essere - e chiedetevi se siete degni dell'amore di Dio, e vi verrà risposto con un sonoro "Sì!" Altra risposta non è possibile, perché quando ponete quella domanda, è Dio che vi risponde!

Questo messaggio è quello di riaffermare per voi che siete eternamente uno con Dio, il Creatore e Padre amorevole, Che non ha nulla se non indiscriminato, incondizionato amore da offrire a ogni singola parte della Sua creazione. Nessuno è o potrà mai essere escluso da tale stato divino e totalmente inclusivo. Qualunque le vostre paure possano essere, sono del tutto ingiustificate. Lasciatele andare, perché non vi servono, e permettere a voi stessi di sentire l'amore che vi circonda costantemente.

Quando vi svegliate, tutte quelle insicurezze, dubbi e sensazioni di essere in qualsiasi modo indegni, che avete abbracciato con entusiasmo incredibile per eoni passati nell'illusione, saranno andati, e vi troverete immersi e infusi nella meraviglia di chi veramente siete: esseri divini di valore infinito, sprofondati in uno stato di estasi permanente tra di voi e con Dio. Non avrete ricordi di conflitti, tradimenti, o di sofferenze che offuschino la brillantezza del vostro stato risvegliato. Circondati da tutti coloro che vi amano, e che amate, non ci sarà nulla a disturbare l'armonia divina che è il vostro destino paradisiaco.

Tuo fratello amorevole, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...